Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 33996 volte)  Share 

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #20 il: 04 Dicembre, 2011, 21:59:26 pm »
Quando fanno le derattizzazioni,andate a protestare,ipocriti.............

..e quann votten o' DDT pe' zecc' scendete in piazza...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 04 Dicembre, 2011, 22:01:45 pm »

..e quann votten o' DDT pe' zecc' scendete in piazza...
:asd: :asd: :asd:.Io,quando leggo certe cose,veramente rimango esterefatto.
Adda venì Baffone!

Offline aqualung

• *
« Risposta #22 il: 04 Dicembre, 2011, 22:05:30 pm »
:asd: :asd: :asd:.Io,quando leggo certe cose,veramente rimango esterefatto.
Eh gia'...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #23 il: 04 Dicembre, 2011, 22:59:07 pm »
Ma finitela con questa demagogia spicciola!La vita di un essere umano vale  più di 20000 cani!Eppure ,quando si spendono migliaia di € per soddisfare le "necessità" dei propri animali domestici,mentre ci sono migliaia di persone che muoiono di fame,nessuno si scandalizza !!Non fate come Studio Aperto,ma pensate alle cose serie,piuttosto che fare gli animalisti di sta ceppa.

Tu però fai demagogia ancora più grande. Uno perchè è giusto che ognuno decida come spendere i propri soldi, due perchè tu per primo e la società in generale ti porta ad ignorare i morti di fame in favore del capo firmato o di altre cacate. Ma la società è l'uomo che la crea, quindi fai un ragionamento da cane che si morde la coda quando parli di un uomo che vale 20000 cani. Ammazzare le bestie perchè altrimenti si fa la figura dei zozzosi è una cosa brutta, non stiamo parlando mica di vita o di morte.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 23:06:42 pm da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24 il: 04 Dicembre, 2011, 23:04:03 pm »
Tu però fai demagogia ancora più grande. Uno perchè è giusto che ognuno decida come spendere i propri soldi, due perchè tu per primo e la società in generale ti porta ad ignorare i morti di fame in favore del capo firmato o di altre cacate. Ma la società è l'uomo che la crea, quindi fai un ragionamento da cane che si morde la coda quando parli di un uomo che vale 20000 cani. Ammazzare le bestie perchè altrimenti è si fa la figura dei zozzosi è una cosa brutta, non stiamo parlando mica di vita o di morte.
Ma infatti l'ho fatto di proposito,visto che,se proprio vogliamo dirla tutta,per me è giusto che gli africani vivano in quello stato :look:.Io dico soltanto che non si può paragonare un uomo a una bestia,visto che noi siamo la creatura dominante su questo pianeta, e che è giusto ammazzare animali non in via d'estinzione,se questi provocano dei danni.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #25 il: 04 Dicembre, 2011, 23:05:58 pm »
Ma infatti l'ho fatto di proposito,visto che,se proprio vogliamo dirla tutta,per me è giusto che gli africani vivano in quello stato :look:.Io dico soltanto che non si può paragonare un uomo a una bestia,visto che noi siamo la creatura dominante su questo pianeta, e che è giusto ammazzare animali non in via d'estinzione,se questi provocano dei danni.

Ma io conosco la tua posizione, però non trovo sia giusto utilizzarla come giustificazione per ogni fetenzia. Ragionare egoisticamente così ti porta all'estinzione fra un paio d'anni :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #26 il: 04 Dicembre, 2011, 23:08:55 pm »
Che bel topic, dico la mia:
Per me dovete morire tutti indistintamente.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #27 il: 04 Dicembre, 2011, 23:09:03 pm »
Ma io conosco la tua posizione, però non trovo sia giusto utilizzarla come giustificazione per ogni fetenzia. Ragionare egoisticamente così ti porta all'estinzione fra un paio d'anni :look:
Non è egoismo,ma meritocrazia :look:.
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 04 Dicembre, 2011, 23:14:53 pm »
Ma finitela con questa demagogia spicciola!La vita di un essere umano vale  più di 20000 cani!Eppure ,quando si spendono migliaia di € per soddisfare le "necessità" dei propri animali domestici,mentre ci sono migliaia di persone che muoiono di fame,nessuno si scandalizza !!Non fate come Studio Aperto,ma pensate alle cose serie,piuttosto che fare gli animalisti di sta ceppa.
Non puoi svilire definendo "demagogica" l'apprensione che tantissima gente me compreso sente verso determinati animali. Se tu non provi nulla è un problema tuo e non deve essere un forum fuori dalle righe a farti sentire forte e fiero di certe affermazioni. La demagogia la fai tu stesso chiamando in causa la sorte degli uomini nel tentativo di giustificare la tua noncuranza per le sorti di altri tipi di bestie che non siano te. Il solo arrogarti il diritto di decidere quali debbano essere le cose serie e quali quelle facete secondo la tua ottica malata e contorta ti colloca di fatto nel calderone della gente stupida.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 23:17:21 pm da AyeyeBrazov »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #29 il: 04 Dicembre, 2011, 23:23:25 pm »
Non puoi svilire definendo "demagogica" l'apprensione che tantissima gente me compreso sente verso determinati animali. Se tu non provi nulla è un problema tuo e non deve essere un forum fuori dalle righe a farti sentire forte e fiero di certe affermazioni. La demagogia la fai tu stesso chiamando in causa la sorte degli uomini nel tentativo di giustificare la tua noncuranza per le sorti di altri tipi di bestie che non siano te. Il solo arrogarti il diritto di decidere quali debbano essere le cose serie e quali quelle facete secondo la tua ottica malata e contorta ti colloca di diritto nel calderone della gente stupida.
Ua,non hai capito proprio un cazzo.Io dico che,se vi scandalizzate per questo,dovete scandalizzarvi per le derattizzazioni e dovreste essere tutti vegani,ma non lo siete e non lo fate e sai perchè?Perchè per voi i cani e i gatti,in una scala gerarchica ,che esiste solo nel vostro cervello,sono più degni dei topi e dei porci,ecco dove risiede la vostra ipocrisia............Poi Nandù,fratello caro,se per te difendere le bestie è una tua priorità,allora non sono io che vado dritto dritto nel calderone della gente stupida.......
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 04 Dicembre, 2011, 23:33:48 pm »
per me chi non ama gli animali non può amare nessun'altra cosa ed è un vuoto a perdere che non ha senso su questo pianeta. quindi via alla rappresaglia verso polonia e ucraina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #31 il: 04 Dicembre, 2011, 23:35:52 pm »
Ua,non hai capito proprio un cazzo.Io dico che,se vi scandalizzate per questo,dovete scandalizzarvi per le derattizzazioni e dovreste essere tutti vegani,ma non lo siete e non lo fate e sai perchè?Perchè per voi i cani e i gatti,in una scala gerarchica ,che esiste solo nel vostro cervello,sono più degni dei topi e dei porci,ecco dove risiede la vostra ipocrisia............Poi Nandù,fratello caro,se per te difendere le bestie è una tua priorità,allora non sono io che vado dritto dritto nel calderone della gente stupida.......

Ma siamo ipocriti tutti, in ogni momento, da quando ci mettiamo un panno addosso a quando commentiamo il calcio. Io mi impongo certe cose per essere più coerente nei confronti degli animali, però poi mangio carne come un porco senza informarmi nemmeno sull'origine. Non si può utilizzare il concetto di coerenza per sminuire il pensiero altrui. Sul discorso poi della dignità di qualsiasi bestia, a prescindere di quanto sia bella, ti appoggio totalmente. Poi utilizzare la selezione naturale è pericoloso, con questo discorso allora è giusto che il bullo picchi il down, è giusto che il banchiere fotta i poveri cristi, è giusto che uno stato avanzato sfrutti le risorse di un altro con la violenza...Tutta questo pragmatismo cozza con il tuo lato sensibile e femminile :look: Allora vafancul, Messi è il giocatore più forte e il Barcelona la squadra migliore del mondo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 04 Dicembre, 2011, 23:39:35 pm »
comunque suker è un ipocrita, antianimalista, demagogo, populista. e sospetto che in certi momenti della giornata abbia un fastidioso prurito intimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #33 il: 04 Dicembre, 2011, 23:45:25 pm »
per me è giusto che gli africani vivano in quello stato :look:
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #34 il: 05 Dicembre, 2011, 00:04:18 am »
Che cosa dovevano farsene di quelle bestie?Sono 20 mila,un numero enorme, e sono bestie,che possono danneggiare l'essere umano,hanno fatto benissimo a maciullarli!Date le bestie maciullate ai cinesi,in modo tale che ne godano e imbandiscano una festa in mio onore  :look:

Ma infatti non ho detto che sia stato un errore, ma eticamente è scorretto  :sisi: se si è giunti a na cifra tele significa che non è mai stata usata una sterilizzazione collettiva della fauna cittadina, cosa normalissima che si fa ovunque per evitare che i randagi proliferino troppo.  :mhh: ergo la merda è sempre umana in questione e deve fare scandalo per questo. Stai comunque maciullando degli esseri viventi per una negligenza umana.

Metti che in futuro dobbiamo abbandonare il pianeta terra totalmente distrutto per colonizzarne un'altro dove ci sono magari esseri viventi superiori che inizialmente ci accettano anche, ma dopo visto perchè siamo dei parassiti di merda decidono di sopprimere un certa quantita di esseri umani perchè incasinano l'ambiente, parassitano tutto, sporcano e inquinano e violentano le aliene..... che ne penseresti  :asd: ?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #35 il: 05 Dicembre, 2011, 00:17:54 am »
Ragazzi non date troppo peso a quello che dice suker sul forum..c'ha il personaggio  :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #36 il: 05 Dicembre, 2011, 00:21:39 am »
Ma siamo ipocriti tutti, in ogni momento, da quando ci mettiamo un panno addosso a quando commentiamo il calcio. Io mi impongo certe cose per essere più coerente nei confronti degli animali, però poi mangio carne come un porco senza informarmi nemmeno sull'origine. Non si può utilizzare il concetto di coerenza per sminuire il pensiero altrui. Sul discorso poi della dignità di qualsiasi bestia, a prescindere di quanto sia bella, ti appoggio totalmente. Poi utilizzare la selezione naturale è pericoloso, con questo discorso allora è giusto che il bullo picchi il down, è giusto che il banchiere fotta i poveri cristi, è giusto che uno stato avanzato sfrutti le risorse di un altro con la violenza...Tutta questo pragmatismo cozza con il tuo lato sensibile e femminile :look: Allora vafancul, Messi è il giocatore più forte e il Barcelona la squadra migliore del mondo.
Voi estremizzate tutto :sisi:.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #37 il: 05 Dicembre, 2011, 00:28:38 am »
Voi estremizzate tutto :sisi:.

Detto da te che dici che gli africani è giusto che stiano in quelle condizioni :look: :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #38 il: 05 Dicembre, 2011, 00:41:13 am »
Detto da te che dici che gli africani è giusto che stiano in quelle condizioni :look: :asd:
Nel senso che è un ragionamento che riguarda il caso particolare.Sugli africani il discorso è molto lungo e mi scoccio di scrivere :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #39 il: 05 Dicembre, 2011, 00:46:21 am »
Ma infatti non ho detto che sia stato un errore, ma eticamente è scorretto  :sisi: se si è giunti a na cifra tele significa che non è mai stata usata una sterilizzazione collettiva della fauna cittadina, cosa normalissima che si fa ovunque per evitare che i randagi proliferino troppo.  :mhh: ergo la merda è sempre umana in questione e deve fare scandalo per questo. Stai comunque maciullando degli esseri viventi per una negligenza umana.

Metti che in futuro dobbiamo abbandonare il pianeta terra totalmente distrutto per colonizzarne un'altro dove ci sono magari esseri viventi superiori che inizialmente ci accettano anche, ma dopo visto perchè siamo dei parassiti di merda decidono di sopprimere un certa quantita di esseri umani perchè incasinano l'ambiente, parassitano tutto, sporcano e inquinano e violentano le aliene..... che ne penseresti  :asd: ?
Ma l'etica non esiste........Non è che sterilizzarli sia una cosa da galantuomini :look:,il risultato sempre quello è...........
Adda venì Baffone!