Sondaggio

Si è fatto bene a cedere Denis due annni fa?

Si perchè era scarso
30 (62.5%)
Si perchè è stato sotituito con Lucarelli e poi quest'anno abbiamo preso Pandev
1 (2.1%)
No perchè è stato sostituito con Lucarelli
14 (29.2%)
No perchè si vedeva che aveva del potenziale e bisognava aspettarlo
3 (6.3%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 07 Dicembre, 2011, 21:15:43 pm

Autore Topic: Denis si o Denis no  (Letto 11607 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Denis si o Denis no
« Risposta #20 il: 28 Novembre, 2011, 01:32:00 am »
Ripeto, io mi aspettavo una stagione così da quando se ne andò ad Udine....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #21 il: 28 Novembre, 2011, 01:39:57 am »
se uno a 30 anni ha ancora del potenziale inespresso da dover "aspettare", allora ditelo...
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 28 Novembre, 2011, 01:46:53 am »
se uno a 30 anni ha ancora del potenziale inespresso da dover "aspettare", allora ditelo...

ma non si tratta di potenziale inespresso, si tratta solo di un giocatore incapace di giocare senza una mezzapunta che lavora solo per lui e due esterni/mezzepunte che lo supportano.

All'Indipendiente giocava con gli stessi presupposti di Bergamo, solo che lì c'erano 3 mezzepunte pure a supportarlo. Aveva bisogno di una squadra che giocasse per lui. Chest'è.

E questo Marino lo sapeva e lo sa bene.

Ma da qui a parlare di talento inespresso, in un giocatore che non sa nemmeno dove sia di casa l'adattabilità tattica, ch'sap fa buon sul nu moviment (il taglio in mezzo e l'appoggio in rete) par nu ppoc esagerat.....
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2011, 01:48:05 am da nickwire »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 28 Novembre, 2011, 08:37:17 am »
Per me il sondaggio doveva essere posto in altri termini: Credete che Denis in questa stagione nel Napoli avrebbe fatto peggio dei nostri panchinari?

Anche io esultai quando andò via, ma oggi, visto che in panchina non ci sono nè Maxi Lopez, nè Matavz ma degli ex-giocatori, rimpiango la scelta fatta. Punto.

falceEmarcello

Denis si o Denis no
« Risposta #24 il: 28 Novembre, 2011, 09:01:05 am »
Si e' fatto benissimo perché scarso sovrappeso e bulimico di gol

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 28 Novembre, 2011, 09:52:41 am »
Ripeto, io mi aspettavo una stagione così da quando se ne andò ad Udine....
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26 il: 28 Novembre, 2011, 10:33:26 am »
Sbagliato cederlo per prendere Lucarelli.
Stesso discorso di Pazienza-Donadel.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #27 il: 28 Novembre, 2011, 10:34:48 am »
uno se e' scarso e' scarso sempre.
Uno se e' un giocatore di serie B o C lo e' sempre ( Pia, Calaio per esempio)

vulit fa ancora??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #28 il: 28 Novembre, 2011, 10:41:22 am »
denis è scarsissimo è deve morire.

è diventato appena decente giusto perchè sta facendo un pò di dieta ed ha finito di mangiare come un porco come faceva a napoli, sto femminiello di merda. gli auguro le peggio cose.

se, vabbè (cit.)
pazienza è stato un pilastro del 6° posto prima e del 3° poi.

dennis è stato niente più che un cancro

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 28 Novembre, 2011, 10:56:02 am »

ass fa... :alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 28 Novembre, 2011, 11:09:26 am »

ma casomai, allora, sbagliato prendere Lucarelli, non cedere Denis
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #31 il: 28 Novembre, 2011, 11:40:06 am »

Visto che a breve e' natale
69 si avuot e o ggir e' semp o stess

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #32 il: 28 Novembre, 2011, 12:37:19 pm »

Si però scusa a me fate ridire, il sondaggio è basato sul fatto che a livello di mercato abbiamo ceduto Denis e preso Lucarelli, è chiaro che se avessimo ceduto Denis e preso Cristiano Ronaldo il sondaggio non avrebbe avuto senso.....
Qui da quello che capisco si è votato non su la scelta di mercato fatto dalla società ma sul fatto che Denis sia scarso secondo alcuni a prescindere, boh io proprio non vi capisco....eppure mi sembrava un sondaggio semplice e chiaro..... :scratch: :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 28 Novembre, 2011, 12:41:25 pm »
Si però scusa a me fate ridire, il sondaggio è basato sul fatto che a livello di mercato abbiamo ceduto Denis e preso Lucarelli, è chiaro che se avessimo ceduto Denis e preso Cristiano Ronaldo il sondaggio non avrebbe avuto senso.....
Qui da quello che capisco si è votato non su la scelta di mercato fatto dalla società ma sul fatto che Denis sia scarso secondo alcuni a prescindere, boh io proprio non vi capisco....eppure mi sembrava un sondaggio semplice e chiaro..... :scratch: :scratch:

ma scusa il fatto che tale discussione sia stata posticipata di un anno direi che è indicativo :asd:

l'anno scorso (cioè in tempi non sospetti, quando infatti la scelta di mercato andava valutata) non mi pare che siamo andati avanti un anno intero a rimpiangerci Denis. Quest'anno poi il sostituto di Denis non è certo Lucarelli (che sappiamo TUTTI essere rimasto con un ruolo marginale) ma Pandev e prima ancora Mascara, quindi il nome di Lucarelli è buttato lì solo come provocazione per farci quattro risate

se vogliamo parlare seriamente allora dico che io al 31 agosto 2011 ero STRAFELICE di avere Pandev e non Denis. Poi, certo, ora Pandev sta facendo cagare e Denis sta vivendo la stagione della vita, valutando a posteriori...
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2011, 12:43:46 pm da Malaussène »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #34 il: 28 Novembre, 2011, 13:10:58 pm »
A Napoli ha fallito per 2 anni. Ha fallito miseramente, dimostrando di essere un brocco pazzesco ad alti livelli. In provincia ha trovato l'eldorado. Solo lì poteva affermarsi. Per una grande squadra German Denis è una palla al piede mostruosa. Feliciisimo che 'sta merda sia finita altrove dopo 2 anni passati a bestemmiargli in ogni lingua conosciuta.

Mi chiedo perché di 'sti tempi non sia stato fatto ancora il sondaggio "Calaiò sì o no??" :cazzimm:
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2011, 13:12:57 pm da Alemao »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #35 il: 28 Novembre, 2011, 13:54:05 pm »
ma scusa il fatto che tale discussione sia stata posticipata di un anno direi che è indicativo :asd:

l'anno scorso (cioè in tempi non sospetti, quando infatti la scelta di mercato andava valutata) non mi pare che siamo andati avanti un anno intero a rimpiangerci Denis. Quest'anno poi il sostituto di Denis non è certo Lucarelli (che sappiamo TUTTI essere rimasto con un ruolo marginale) ma Pandev e prima ancora Mascara, quindi il nome di Lucarelli è buttato lì solo come provocazione per farci quattro risate

se vogliamo parlare seriamente allora dico che io al 31 agosto 2011 ero STRAFELICE di avere Pandev e non Denis. Poi, certo, ora Pandev sta facendo cagare e Denis sta vivendo la stagione della vita, valutando a posteriori...

io infatti ho scritto tra le opzioni Lucarelli e poi Pandev.....l'anno scorso non aveva senso fare questo sondaggio perchè semplicemente era difficile giudicare il suo sostituto Lucarelli che si ruppe subito ed in realtà era rotto ad inizio anno anche Denis....al di là delle situazioni contingenti come gli infortuni che possono cambiare anche i giudizi secondo me è giusto giudicare una scelta di mercato a posteriori semplicemente perchè se fossero giuste a priori non sbaglierebbe nessuno....come si da merito alla società e a Mazzarri di aver indovinato con Cavani quando in pochi ci avrebbero scommesso, è giusto discutere anche quando i fatti gli danno torto.....lo stesso discorso si potrebbe probabilmente fare per Donadel al posto di Pazienza  e tante altre situazioni...sul tema Denis si era accesa una discussione mi è sembrato giusto fare un sondaggio ripeto su la scelta di mercato...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #36 il: 28 Novembre, 2011, 13:59:37 pm »
La verità è che ste chiacchere stanno a zero.
Denis segnava solo quando gli schemi partivano e si giocava alla rinfusa, quando subentrava e nei minuti finali. Cazzo, parliamo di uno che non è stato cazzo in due anni di integrarsi in uno spaccimma di stile di gioco....

