diciamo 10 gol in tre anni se vogliamo essere precisi
Cmq senza offesa e' inutile continuare a parlare di questa cosa per due ordini di motivi
- Stai difendendo uno dei giocatori piu scarsi dell'universo conosciuto dopo che per 2 anni a napoli e' stato piu' morto che vivo (DATO DI FATTO)
- Con questa crociata stai pure di fatto sicciann a Pandev che e' attualmente un giocatore del NAPOLI e che stasera adda pur signa'
Da noi era una riserva e faceva i gol che più o meno doveva fare una riserva 8 il primo e 4 il secondo, ne poteva fare di più senza dubbio ma era una riserva il primo anno di Zalayeta ed il secondo di Quagliarella.
L'anno scorso le nostre riserve in attacco hanno fatto Mascara 3 gol e Lucarelli 1.
Io sto solo facendo una discussione come si fa in un forum, non sto facendo crociate perchè non ho crociate dafare, se mi hai letto altre volte l'ho pure detto che all'epoca era pure giusto pensare che Lucarelli poteva esssere più utile. Però qui stiamo solo scambiando opinioni, non è che per colpa mia stasera eventualmente giocherà bene o no Pandev...io su questo non posso fare niente, qui stiamo solo cazzeggiando un pò, non cerchiamo di prendeci troppo sul serio.