Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28822 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #160 il: 04 Dicembre, 2011, 08:59:39 am »
parlando di quelli che hanno preso il ciucciotto azzurro in bocca quando scendevamo in B e che Carnevale pensano sia solo una festività e Krol una qualche marca di birra.... :asd:
e quindi?? onore ha chi ha iniziato a seguire e a sostenere il napoli quando era in serie B(e non è il mio caso) :compagni:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 04 Dicembre, 2011, 10:02:45 am »
diobrando è eterno,i suoi primi idoli furono kreutzer e sallustro,e nel forum della casa del fascio ancora ricordano le sue aspre invettive contro mister garbutt e quel pappone di ascarelli
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

R: Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #162 il: 04 Dicembre, 2011, 10:39:30 am »
diobrando è eterno,i suoi primi idoli furono kreutzer e sallustro,e nel forum della casa del fascio ancora ricordano le sue aspre invettive contro mister garbutt e quel pappone di ascarelli

:rotfl:

south merda

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #163 il: 04 Dicembre, 2011, 10:40:56 am »
Ragazzi voi pariate, ma questo Diobrando ha azzeccato di nuovo il pronostico, ed infatti è andata come diceva lui, con noi che vincevamo facile e regalavamo il golper qualche disattenzione ( vedi aronica ).

anche su Pandev ha pienamente ragione, il macedone è per me recuperato ed  oggi come oggi  secondo me sarebbe il miglior attaccante dell'inter da affiancare a pazzini.... e noi lo teniamo qui in prestito senza obbligo di riscatto.... così quando è bello che recuperato lo ridiamo a moratti... :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #164 il: 04 Dicembre, 2011, 10:52:06 am »
:siasd:

Ragazzi voi pariate, ma questo Diobrando ha azzeccato di nuovo il pronostico, ed infatti è andata come diceva lui, con noi che vincevamo facile e regalavamo il golper qualche disattenzione ( vedi aronica ).

anche su Pandev ha pienamente ragione, il macedone è per me recuperato ed  oggi come oggi  secondo me sarebbe il miglior attaccante dell'inter da affiancare a pazzini.... e noi lo teniamo qui in prestito senza obbligo di riscatto.... così quando è bello che recuperato lo ridiamo a moratti... :maronn:
Il pronostico di ieri sera lo azzeccava pure mio nipote di 3 anni e quelle considerazioni su Pandev noi le abbiamo fatte il 31 agosto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #165 il: 04 Dicembre, 2011, 10:54:28 am »
Il pronostico di ieri sera lo azzeccava pure mio nipote di 3 anni e quelle considerazioni su Pandev noi le abbiamo fatte il 31 agosto.
ma sarà anche così, ma per ora è lui che le ha riprese e fatte notare ieri sera, non ci possiamo fare nulla ha fottutamente ragione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #166 il: 04 Dicembre, 2011, 11:03:24 am »
ma sarà anche così, ma per ora è lui che le ha riprese e fatte notare ieri sera, non ci possiamo fare nulla ha fottutamente ragione
Marco ma vuo' verè che a me, A ME, qualcuno mi deve "illuminare" sulle malefatte di questa dirigenza? :rofl:
Non ho capito questo cosa crede di aver scoperto, ma le cose che dice su questo forum le andiamo dicendo in tanti da anni. Stev'm scarz a mammasantìssima.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 04 Dicembre, 2011, 11:05:28 am »
Ma e quote quando escono?  :tardi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #168 il: 04 Dicembre, 2011, 11:13:43 am »

scusa Gabbie, ma non eri tu che ti cagavi sotto per un risultato negativo? Ricordo in alcuni post che dicevi non avresti sopportato un risultato negativo, etc... Dire che ora avevi tutta sta sicurezza è affascinante....

e quindi?? onore ha chi ha iniziato a seguire e a sostenere il napoli quando era in serie B(e non è il mio caso) :compagni:

Posto questo, è Gabbie che ha messo in dubbio la mia napoletanità due post sopra...

E pensare invece che si accetta che De Laurentiis ne parli come di un fatto acquisito, lui che è romano nel midollo... Proprio vero basta che uno comandi, come dice Moebius, se fossi il ducetto, avrei i miei followers, indipendente dalle porcate che faccio, bagascione che mi porto a Villa Doria Pamphili comprese... :asd:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 11:17:33 am da DioBrando »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #169 il: 04 Dicembre, 2011, 11:23:14 am »
scusa Gabbie, ma non eri tu che ti cagavi sotto per un risultato negativo? Ricordo in alcuni post che dicevi non avresti sopportato un risultato negativo, etc...

No, non ero io.

sei te

Fatt accatta' a chi nun te sap' :patt: (hai pure editato :rofl:, manco i troll teniamo buoni su questo forum :maronn:)
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 11:24:26 am da Gabbie »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #170 il: 04 Dicembre, 2011, 11:26:00 am »
We, terun! Và a dà via i ciap!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #171 il: 04 Dicembre, 2011, 11:27:31 am »

Fatt accatta' a chi nun te sap' :patt: (hai pure editato :rofl:)

ho editato per comprendere anche il post di bat, così risparmiavo di rispondere a due, ma il senso è lo stesso mi pare, quindi? :asd:
E pensare che te hai editato per aggiungerci un'offesa gratuita, mentre io per dare la stessa risposta anche ad un altro utente... :asd:

Piuttosto se non eri tu ad aver paura di perdere perchè il primo tuo post che ho beccato nelle ultime pagine prepartita dice questo:

Citazione
Se non vinciamo stasera chiedo ufficialmente di essere sospesa per una settimana :sisi:

capisco la scaramanzia, ma ce ne sono altri di post così andando indietro nel topic...

PS ma sarai mica l'utente Scugnizza che sta sull'altro forum? Perchè il modo di scrivere è lo stesso, anche se è diverso il nick...  :asd:

« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 11:34:35 am da DioBrando »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #172 il: 04 Dicembre, 2011, 11:34:43 am »
ho editato per comprendere anche il post di bat, così risparmiavo di rispondere a due, ma il senso è lo stesso mi pare, quindi? :asd:

Piuttosto se non eri tu ad aver paura di perdere perchè il primo tuo post che ho beccato nelle ultime pagine prepartita dice questo:

Hai editato perchè quel "sei te" sgama prepotentemente le tue origini, caro il mio troll da quattro soldi.

Per il resto ero talmente sicura che avremmo vinto che ho scommesso la permanenza sul forum, figurati. Ma comunque veramente devo smetterla di perdere il tempo con un poveretto come te.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #173 il: 04 Dicembre, 2011, 11:36:53 am »
Ti ha fatto, Gabbie :patt:

Anzi, ci ha fatto tutti :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #174 il: 04 Dicembre, 2011, 11:37:14 am »
Hai editato perchè quel "sei te" sgama prepotentemente le tue origini, caro il mio troll da quattro soldi.

Per il resto ero talmente sicura che avremmo vinto che ho scommesso la permanenza sul forum, figurati. Ma comunque veramente devo smetterla di perdere il tempo con un poveretto come te.
comunque anche a me ogni tanto scappa un "te" al posto di "tu"
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
« Risposta #175 il: 04 Dicembre, 2011, 11:37:40 am »

il "sei te" lo usiamo molto a Siena, dove abito da 14 anni.... :rotfl:

Se vuoi ti do il mio cursum vitae, così sai da dove vengo: nacqui nella Clinica Mediterranea di Mergellina, via Orazio 2 se non sbaglio, vissi sulla Riviera di Chiaia fino alla tenera età di 7 anni, col nonno che mi portava allo stadio a vedere appunto Krol e Maradona...:asd:

« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 11:42:39 am da DioBrando »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 04 Dicembre, 2011, 11:49:02 am »

il "sei te" lo usiamo molto a Siena, dove abito da 14 anni.... :rotfl:

Se vuoi ti do il mio cursum vitae, così sai da dove vengo: nacqui nella Clinica Mediterranea di Mergellina, via Orazio 2 se non sbaglio, vissi sulla Riviera di Chiaia fino alla tenera età di 7 anni, col nonno che mi portava allo stadio a vedere appunto Krol e Maradona...:asd:

L'unica certezza è che non sai stare su un forum (o forse non vuoi saperci stare).

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #177 il: 04 Dicembre, 2011, 11:56:25 am »

pandev a milano non vuole tornarci..anzi..

Offline DioBrando

• *
« Risposta #178 il: 04 Dicembre, 2011, 11:59:07 am »
L'unica certezza è che non sai stare su un forum (o forse non vuoi saperci stare).

il saper stare su un forum prevede non criticare la squadra, dirigenza, allenatore? Non mi pare di aver mai offeso nessuno, a differenza di altri nei miei confronti. Se poi le mie risposte sarcastiche ai tuoi tentantivi di presa per il culo le ritieni inadeguate, la prossima volta che me ne tiri una aggratise come quella del "sei te" ti ringrazierò per essere stata così gentile da farmi notare la mia natura di troll e avermi ricordato di essere tifoso stabiese...  :mascarallah:

pandev a milano non vuole tornarci..anzi..

e noi non vogliamo pagare 3.5 milioni di ingaggio per minimo 3 anni, oltre il cartellino... Qundi che facimm'?
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 12:01:49 pm da DioBrando »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #179 il: 04 Dicembre, 2011, 12:07:26 pm »
il saper stare su un forum prevede non criticare la squadra, dirigenza, allenatore?
Io lo faccio da 5 anni e mai nessuno mi ha offesa, probabilmente perchè non ho un atteggiamento provocatorio, so discutere, non tratto gli altri come degli stupidi solo perchè non la pensano come me, non parlo come se fossi l'unica portatrice delle verità in una comunità di ottusi e soprattutto non aspetto gli altri al varco per fargli notare di aver detto una cosa sbagliata, nè tantomeno passo il tempo a quotare i miei post per poi poter asserire che "io l'avevo detto :cacacazz:". Ma te queste cose le sai fin troppo bene, il fatto è che ti diverte troppo fare il troll.