Sondaggio

Si è fatto bene a cedere Denis due annni fa?

Si perchè era scarso
30 (62.5%)
Si perchè è stato sotituito con Lucarelli e poi quest'anno abbiamo preso Pandev
1 (2.1%)
No perchè è stato sostituito con Lucarelli
14 (29.2%)
No perchè si vedeva che aveva del potenziale e bisognava aspettarlo
3 (6.3%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 07 Dicembre, 2011, 21:15:43 pm

Autore Topic: Denis si o Denis no  (Letto 11608 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Denis si o Denis no
« Risposta #40 il: 28 Novembre, 2011, 14:27:30 pm »
Se voleva fare il titolare si, diciamo che la sua cessione è stata obbligata..solo che non mi è piaciuta tanto la modalità, si è ricavato poco rispetto al suo reale valore. Comunque ho votato no perchè si preso Lucarelli.

se uno a 30 anni ha ancora del potenziale inespresso da dover "aspettare", allora ditelo...
Tu non capisci che il Denis attuale non è quello degli anni scorsi. Denis da 2 anni ha perso kg che si è portato appresso per 3/4 di carriera e lì è diventato un buon giocatore. Prima era solo un sacco di patate che a malapena camminava velocemente.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 28 Novembre, 2011, 14:30:16 pm »
Il problema è che Denis era:

a) Inadatto al modo di giocare del resto della squadra.
b) Inadeguato al ruolo che oggi ha Cavani.

Brocco non era, ma nemmeno un pataterno. Ancora oggi, ditemi voi, in coscienza, se Denis potrebbe mai sostituire un Cavani.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 28 Novembre, 2011, 16:04:06 pm »
se Denis potrebbe mai sostituire un Cavani.

Meglio di Pandev e Lucarelli sicuramente.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #43 il: 29 Novembre, 2011, 14:16:16 pm »
Si potrebbe pure domandare se stasera contro la Juve si preferisce (ad avercelo ancora) mettere in campo il capo cannoniere della serie a o quel morto di Pandev.... :scratch: :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #44 il: 29 Novembre, 2011, 14:25:46 pm »
Si potrebbe pure domandare se stasera contro la Juve si preferisce (ad avercelo ancora) mettere in campo il capo cannoniere della serie a o quel morto di Pandev.... :scratch: :scratch:

Se è per questo pure la Juve se sta chiagnenn a Felipe Melo e stasera teoricamente è costretta a mettere Pazienza.
Dai, non giudichiamo il giocatore per 3 mesi buoni che è avvilente come cosa.
Io comunque farei giocare Pandev tutta la vita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #45 il: 29 Novembre, 2011, 14:27:42 pm »
Se è per questo pure la Juve se sta chiagnenn a Felipe Melo e stasera teoricamente è costretta a mettere Pazienza.
Dai, non giudichiamo il giocatore per 3 mesi buoni che è avvilente come cosa.
Io comunque farei giocare Pandev tutta la vita.

Vediamo Pandev stasera allora però consideriamo però che noi abbiamo bestemmiato Denis ma all'Inter l'anno scorso i tifosi lo odiavano a pandev e sono due anni e mezzo che gioca una chiavica......

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #46 il: 29 Novembre, 2011, 14:28:04 pm »
vabè se pandev fa il partitone siamo moralmente e legalmente autorizzati a bestemmiarti 5 generazioni addietro e 5 future  :ok:

Offline Freddo

• *
« Risposta #47 il: 29 Novembre, 2011, 14:29:21 pm »
vabè se pandev fa il partitone siamo moralmente e legalmente autorizzati a bestemmiarti 5 generazioni addietro e 5 future  :ok:

ed io che c'entro???? mi sfugge la tua logica e non è la prima volta....... :scratch: :scratch:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #48 il: 29 Novembre, 2011, 14:32:16 pm »
ed io che c'entro???? mi sfugge la tua logica e non è la prima volta....... :scratch: :scratch:
c'entri che stai sfrantumando la wallera con questo biondino scarparo infame  :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #49 il: 29 Novembre, 2011, 14:42:02 pm »
c'entri che stai sfrantumando la wallera con questo biondino scarparo infame  :rotfl:

Vino a me non mi va di litigare con la gente anche perchè non ha senso, direi però che il caso che ti regoli perchè prima o poi mi sentirò autorizzato a risponderti nella stessa maniera da ragazzino di 12 anni con i brufoli sul culo e il cervello da tronista della De filippi con cui ti comporti tu....quindi fai te......

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #50 il: 29 Novembre, 2011, 15:01:10 pm »
Vino a me non mi va di litigare con la gente anche perchè non ha senso, direi però che il caso che ti regoli perchè prima o poi mi sentirò autorizzato a risponderti nella stessa maniera da ragazzino di 12 anni con i brufoli sul culo e il cervello da tronista della De filippi con cui ti comporti tu....quindi fai te......
sto tremmann  :look:

comunque stai sciolto che si scherza. statt buon

falceEmarcello

« Risposta #51 il: 29 Novembre, 2011, 15:04:22 pm »
No vabbe', ma perche' c'e' qualcuno che (a bocce ferme) preferisce il magnatore di manzo Denis ad un giocatore di pallone Pandev ?

Offline Freddo

• *
« Risposta #52 il: 29 Novembre, 2011, 15:09:40 pm »
No vabbe', ma perche' c'e' qualcuno che (a bocce ferme) preferisce il magnatore di manzo Denis ad un giocatore di pallone Pandev ?

Al momento Denis ha fatto 10 gol in 12 partite e Pandev sono due anni e mezzo che fa schifo....che sia ancora un giocatore di pallone è tutto da dimostrare purtroppo.....poi la mia è una provocazione però la risposta sono sempre queste esagerazioni.....non confermate da fatti tra l'altro.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #53 il: 29 Novembre, 2011, 15:11:06 pm »
Al Momento Denis è nu dij è bomber e Pandev è un pinguino obeso.

Certo 2 anni fa era tutto l'opposto.

falceEmarcello

« Risposta #54 il: 29 Novembre, 2011, 15:11:30 pm »
Al momento Denis ha fatto 10 gol in 12 partite e Pandev sono due anni e mezzo che fa schifo....che sia ancora un giocatore di pallone è tutto da dimostrare purtroppo.....poi la mia è una provocazione però la risposta sono sempre queste esagerazioni.....non confermate da fatti tra l'altro.....
ma non confortate dai fatti  maddeche'
Cioe' tu ad inizio campionato sapevi che pandev era un ex giocatore e che denis dopo 5 annni a PASCOLARE e BRUCARE campi di calcio ingarrava 10 gol ?
Se poi vogliamo parlare col senno del poi vale tutto  :mascaralook:

Offline Freddo

• *
« Risposta #55 il: 29 Novembre, 2011, 15:14:12 pm »
ma non confortate dai fatti  maddeche'
Cioe' tu ad inizio campionato sapevi che pandev era un ex giocatore e che denis dopo 5 annni a PASCOLARE e BRUCARE campi di calcio ingarrava 10 gol ?
Se poi vogliamo parlare col senno del poi vale tutto  :mascaralook:

Io sapevo che Pandev stava facendo schifo da parecchio perchè l'avevo visto giocare nell'Inter ed ho amici del Inter che lo odiano.....su Denis dico solo che sono stato un dei pochi anche in questo forum a dire che avrebbe fatto tanti i gol andando via da Napoli....ci sono i miei post sia su Pandev che su Denis a confermarlo...quindi sono stato sempre coerente direi......

falceEmarcello

« Risposta #56 il: 29 Novembre, 2011, 15:16:13 pm »
Io sapevo che Pandev stava facendo schifo da parecchio perchè l'avevo visto giocare nell'Inter ed ho amici del Inter che lo odiano.....su Denis dico solo che sono stato un dei pochi anche in questo forum a dire che avrebbe fatto tanti i gol andando via da Napoli....ci sono i miei post sia su Pandev che su Denis a confermarlo...quindi sono stato sempre coerente direi......
cosa che, ci tengo a precisare, non e' ancora successa
comunque tant'e' ... ogniuno giudica come gli pare

Offline Freddo

• *
« Risposta #57 il: 29 Novembre, 2011, 15:18:16 pm »
cosa che, ci tengo a precisare, non e' ancora successa
comunque tant'e' ... ogniuno giudica come gli pare

mah 10 gol in 12 partite sono pochi?? se li avesse fatti Lavezzi avremmo chiesto il pallone d'oro a gennaio......

falceEmarcello

« Risposta #58 il: 29 Novembre, 2011, 15:22:43 pm »
mah 10 gol in 12 partite sono pochi?? se li avesse fatti Lavezzi avremmo chiesto il pallone d'oro a gennaio......
diciamo 10 gol in tre anni se vogliamo essere precisi
Cmq senza offesa e' inutile continuare a parlare di questa cosa per due ordini di motivi
- Stai difendendo uno dei giocatori piu scarsi dell'universo conosciuto dopo che per 2 anni a napoli e' stato piu' morto che vivo (DATO DI FATTO)
- Con questa crociata stai pure di fatto sicciann a Pandev che e' attualmente un giocatore del NAPOLI e che stasera adda pur signa'

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 29 Novembre, 2011, 16:37:06 pm »
sono d'accordo con freddo.

Insomma il calciatore le qualità le ha sempre avute, infatti ero convinto che avrebbe portato al napoli un grosso apporto dal punto di vista realizzativo, ma per una serie infinita di motivi a Napoli non ha dimostrato le sue qualità.
Oggi lo si rimpiange, ma perchè? il quesito è per me di facile risposta.... perchè chi abbiamo preso da fare come riserve per un motivo ( infortunio lucarelli ed età avanzata) ( condizione fisica pessima di pandev) non sono stati capaci di essere degni sostituti. se il napoli al posto di lucarelli avrebbe preso una quarta punta come si deve che fosse stato rossi, jovetic, ma anche Matavz, il Napoli non starebbe rimpiangendo un Cazzo. tutto qua