Comunque io ho un coinquilino che ha una grande influenza nel fato, ha pestato talmente tante merde in vita sua che adesso fa interferenza nei meccanismi della sorte. È pure rosso. Liberi di non crederci, ma i risultati delle partite e del tempo meteorologico sono cosa sua. Ad esempio le sue feste di laurea hanno coinciso con vittorie contro Juve e Inter. Con la Juve andarono loro in vantaggio mentre era distratto, l'ho tenuto seduto alla sua sedia e in men che non si dica ribaltamento del risultato. Azzeccò anche la sostituzione di Del Piero con De Ceglie. Ma sono talmente tante le situazioni di strane coincidenze che non posso scriverle tutte. Non ultime, un messaggio con lui pochi istanti prima del gol di Inler. Comunque, questo essere metà gufo e metà gufo, compie gli anni indovinate quando? Il 16! Guagliù, chist è cosa che Gabbie gli fa un baffo, ha fatto anche infortunare mezza Juve negli anni scorsi non appena li comprava a fantacalcio, mai visto un simile potere gufo (come diceva un altro mio ex coinquilino sardo, che ben presto imparò a temere i poteri del rosso!).