Ma in una fase organizzata (che con Mazzarri resiste fino alla fine, con Reja non era così) questo non vedeva palla.

Quindi di cosa parliamo?

Offline rafel

• *
« Risposta #37 il: 28 Novembre, 2011, 14:04:59 pm »
Stiamo in loop. ci stiamo mordendo la coda e siamo finito in un collo di bottiglia.

A coscienza vostra, se poi volete avere per forza ragione ditelo.
Il soggetto in questione non e' un brocco, dite quello che volete voi. E sfido chiunque che preferirebbe averlo in panchia a giocarsi le sua change ancora a Napoli. Forse non vi rendete contro che il nostro attacco stellare ha messo a segno solo 14 goal in campionato ( come il novara) e sfido sempre chiunque che Se Denis non stesse ancora a Napoli, non avrebbe giocato contro Chievo, Catania, Atalanta stessa.
E continuate a dire che due anni a Napoli ha fallito? Ma over facit? Al primo anno con noi fu esonerato pure Reja giusto per ricordare il girone di ritorno fallimentare. Donadoni era una mappina tanto quanto subentro e pure quando se ne ando.
ma dove stanno sti due anni fallimentari??

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 28 Novembre, 2011, 14:05:21 pm »
io infatti ho scritto tra le opzioni Lucarelli e poi Pandev.....l'anno scorso non aveva senso fare questo sondaggio perchè semplicemente era difficile giudicare il suo sostituto Lucarelli che si ruppe subito ed in realtà era rotto ad inizio anno anche Denis....al di là delle situazioni contingenti come gli infortuni che possono cambiare anche i giudizi secondo me è giusto giudicare una scelta di mercato a posteriori semplicemente perchè se fossero giuste a priori non sbaglierebbe nessuno....come si da merito alla società e a Mazzarri di aver indovinato con Cavani quando in pochi ci avrebbero scommesso, è giusto discutere anche quando i fatti gli danno torto.....lo stesso discorso si potrebbe probabilmente fare per Donadel al posto di Pazienza  e tante altre situazioni...sul tema Denis si era accesa una discussione mi è sembrato giusto fare un sondaggio ripeto su la scelta di mercato...

no ma intendiamoci, anche se non condivido il tuo punto di vista lo ritengo tutt'altro che assurdo, anzi sicuramente è ragionevole

però io, anche volendo giudicare a posteriori, ritengo inutile valutare Denis in base a quanto sta facendo ora, visto che ha a disposizione tutto quello che a Napoli non potrebbe avere mai (posto assicurato, pressioni sottozero, una squadra che gioca per lui)

il Denis del secondo anno di Napoli sicuramente era meglio del Pandev attuale (al quale voglio anche assegnare speranzoso ulteriori chance almeno fino a gennaio), ma probabilmente pari al Mascara dei sei mesi dell'anno scorso come rendimento e contributo a gioco e risultati

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #39 il: 28 Novembre, 2011, 14:16:46 pm »
Stiamo in loop. ci stiamo mordendo la coda e siamo finito in un collo di bottiglia.

A coscienza vostra, se poi volete avere per forza ragione ditelo.
Il soggetto in questione non e' un brocco, dite quello che volete voi. E sfido chiunque che preferirebbe averlo in panchia a giocarsi le sua change ancora a Napoli. Forse non vi rendete contro che il nostro attacco stellare ha messo a segno solo 14 goal in campionato ( come il novara) e sfido sempre chiunque che Se Denis non stesse ancora a Napoli, non avrebbe giocato contro Chievo, Catania, Atalanta stessa.
E continuate a dire che due anni a Napoli ha fallito? Ma over facit? Al primo anno con noi fu esonerato pure Reja giusto per ricordare il girone di ritorno fallimentare. Donadoni era una mappina tanto quanto subentro e pure quando se ne ando.
ma dove stanno sti due anni fallimentari??

Dai, con Cavani si è vista una differenza abissale: giocatore più adatto al gioco, maggiore tecnica.

Denis spesso era abulico ed inconcludente ja...