io infatti ho scritto tra le opzioni Lucarelli e poi Pandev.....l'anno scorso non aveva senso fare questo sondaggio perchè semplicemente era difficile giudicare il suo sostituto Lucarelli che si ruppe subito ed in realtà era rotto ad inizio anno anche Denis....al di là delle situazioni contingenti come gli infortuni che possono cambiare anche i giudizi secondo me è giusto giudicare una scelta di mercato a posteriori semplicemente perchè se fossero giuste a priori non sbaglierebbe nessuno....come si da merito alla società e a Mazzarri di aver indovinato con Cavani quando in pochi ci avrebbero scommesso, è giusto discutere anche quando i fatti gli danno torto.....lo stesso discorso si potrebbe probabilmente fare per Donadel al posto di Pazienza e tante altre situazioni...sul tema Denis si era accesa una discussione mi è sembrato giusto fare un sondaggio ripeto su la scelta di mercato...
no ma intendiamoci, anche se non condivido il tuo punto di vista lo ritengo tutt'altro che assurdo, anzi sicuramente è ragionevole
però io, anche volendo giudicare a posteriori, ritengo inutile valutare Denis in base a quanto sta facendo ora, visto che ha a disposizione tutto quello che a Napoli non potrebbe avere mai (posto assicurato, pressioni sottozero, una squadra che gioca per lui)
il Denis del secondo anno di Napoli sicuramente era meglio del Pandev attuale (al quale voglio anche assegnare speranzoso ulteriori chance almeno fino a gennaio), ma probabilmente pari al Mascara dei sei mesi dell'anno scorso come rendimento e contributo a gioco e risultati