Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28825 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #80 il: 03 Dicembre, 2011, 14:28:05 pm »
non ho seguito questa diatriba
Perche vi spugnate la fresella con diobranco?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #81 il: 03 Dicembre, 2011, 14:40:25 pm »
stardfred prenditi poca confidenza che uno come diobrando a te te po mparà a campà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #82 il: 03 Dicembre, 2011, 14:42:37 pm »
stardfred prenditi poca confidenza che uno come diobrando a te te po mparà a campà

un giorno vorrei diventare come lui...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #83 il: 03 Dicembre, 2011, 14:45:17 pm »
diobrando che fenomeno :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #84 il: 03 Dicembre, 2011, 15:06:06 pm »
mah, io a malincuore quoto diobrando su tutta la linea, attualmente i fatti dicono questo, non pigliamoci per il naso da soli... e mi dispiace che starfred non ci arrivi dimostrandosi poco intelligente....

Starfred

« Risposta #85 il: 03 Dicembre, 2011, 15:10:16 pm »
mah, io a malincuore quoto diobrando su tutta la linea, attualmente i fatti dicono questo, non pigliamoci per il naso da soli... e mi dispiace che starfred non ci arrivi dimostrandosi poco intelligente....

vabbè allora se lo dici tu che sei il mio maestro di calcio e la mia guida spirituale mi cospargo il capo di cenere chiedendo umilmente scusa a dio, al forum, alla mia patria e alla mia famiglia per i miei peccati e la mia scarse capacità intellettive :alla:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #86 il: 03 Dicembre, 2011, 15:11:36 pm »
vabbè allora se lo dici tu che sei il mio maestro di calcio e la mia guida spirituale mi cospargo il capo di cenere chiedendo umilmente scusa a dio, al forum, alla mia patria e alla mia famiglia per i miei peccati e la mia scarse capacità intellettive :alla:

marò, quanto è facile... :asd: :pariamm:

Starfred

R: Re:R: Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #87 il: 03 Dicembre, 2011, 15:12:44 pm »
marò, quanto è facile... :asd: :pariamm:

te sto pariann ncuoll ne strunz! :pariamm:

drugobianconero91

« Risposta #88 il: 03 Dicembre, 2011, 15:23:08 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS la cosa che mi fa ridere è ch pure avendo scritto che avrebbero continuato a sfottere lo fanno lo stesso perchè non resistono alla tentazione.... :asd:

PPS e la cosa doppiamente divertente è che i commenti ad inizio thread quando li scrivevo in estate erano accompagnati da ricchi insulti... Devono essere impazziti in parecchi da allora su sto forum, pure tra quelli che mi sfottevano.... :rotfl:

PPPS neutrino tranquillo che di soddisfazioni ne ho parecchie nella vita, ma anche queste hanno il loro perchè... :rotfl:
sei persino peggio di me ... :nono:

Starfred

« Risposta #89 il: 03 Dicembre, 2011, 15:25:39 pm »

qualcuno cacci aristide malgieri!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #90 il: 03 Dicembre, 2011, 15:26:06 pm »

c'ha sia l'aids che l'epatite? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #91 il: 03 Dicembre, 2011, 16:20:13 pm »
mi ero perso questo topic... diobrando ha ragione!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #92 il: 03 Dicembre, 2011, 16:27:23 pm »
mi ero perso questo topic... diobrando ha ragione!

che poi lo hanno messo su loro sto topic della disperazione... :rotfl:

Io almeno in questi mesi di merda che ha vissuto il Napoli non ho scritto per non ammorbarvi con le mie opinioni, come feci in precampionato, pur essendosi rivelate esatte (di solito si sparisce quandi si sbaglia su questi forum, non il contrario)... Ma questo topic era una perla che davvero mi ha tentato, sorry... :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #93 il: 03 Dicembre, 2011, 16:28:11 pm »
Siete tutti dei viscidi mistificatori per Diobrando!
Diobrando ha ragione, porco diobrando!
Questa squadra che abbiamo é un ammasso di diobrando che non porterà mai a nulla!
Non vinceremo mai nula porco diobrando!
E che diobrando, tra presidente, allenatore, dirigenza che non capiscono un emerito diobrando!
Andate tutti a diobrando!
Non siete altro che un forum di diobrando!
Diobrandaccio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 03 Dicembre, 2011, 16:29:01 pm »

Io almeno in questi mesi di merda che ha vissuto il Napoli non ho scritto per non ammorbarvi con le mie opinioni, come feci in precampionato, pur essendosi rivelate esatte (di solito si sparisce quandi si sbaglia su questi forum, non il contrario)... Ma questo topic era una perla che davvero mi ha tentato, sorry... :asd:

:ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #95 il: 03 Dicembre, 2011, 16:32:56 pm »
Mo che è finito il campionato, ci siamo intossicati le vacanze al mare   :maronn:

Starfred

« Risposta #96 il: 03 Dicembre, 2011, 16:34:03 pm »

ti chiedo scusa anche io, sono frustrato per i nostri attuali risultati.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #97 il: 03 Dicembre, 2011, 16:38:13 pm »
Ma dove sta scritto che è una stagione di merda ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #98 il: 03 Dicembre, 2011, 16:39:05 pm »
ti chiedo scusa anche io, sono frustrato per i nostri attuali risultati.

niente scuse, non mi hai mica fatto un torto, hai scritto una risposta su un forum di tifosi, se dico Berlusconi merda, si può pure offendere Silvio, ma non è che gli reco danno (anche se se lo meriterebbe ampiamente)...

E tranquillo che abito con uno juventino ed un milanista, con il babbo che tifa Palermo che mi chiama ogni volta che sgarriamo... Sto più frustrato di te per i risultati del Napoli.... :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #99 il: 03 Dicembre, 2011, 16:41:56 pm »
Ma dove sta scritto che è una stagione di merda ?
:boh: Il potere della preveggenza :boh:
c'ha sia l'aids che l'epatite? :look:
:asd: