Sondaggio

Chi beccherà il Napoli agli ottavi di Champions League ?

Barcellona
4 (5.9%)
Real Madrid
8 (11.8%)
Chelsea
15 (22.1%)
Arsenal
17 (25%)
Benfica
21 (30.9%)
Apoel
3 (4.4%)

Totale votanti: 65

Autore Topic: Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie  (Letto 49847 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Toto- Ottavi di Champions
« Risposta #80 il: 08 Dicembre, 2011, 22:29:09 pm »
Se il sorteggio lo si fa prendendo per ordine le prime dei gironi, il barcellona è quella meno probabile.
non si fa cosi..

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #81 il: 08 Dicembre, 2011, 23:17:54 pm »
Comunque io ho un coinquilino che ha una grande influenza nel fato, ha pestato talmente tante merde in vita sua che adesso fa interferenza nei meccanismi della sorte. È pure rosso. Liberi di non crederci, ma i risultati delle partite e del tempo meteorologico sono cosa sua. Ad esempio le sue feste di laurea hanno coinciso con vittorie contro Juve e Inter. Con la Juve andarono loro in vantaggio mentre era distratto, l'ho tenuto seduto alla sua sedia e in men che non si dica ribaltamento del risultato. Azzeccò anche la sostituzione di Del Piero con De Ceglie. Ma sono talmente tante le situazioni di strane coincidenze che non posso scriverle tutte. Non ultime, un messaggio con lui pochi istanti prima del gol di Inler. Comunque, questo essere metà gufo e metà gufo, compie gli anni indovinate quando? Il 16! Guagliù, chist è cosa che Gabbie gli fa un baffo, ha fatto anche infortunare mezza Juve negli anni scorsi non appena li comprava a fantacalcio, mai visto un simile potere gufo (come diceva un altro mio ex coinquilino sardo, che ben presto imparò a temere i poteri del rosso!).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 08 Dicembre, 2011, 23:32:28 pm »
Comunque io ho un coinquilino che ha una grande influenza nel fato, ha pestato talmente tante merde in vita sua che adesso fa interferenza nei meccanismi della sorte. È pure rosso. Liberi di non crederci, ma i risultati delle partite e del tempo meteorologico sono cosa sua. Ad esempio le sue feste di laurea hanno coinciso con vittorie contro Juve e Inter. Con la Juve andarono loro in vantaggio mentre era distratto, l'ho tenuto seduto alla sua sedia e in men che non si dica ribaltamento del risultato. Azzeccò anche la sostituzione di Del Piero con De Ceglie. Ma sono talmente tante le situazioni di strane coincidenze che non posso scriverle tutte. Non ultime, un messaggio con lui pochi istanti prima del gol di Inler. Comunque, questo essere metà gufo e metà gufo, compie gli anni indovinate quando? Il 16! Guagliù, chist è cosa che Gabbie gli fa un baffo, ha fatto anche infortunare mezza Juve negli anni scorsi non appena li comprava a fantacalcio, mai visto un simile potere gufo (come diceva un altro mio ex coinquilino sardo, che ben presto imparò a temere i poteri del rosso!).

E insomma che dice? Chi becchiamo?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #83 il: 09 Dicembre, 2011, 00:26:27 am »
CHELSEA cosi torno a londra con il pesce da fuori....(scusate il francesismo) :mascaralook:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #84 il: 09 Dicembre, 2011, 00:56:05 am »
proprio come lo è il parma  :sisi:

eh, ma un conto è affrontare il Parma sapendo che hai altre 30 partite davanti a te per recuperare in campionato; un altro è affrontare una gara ad eliminazione diretta, che verrà preparata in maniera esemplare (e, visto come sono state preparate le partite del girone, su questo non ci sono proprio dubbi)

io sono d'accordo con bat86, perchè l' Apoel è veramente scarsissima.
io continuo a battere su un altro punto, cmq: il Benfica è difensivista tanto quanto l' Apoel...solo che in contropiede ci può aprire il culo, perchè almeno loro in avanti hanno gente tecnicamente forte. io li vorrei affrontare per una questione egoistica (forse c' ho degli amici a Lisbona che mi ospitano, se mi voglio fare la trasferta :look: )...ma, se valutiamo le loro caratteristiche, una partita contro i portoghesi per me avrebbe un grado di difficoltà pari a quello di affrontare il Chelsea, e superiore a quello di affrontare Apoel o Arsenal :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #85 il: 09 Dicembre, 2011, 02:02:03 am »
altra rivincita BENFICA
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #86 il: 09 Dicembre, 2011, 08:51:23 am »
Apoel e passiamo con due pareggi, 1-1 a napoli e 2-2 a nicosia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #87 il: 09 Dicembre, 2011, 09:10:56 am »
Niente Apoel, non mi piace, non c'è sfizio. Io dico Arsenal o Benfica.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #88 il: 09 Dicembre, 2011, 09:13:02 am »
E insomma che dice? Chi becchiamo?
Non dice. Ha paura di ritorsioni, e io non lo presso. Sa che se becchiamo una spagnola userò la sua capa a mo' di scopettino del cesso.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #89 il: 09 Dicembre, 2011, 09:30:51 am »

Anch'io compio gli anni il 16 :look:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #90 il: 09 Dicembre, 2011, 09:45:54 am »
Secondo me un Arsenal sarebbe buono, partita difficile ma buona per il nostro modo di giocare

Offline signor groucho

• *
« Risposta #91 il: 09 Dicembre, 2011, 09:46:21 am »
Anch'io compio gli anni il 16 :look:
Nel caso un altro cesso da pulire si trova  :ok:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #92 il: 09 Dicembre, 2011, 09:49:27 am »
Voglio il Benfica :sfrega20mani:

Vendetta :appizz:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #93 il: 09 Dicembre, 2011, 10:00:13 am »
Per me il Real.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #94 il: 09 Dicembre, 2011, 10:01:53 am »
Dico Benfica. Ci siamo vendicati con il Vila-Real, manca solo l'opportunità di avere la rivincita con il Benfica. Inoltre con Spagna, Cermania e Inghilterra abbiamo già dato, mò dobbiamo sfidarci con una portoghese (o una cipriota).

Comunque superare il girone (con unidici punti) è un grande risultato sia a livello di immagine di Napoli, sia a livello economico. Per tanto  :caccisordi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #95 il: 09 Dicembre, 2011, 10:08:36 am »
Nel caso un altro cesso da pulire si trova  :ok:

Io però non c'ho problemi a dirti che pigliamo il Barcellona :ok:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #96 il: 09 Dicembre, 2011, 10:14:05 am »
Io però non c'ho problemi a dirti che pigliamo il Barcellona :ok:
Se me lo dicevi prima non tiravo lo scarico!

Comunque se non ci vendichiamo col Benfica, ci vendicheremo per la manita :certommh:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #97 il: 09 Dicembre, 2011, 10:41:21 am »
Se me lo dicevi prima non tiravo lo scarico!

Comunque se non ci vendichiamo col Benfica, ci vendicheremo per la manita :certommh:

Homer - Vincere L'Incontro
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #98 il: 09 Dicembre, 2011, 10:43:11 am »
Bellafica :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #99 il: 09 Dicembre, 2011, 10:54:00 am »