Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/58) > >>

noel:

--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 22:51:42 pm ---Mah, su questo ho dei dubbi...Cavani non è praticamente sceso in campo, la peggiore partita che io ricordi da quando è a Napoli.

--- Termina citazione ---
Ma non lo puoi togliere per mettere Mascara...e comunque quest'anno Cavani è così',o gioca bene o gioca male,non ha vie di mezzo.
Lo scorso anno girava proprio tutto bene.

Joker:
Basterebbe inquadrare la porta certe volte ...
Comunque non abbiamo giocato tanto male. Purtroppo tanta quantità ma poca qualità, come la squadra del resto.

Starfred:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2011, 22:52:07 pm ---Ma io sinceramente inizio a pensare che la societa' non senta proprio il bisogno di vincere e convincere in campionato.

e a che pro? Questo ragionamento avrebbe un senso solo se il pappone avesse venduto tutti ed allora dovrebbe comunque rifondare e preferendo guadagnare, nel breve, qualche soldo facile arrivando più in fondo nella CL. Ma non credo e non voglio credere a questa ipotesi.

dostoieschi:

--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 22:51:42 pm ---Mah, su questo ho dei dubbi...Cavani non è praticamente sceso in campo, la peggiore partita che io ricordi da quando è a Napoli.

Da quando sta a Napoli le partite che Cavani ha giocato una merda timbrando poi comunque il cartellino superano tranquillamente la decina. Ultimo esempio: Bergamo...

Lovercraft:
Campionato finito, i primi 3 sono irraggiungibili. Le altre vanno con tutta un'altra marcia. Speriamo di raggiungere almeno la finale in coppa Italia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa