io domani (cioè, fra poche ore

) vado a comprarmi il Samsung Galaxy i9003, in offerta da Expert a 190€, anzichè 340€ (a detta dello stesso expert. ma su internet si dice che il prezzo era sceso anche a 250-260€)
io ieri, dopo un' estenuante ricerca, ho trovato questo forum e mi sono letto questo topic (solo le prime 10 pagine

)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=857457e mi sono convinto che possa essere un buon acquisto
ha tutte le caratteristiche che chiedi tu, tranne la tastiera fisica (io preferisco quella touch piuttosto che l' antiestetica tastiera fisica).
fatti un giro su quel topic e vedi se ti riescono a convincere. magari ti accorgerai che la tastiera fisica non è una caratteristica necessaria per la scelta dello smartphone.
altrimenti, sempre su quel forum, puoi trovare altri consigli sul cellulare che più ti aggrada
ps: spero che su questo forum si possa linkare un forum italiano esterno, che non parla di calcio

va da sè che io non tengo niente da spartire con quel forum (sul quale non sono neppure iscritto e che ho scoperto per caso ieri

) e che quindi non ci guadagno nulla a segnalarlo