Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28820 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #180 il: 04 Dicembre, 2011, 12:15:18 pm »
Amma vint, quindi scudetto.  :mascaralook:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #181 il: 04 Dicembre, 2011, 12:16:59 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #182 il: 04 Dicembre, 2011, 12:17:57 pm »
E DIO BRANDO ALEE E DIO BRANDO ALEEE

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 04 Dicembre, 2011, 12:22:52 pm »
comunque con una difesa come si deve quest'anno il terzo posto sarebbe davvero fattibile tranquillamente. è impensabile pigliare 2 gol con il lecce  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #184 il: 04 Dicembre, 2011, 12:45:21 pm »
Io lo faccio da 5 anni e mai nessuno mi ha offesa, probabilmente perchè non ho un atteggiamento provocatorio, so discutere, non tratto gli altri come degli stupidi solo perchè non la pensano come me, non parlo come se fossi l'unica portatrice delle verità in una comunità di ottusi e soprattutto non aspetto gli altri al varco per fargli notare di aver detto una cosa sbagliata, nè tantomeno passo il tempo a quotare i miei post per poi poter asserire che "io l'avevo detto :cacacazz:". Ma te queste cose le sai fin troppo bene, il fatto è che ti diverte troppo fare il troll.

allora insisti... Se era così avrei fatto il guappo di cartone in questi mesi in cui il Napoli iev male... Non sarei tornato solo perchè ho visto il topic "Fine di mondo imminente" che mi ha lasciato a bocca aperta dopo lo sfruculiamento che ho rivevuto quando ho fatto, 4 mesi fa, le mie critiche.... E ti ripeto, non aspetto al varco nessuno se questo "nessuno" non provoca prima, come hai fatto tu... Quindi poche chiacchiere, la prossima volta fai tu attenzione a come ti porgi nei miei confronti, perchè te l'ho detto, il tempo è galantuomo e se in buona fede dico una cosa, prima o poi le invettive a caso che mi lanci ti tornano indietro, come nell'episodio precedente; che io dia una spintarella, mi sembra anche doveroso, non sono mica Candido di Voltaire.... :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #185 il: 04 Dicembre, 2011, 13:05:06 pm »
LASCIATELO STARE È UN UOMO DI SCIENZIA
gesucrì

falceEmarcello

L'obiettivo stagionale
« Risposta #186 il: 04 Dicembre, 2011, 13:05:36 pm »
Gabrie' nun te ngrippa' a questo ce lo teniamo che ci serve seno' aropp c'avimma appiccica' tra di noi
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 13:06:39 pm da F&Marcello »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #187 il: 04 Dicembre, 2011, 13:08:49 pm »
LASCIATELO STARE È UN UOMO DI SCIENZIA

Sì, ma non disdegna fugaci e produttive incursioni nel mondo della letteratura... Candido di Voltaire... :brà:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #188 il: 04 Dicembre, 2011, 13:10:45 pm »
ragazzi calma stiamo esprimendo solo opinioni

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #189 il: 04 Dicembre, 2011, 13:11:29 pm »

e noi non vogliamo pagare 3.5 milioni di ingaggio per minimo 3 anni, oltre il cartellino... Qundi che facimm'?
ogni anno alziamo il tetto ingaggi..e cmq il ragazzo per me è contento di stare a napoli e si sta ambientando bene..non credo proprio voglia tornare all'inter..visto anche la loro attuale situazione..per me un compromesso e un'intesa si trovera' se il napoli vuole trattenerlo..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #190 il: 04 Dicembre, 2011, 13:13:54 pm »
ogni anno alziamo il tetto ingaggi

:nonquoto:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #191 il: 04 Dicembre, 2011, 13:15:08 pm »
ogni anno alziamo il tetto ingaggi..e cmq il ragazzo per me è contento di stare a napoli e si sta ambientando bene..non credo proprio voglia tornare all'inter..visto anche la loro attuale situazione..per me un compromesso e un'intesa si trovera' se il napoli vuole trattenerlo..

Ingenuo... Il pappone si frappone tra mediocrità e gloria :sisi:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #192 il: 04 Dicembre, 2011, 13:17:51 pm »
Gabrie' nun te ngrippa' a questo ce lo teniamo che ci serve seno' aropp c'avimma appiccica' tra di noi

a meno che questo topic non diventi il centro di gravità del forum, credo dovrete continuare ad appiccicarvi tra di voi.... :asd:

Anzi già sto perdendo interesse a scriverci perchè dopo la vittoria di Lecce il pessimismo cosmico che c'era prima comincia a dileguarsi, ho letto già di gente che dice: - visto Dzemaili?? Chist'è fort'!- metaforicamente parlando... E se si arriva a dire che Dzemaili è forte, allora ci saranno almeno altre due-tre partite prima che a qualcuno venga di nuovo la malsana idea di tirar fuori il topic della "retrocessione in B imminente"... :asd:

SpamMattia

« Risposta #193 il: 04 Dicembre, 2011, 13:20:28 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS la cosa che mi fa ridere è ch pure avendo scritto che avrebbero continuato a sfottere lo fanno lo stesso perchè non resistono alla tentazione.... :asd:

PPS e la cosa doppiamente divertente è che i commenti ad inizio thread quando li scrivevo in estate erano accompagnati da ricchi insulti... Devono essere impazziti in parecchi da allora su sto forum, pure tra quelli che mi sfottevano.... :rotfl:

PPPS neutrino tranquillo che di soddisfazioni ne ho parecchie nella vita, ma anche queste hanno il loro perchè... :rotfl:
se vuoi restare qua cerca di evitare il flame per cortesia. ci fa piacere che tu rimanga però comportati come si usa su un forum

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #194 il: 04 Dicembre, 2011, 13:20:54 pm »
ma infatti questa partita col lecce è stata buona come crocevia per un campionato tranquillo e non tribolato nel senso di brutte sorprese verso il basso della zona retrocessione... ma comunque io la vedo dura persino arrivare tra le teste di serie per la coppa italia dell'anno prossimo...

SpamMattia

« Risposta #195 il: 04 Dicembre, 2011, 13:21:01 pm »
ragazzi se non siete d'accordo con diobrando non rispondetegli o fatelo senza flammare. nel caso di post che non vi piacciono esiste la funzione 'segnala'

Offline DioBrando

• *
« Risposta #196 il: 04 Dicembre, 2011, 13:24:19 pm »
se vuoi restare qua cerca di evitare il flame per cortesia. ci fa piacere che tu rimanga però comportati come si usa su un forum

OK scusami, ma quella era l'ironia dovuta al topic "Fine ti Monto, kaputt!"che non sono riuscito a contenere, ma almeno non credo di aver offeso nessuno, solo aver ecceduto in goliardia...

SpamMattia

« Risposta #197 il: 04 Dicembre, 2011, 13:26:34 pm »
OK scusami, ma quella era l'ironia dovuta al topic "Fine ti Monto, kaputt!"che non sono riuscito a contenere, ma almeno non credo di aver offeso nessuno, solo aver ecceduto in goliardia...
a me non interessano le motivazioni :asd. è solo che il tuo comportamento tende al flame e io ho il dovere di richiamarti. lo dico pure a te, se hai problemi con qualche post segnalalo

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #198 il: 04 Dicembre, 2011, 13:30:14 pm »
a me non interessano le motivazioni :asd. è solo che il tuo comportamento tende al flame e io ho il dovere di richiamarti. lo dico pure a te, se hai problemi con qualche post segnalalo

Sarà un problema visto che finora non abbiamo mai gestito le segnalazioni ai propri post.  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #199 il: 04 Dicembre, 2011, 13:35:49 pm »
mattia, sei la scumma dei moderatori, porta rispetto alle verità di diobrando!