Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (56/58) > >>

cavallopazzo:
Mercoledì eravate dei; oggi sit na Band e sciem!

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Dicembre, 2011, 15:10:26 pm ---giggì ma per quanto la cosa ci faccia giustamente intossicare, s'adda pure ricere che è la normalità delle cose :asd:

per loro gli ultimi due settimi posti sono state le peggiori stagioni degli ultimi 50 anni, non era ipotizzabile che le ripetessero all'infinito visti anche gli investimenti portati avanti

--- Termina citazione ---
Quoto e mi arraggio malamente.

Non siamo in grado di sfruttare il vantaggio tecnico accumulato negli ultimi 2 anni, anzichè fare passi in avanti mettimm a retromarcia  :suicidio:

La juve ha potenzialità economichè notevoli (con lo stadio nuovo, ancor di più) ma noi non siamo il bologna o il cagliari, e che sfaccimm...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Dicembre, 2011, 15:15:32 pm ---Mercoledì eravate dei; oggi sit na Band e sciem!

Ma quann maje............Il Villareal di mercoledì è al livello del Bologna.forse anche meno pericoloso.

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Dicembre, 2011, 15:15:32 pm ---Mercoledì eravate dei; oggi sit na Band e sciem!

infatti..:zzz:

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 12 Dicembre, 2011, 13:40:07 pm ---Io se l'anno prossimo non rigiochiamo la champions me piglio collera. Seguendo il ragionamento di molti utenti a sto punto è meglio arrivare fuori dalle coppe...

mi piglio anch'io collera..ma me ne piglio ancora di piu' se non facciamo l'europa league nemmeno..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa