Autore Topic: Consiglio cellulare  (Letto 3468 volte)  Share 

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Consiglio cellulare
« il: 30 Novembre, 2011, 10:28:31 am »
Dovrei fare un regalo, voglio spendere dai 100 ai 200 euro, deve avere principalmente la tastiera qwerty(No quella touch), wi-fi, gps,android.
Tra quelli che ho visto, sono indeciso tra Galaxy y pro,lg optimus one e HTC Chacha.
Qualcuno che ne sa qualcosa in più, può darmi qualche consiglio e magari se c'e qualcun'altro con le stesse caratteristiche e allo stesso prezzo?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Consiglio cellulare
« Risposta #1 il: 30 Novembre, 2011, 16:03:08 pm »
Dovrei fare un regalo, voglio spendere dai 100 ai 200 euro, deve avere principalmente la tastiera qwerty(No quella touch), wi-fi, gps,android.
Tra quelli che ho visto, sono indeciso tra Galaxy y pro,lg optimus one e HTC Chacha.
Qualcuno che ne sa qualcosa in più, può darmi qualche consiglio e magari se c'e qualcun'altro con le stesse caratteristiche e allo stesso prezzo?
Mi hanno regalato il Samsung Corby Android GT-I5500. Che dire, non sono abituato a certi apparecchi e questo fa leggermente paura, un telefono stabile, funzionante ed utilissimo per ciò che faccio sul web. Credo che certi telefoni debbano essere acquistati solo se si ha la necessità di avere una connettività internet ed applicazioni utili nell'arco della giornata, se devi regalarlo a qualcuno che ci gioca e scrive ogni cazzo su facebook...fai un piacere all'umanità, regalagli un nokia preistorico ca almeno parea co' snake.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Yavonz Original

« Risposta #2 il: 01 Dicembre, 2011, 16:09:35 pm »
un BlackBerry fatto bene

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3 il: 02 Dicembre, 2011, 03:23:50 am »
io domani (cioè, fra poche ore :look: ) vado a comprarmi il Samsung Galaxy i9003, in offerta da Expert a 190€, anzichè 340€ (a detta dello stesso expert. ma su internet si dice che il prezzo era sceso anche a 250-260€)

io ieri, dopo un' estenuante ricerca, ho trovato questo forum e mi sono letto questo topic (solo le prime 10 pagine :look: )
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=857457
e mi sono convinto che possa essere un buon acquisto

ha tutte le caratteristiche che chiedi tu, tranne la tastiera fisica (io preferisco quella touch piuttosto che l' antiestetica tastiera fisica).
fatti un giro su quel topic e vedi se ti riescono a convincere. magari ti accorgerai che la tastiera fisica non è una caratteristica necessaria per la scelta dello smartphone.
altrimenti, sempre su quel forum, puoi trovare altri consigli sul cellulare che più ti aggrada

ps: spero che su questo forum si possa linkare un forum italiano esterno, che non parla di calcio :look: va da sè che io non tengo niente da spartire con quel forum (sul quale non sono neppure iscritto e che ho scoperto per caso ieri :asd: ) e che quindi non ci guadagno nulla a segnalarlo :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4 il: 02 Dicembre, 2011, 08:03:14 am »
Il Galxy i9003 è un buon cellulare, se era per me, lo sarei andato a prendere di corsa, solo che la tastiera qwerty è una elle cose principali che sto cercando.
Vedendo un po in giro mi sta convincendo l'HTC CHACHA è molto simile a un galaxy ace o comunque a un S (Tranne per il processore e il display), devo solo cercare di trovarlo a meno di 200 euro.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Consiglio cellulare
« Risposta #5 il: 02 Dicembre, 2011, 09:40:54 am »
io domani (cioè, fra poche ore :look: ) vado a comprarmi il Samsung Galaxy i9003, in offerta da Expert a 190€, anzichè 340€ (a detta dello stesso expert. ma su internet si dice che il prezzo era sceso anche a 250-260€)

io ieri, dopo un' estenuante ricerca, ho trovato questo forum e mi sono letto questo topic (solo le prime 10 pagine :look: )
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=857457
e mi sono convinto che possa essere un buon acquisto

ha tutte le caratteristiche che chiedi tu, tranne la tastiera fisica (io preferisco quella touch piuttosto che l' antiestetica tastiera fisica).
fatti un giro su quel topic e vedi se ti riescono a convincere. magari ti accorgerai che la tastiera fisica non è una caratteristica necessaria per la scelta dello smartphone.
altrimenti, sempre su quel forum, puoi trovare altri consigli sul cellulare che più ti aggrada

ps: spero che su questo forum si possa linkare un forum italiano esterno, che non parla di calcio :look: va da sè che io non tengo niente da spartire con quel forum (sul quale non sono neppure iscritto e che ho scoperto per caso ieri :asd: ) e che quindi non ci guadagno nulla a segnalarlo :asd:
la politica del forum è più o meno linkate quello che vi pare. :ok:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6 il: 02 Dicembre, 2011, 10:12:04 am »
la politica del forum è più o meno linkate quello che vi pare. :ok:
:rofl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: