Sondaggio

Si è fatto bene a cedere Denis due annni fa?

Si perchè era scarso
30 (62.5%)
Si perchè è stato sotituito con Lucarelli e poi quest'anno abbiamo preso Pandev
1 (2.1%)
No perchè è stato sostituito con Lucarelli
14 (29.2%)
No perchè si vedeva che aveva del potenziale e bisognava aspettarlo
3 (6.3%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 07 Dicembre, 2011, 21:15:43 pm

Autore Topic: Denis si o Denis no  (Letto 11606 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Denis si o Denis no
« Risposta #80 il: 05 Dicembre, 2011, 00:29:34 am »
è stata solo una piccola pausa, dalla prossima continuerà a metterla dentro con la stessa regolarità :compagni:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 05 Dicembre, 2011, 00:44:14 am »
è stata solo una piccola pausa, dalla prossima continuerà a metterla dentro con la stessa regolarità :compagni:

e speramm, che oggi al fantacalcio mi ha salvato Gamberini :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 05 Dicembre, 2011, 10:38:43 am »
Cessione sbagliatissima perchè pare sia un ottimo cuoco e arricreava tutti con le grigliate di Asado. A questo punto si spiegano gli acquisti di Chavez e Fietoloff (uno fa la grigliata e l'altro sciacqua l'insalata).

Al di là di tutto Denis ha avuto due anni per dimostrare, nel gioco attuale del Napoli sarebbe inadatto perchè se Cavani ha la forza di fare il terzino e dopo due secondi essere in area e avere la lucidità per tirare in porta, Denis ha sicuramente lo spirito del sacrificio ma nelle sue caratteristiche non ha quella corsa dirompente come il matador (Tradotto se va a fare il terzino, prima che arriva in area Lavezzi già sta parlando con Ugolini per l'intervista uomo partita Sky). Con l'Atalanta ha sicuramente trovato un gioco più adatto al suo e, quest'anno, gli riesce davvero tutto. Ma non può un terzo di stagione far rimpiangere un centravanti che ha fatto troppo poco in una piazza come la nostra. Tra l'altro mi pare che Cavani l'anno scorso abbia fatto più di trenta gol, quindi c'è poco da commentare. Poi come quarta, quinta punta che dire...questo se non gioca con continuità va in crisi.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 05 Dicembre, 2011, 13:36:02 pm »
Scarso era e scarso rimane, anche se sta segnando nell'Atalanta...il tipico fuoco di paglia a 30 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #84 il: 06 Dicembre, 2011, 13:20:47 pm »
Sì perché ha chiesto lui di andare via :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi: