Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 34025 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« il: 04 Dicembre, 2011, 15:25:23 pm »
Un'inchiesta pubblicata dal "Sun" dimostrerebbe che le autorità ucraine stanno uccidendo gli animali randagi per offrire un'immagine pulita a chi si recherà nel Paese per gli Europei

Il governo ucraino ha deciso di 'ripulire' le strade delle città dagli animali randagi per dare di sè un'immagine elegante in vista degli Europei del 2011. A darne notizia il "The Sun".
Un'indagine dimostrerebbe che gli animali che stavano per essere trasferiti in diversi centri sono stati uccisi. In totale, è stimato che il governo abbia dato il via libera per l'abbattimento per avvelenamento di 20.000 animali tra cani e gatti. Un canile della città di Donetsk, ad esempio, avrebbe ricevuto 40 euro per ogni animale ucciso. Un fatto che sembra essere in netto contrasto con gli ideali di fair play e di giustizia di cui il mondo dello sport vorrebbe farsi portatore.

Un'accusa tremenda, da cui l'Ucraina si sta difendendo con decisione. Le autorità ucraine avevano promesso che niente di tutto questo sarebbe accaduto e continuano a dichiarare la proprio innocenza.
In molti però non credono alle parole del governo. La tedesca Judith Pein, membro della PETA, la People for the Ethical Treatment of Animals, ha sostenuto che "alcune persone che si occupano di quei rifugi ci hanno chiamato per chiedere il nostro aiuto. Altri invece sostengono che a venir abbattuti sono solo gli animali malati e vecchi". Insomma non c'è chiarezza. Anzi, secondo Judith la situazione è molto chiara "Questi omicidi sono direttamente collegate a Euro 2012".

Eurosport

Questa cosa si sa da un anno..è davvero uno schifo.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #1 il: 04 Dicembre, 2011, 15:27:16 pm »
Dillo a Bigazzi :look:

Starfred

Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #2 il: 04 Dicembre, 2011, 15:28:53 pm »
io ucciderei loro :asd:

zingari di merda

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3 il: 04 Dicembre, 2011, 15:30:01 pm »

zingari di merda
Cmq è vera sta cosa, e gira da molto tempo. è uno schifo, spero che alla fine diano solo alla Polonia gli Europei..questi tra cose così e problemi vari con gli stadi stanno creando solo problemi..ma tanto non succederà  :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 04 Dicembre, 2011, 17:16:26 pm »

zingari di merda

ma stai zitto imbecille

hanno fatto bene. morte agli animali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5 il: 04 Dicembre, 2011, 17:28:48 pm »
ma stai zitto imbecille

hanno fatto bene. morte agli animali
Tu scherzi,ma io veramente non capisco che cazzo ci sia di scandaloso...............Sono cani e gatti randagi,non sono delle cazzo di bestie in via d'estinzione,che cazzo ce ne fotte del loro massacro!
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 04 Dicembre, 2011, 17:44:07 pm »
Tu scherzi,ma io veramente non capisco che cazzo ci sia di scandaloso...............Sono cani e gatti randagi,non sono delle cazzo di bestie in via d'estinzione,che cazzo ce ne fotte del loro massacro!
forse ti amo

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 04 Dicembre, 2011, 18:22:58 pm »

Ha un senso ovviamente, anche perchè non credo che a parti inverse il governo inglese si faccia scrupoli, inoltre non puoi presentare una città con le bande di cani in giro, sarebbe un pericolo. Resta cmq il fatto che sono stati maciullati 20.000 animali tra cani e gatti, umanamente e moralmente parlando non è na gran cosa  :look: anzi. Fossero serviti per la ricerca avrebbe avuto un senso, ma sono stati massacrati e basta per una competizione sportiva, che non è una gran ragione infondo  :mhh:

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 04 Dicembre, 2011, 19:13:17 pm »
è soltanto un caso, un banale caso che l'oggetto di questo post siano cani e gatti e non esseri umani :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9 il: 04 Dicembre, 2011, 20:17:06 pm »
Ha un senso ovviamente, anche perchè non credo che a parti inverse il governo inglese si faccia scrupoli, inoltre non puoi presentare una città con le bande di cani in giro, sarebbe un pericolo. Resta cmq il fatto che sono stati maciullati 20.000 animali tra cani e gatti, umanamente e moralmente parlando non è na gran cosa  :look: anzi. Fossero serviti per la ricerca avrebbe avuto un senso, ma sono stati massacrati e basta per una competizione sportiva, che non è una gran ragione infondo  :mhh:
Che cosa dovevano farsene di quelle bestie?Sono 20 mila,un numero enorme, e sono bestie,che possono danneggiare l'essere umano,hanno fatto benissimo a maciullarli!Date le bestie maciullate ai cinesi,in modo tale che ne godano e imbandiscano una festa in mio onore  :look:
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10 il: 04 Dicembre, 2011, 20:47:37 pm »

Giggì, ti ho mai detto che sei la sfaccimma della gente ??  :sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Apollo

• *
« Risposta #11 il: 04 Dicembre, 2011, 21:32:05 pm »
Se avessero ucciso 20.000 ucraini al posto dei cani e dei gatti sarebbe stato meglio..... Gli animali non lo farebbero mai, loro uccidono solo se in pericolo o per fame, gli essere umani no, lo fanno per molto meno. Bestia è chi si macchia di questi delitti e chi li difende: VERGOGNA!
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 21:33:33 pm da Apollo »

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12 il: 04 Dicembre, 2011, 21:36:50 pm »
Se avessero ucciso 20.000 ucraini al posto dei cani e dei gatti sarebbe stato meglio..... Gli animali non lo farebbero mai, loro uccidono solo se in pericolo o per fame, gli essere umani no, lo fanno per molto meno. Bestia è chi si macchia di questi delitti e chi li difende: VERGOGNA!

Guagliu' parlat e' pallone che e' megli... :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13 il: 04 Dicembre, 2011, 21:45:19 pm »
Ma finitela con questa demagogia spicciola!La vita di un essere umano vale  più di 20000 cani!Eppure ,quando si spendono migliaia di € per soddisfare le "necessità" dei propri animali domestici,mentre ci sono migliaia di persone che muoiono di fame,nessuno si scandalizza !!Non fate come Studio Aperto,ma pensate alle cose serie,piuttosto che fare gli animalisti di sta ceppa.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 21:48:02 pm da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14 il: 04 Dicembre, 2011, 21:45:21 pm »

uà no, le ucraine so certe zoccolone mondiali!

Offline Apollo

• *
« Risposta #15 il: 04 Dicembre, 2011, 21:50:44 pm »
Ma finitela con questa demagogia spicciola!La vita di un essere umano vale  più di 20000 cani!Eppure ,quando si spendono migliaia di € per soddisfare le "necessità" dei propri animali domestici,mentre ci sono migliaia di persone che muoiono di fame,nessuno si scandalizza !!Non fate come Studio Aperto,ma pensate alle cose serie,piuttosto che fare gli animalisti di sta ceppa.
L'uomo è un essere vivente, esattamente come un cane, e i cani, credimi, valgono più di moltissimi umani.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16 il: 04 Dicembre, 2011, 21:51:26 pm »
Quando fanno le derattizzazioni,andate a protestare,ipocriti.............
Adda venì Baffone!

Starfred

R: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #17 il: 04 Dicembre, 2011, 21:52:26 pm »
io accress tutt e cristiani me compreso, altro che l'uomo vale più di un cane

Offline Apollo

• *
« Risposta #18 il: 04 Dicembre, 2011, 21:53:05 pm »
Quando fanno le derattizzazioni,andate a protestare,ipocriti.............
Beh, in effetti, molti uomini valgono anche meno dei topi.... :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 04 Dicembre, 2011, 21:57:34 pm »
Sono d'accordo però al posto di 20.000 ucraini avrei messo 20.000 merde prese a caso, da qualsiasi nazione. Ce ne sono talmente tante che si sarebbero trovate in 1 secondo :sisi: