Io lo faccio da 5 anni e mai nessuno mi ha offesa, probabilmente perchè non ho un atteggiamento provocatorio, so discutere, non tratto gli altri come degli stupidi solo perchè non la pensano come me, non parlo come se fossi l'unica portatrice delle verità in una comunità di ottusi e soprattutto non aspetto gli altri al varco per fargli notare di aver detto una cosa sbagliata, nè tantomeno passo il tempo a quotare i miei post per poi poter asserire che "io l'avevo detto
". Ma te queste cose le sai fin troppo bene, il fatto è che ti diverte troppo fare il troll.
allora insisti... Se era così avrei fatto il guappo di cartone in questi mesi in cui il Napoli iev male... Non sarei tornato solo perchè ho visto il topic "Fine di mondo imminente" che mi ha lasciato a bocca aperta dopo lo sfruculiamento che ho rivevuto quando ho fatto, 4 mesi fa, le mie critiche.... E ti ripeto, non aspetto al varco nessuno se questo "nessuno" non provoca prima, come hai fatto tu... Quindi poche chiacchiere, la prossima volta fai tu attenzione a come ti porgi nei miei confronti, perchè te l'ho detto, il tempo è galantuomo e se in buona fede dico una cosa, prima o poi le invettive a caso che mi lanci ti tornano indietro, come nell'episodio precedente; che io dia una spintarella, mi sembra anche doveroso, non sono mica Candido di Voltaire....