Autore Topic: (13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20281 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:(13) Atalanta-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 27 Novembre, 2011, 01:36:25 am »
Fraseggi inutili al limite dell area,tiri in porta pochi e fatti male...un poco di imprevedibilità è arrivata con gli ingressi di Santana e soprattutto Lavezzi,se poi ci mettiamo pure le cacate di Campagnaro allora il quadro è quello.

Almeno un po di fortuna  ritorna e ci da un gol allo scadere che regala un punto e forse la sensazione che la buona sorte potrebbe cominciare anche a guardare dalla nostra parte,come accadeva in certe gare lo scorso anno.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #161 il: 27 Novembre, 2011, 01:52:42 am »
Almeno un po di fortuna  ritorna e ci da un gol allo scadere che regala un punto e forse la sensazione che la buona sorte potrebbe cominciare anche a guardare dalla nostra parte,come accadeva in certe gare lo scorso anno.
Oramai pure io mi aggrappo solo a quello, cerco di prendere questo gol all'ultimo secondo come il segno di una svolta, anche se non ci credo nemmeno io. Certo è che questa settimana, dopo un bel po' di partite sfigate, più di un episodio è girato a nostro favore, hai visto mai. Ora la speranza è tutta su martedì prossimo: martedì scorso è stato il crocevia della stagione, se avessimo perso o pareggiato col ManCity saremmo stati quasi di sicuro sbattuti fuori dalla CL e avremmo avuto la certezza di aver buttato punti in campionato per niente; martedì prossimo sarà il crocevia del campionato, se perdiamo o pareggiamo con la Juve saremo quasi di sicuro sbattuti fuori dalla lotta per tornarci in Champions League e avremo il fondato sospetto di continuare a vivacchiare tra alti e bassi fino a maggio, senza mai trovare convinzione e continuità.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2011, 01:53:45 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #162 il: 27 Novembre, 2011, 02:11:08 am »
che amarezza mamma mia... ittat o sang mannagg :wall:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #163 il: 27 Novembre, 2011, 02:11:21 am »
Buon punto, anche se ci obbliga (qualora già non lo fosse) a vincere martedì.
Parlate del nostro gol a tempo scaduto...ma loro hanno segnato con una mbriacatura di campagnaro seguita da un rimpallo smarcante su gargano...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #164 il: 27 Novembre, 2011, 02:15:06 am »
Oramai pure io mi aggrappo solo a quello, cerco di prendere questo gol all'ultimo secondo come il segno di una svolta, anche se non ci credo nemmeno io. Certo è che questa settimana, dopo un bel po' di partite sfigate, più di un episodio è girato a nostro favore, hai visto mai. Ora la speranza è tutta su martedì prossimo: martedì scorso è stato il crocevia della stagione, se avessimo perso o pareggiato col ManCity saremmo stati quasi di sicuro sbattuti fuori dalla CL e avremmo avuto la certezza di aver buttato punti in campionato per niente; martedì prossimo sarà il crocevia del campionato, se perdiamo o pareggiamo con la Juve saremo quasi di sicuro sbattuti fuori dalla lotta per tornarci in Champions League e avremo il fondato sospetto di continuare a vivacchiare tra alti e bassi fino a maggio, senza mai trovare convinzione e continuità.
:sisi: soprattutto per un fattore psicologico.

Per me quello che ci penalizza è un massacro fisico dovuto alla moltitudine di impegni che per un caso o un altro tendono a stremare la rosa oltre alla qualità delle riserve che ormai pare evidente.

Quando parliamo di doppio impegno di solito intendiamo un match la domenica(o sabato),uno il mercoledì,un terzo ancora alla domenica e dopo questo una settimana di recupero in vista di un altra gara di campionato.
Quest anno mi pare sia già la terza volta che la settimana di recupero dopo le prime tre non esiste,creando un altro ciclo che porta a sei gare in quattordici giorni....che per una squadra con la panchina come la nostra è un mezzo suicidio,costringendoci a tenere oltremodo in campo i Cavani i Lavezzi eccetera.
Insomma i turni infrasettimanali con Chievo ed Udinese,poi il recupero con la Juve si sono andati ad incastrare in cicli già duri di per se e danno alla squadra pochissimo riposo,specie se in campo per farli rifiatare ci vanno i Pandev o i Dzemaili che non stanno dando quanto sperato.

Come si diceva la fortuna resta un  appiglio,insieme alla speranza che questi cicli terribili vadano a finire col girone di champions(speriamo bene) e soprattutto col termine di questi fetenti turni infrasettimanali.

Io ci aggiungerei anche il coraggio come possibile appiglio di noi tifosi.
Quando ho visto uscire Pandev dopo lo spettacolo offerto e mandare affanculo Mazzarri ho pensato subito che al posto del macedone per non avere scuorno bisognava avere un coraggio enorme  :sisi:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #165 il: 27 Novembre, 2011, 03:21:30 am »
il commento di uno juventino sulla mia bacheca

Note positive:
-avete rubato un punto in maniera vergognosa a 3 sec dalla fine
-marchisio ha preso l'ammonizione piu vergognosa della storia dopo quella di nedved in semifinale di coppa
-quando batterete senza difficolta la juve andrete solo a meno 6
-quando vincerete questo scudetto ne avrete solo 27 in meno di noi
-quando vincerete la champions ve ne mancherà solo un' altra per raggiungerci
-speriamo che martedi nn ci sia troppa umidità altrimenti la rinviano per condensa...

aiutatemi a rispondere

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #166 il: 27 Novembre, 2011, 03:43:55 am »

Note positive:
-marchisio ha preso l'ammonizione piu vergognosa della storia dopo quella di nedved in semifinale di coppa
-speriamo che martedi nn ci sia troppa umidità altrimenti la rinviano per condensa...

aiutatemi a rispondere

sono 100 anni che rubate scudetti...
marchisio gioca nella squadra piu vergognosa della storia...
semmai c è un - 6 è per voi, ngli ultmi 2 anni, le posizione che vi mancavano x vincere lo scudetto
quando vinceremo lo scudetto sarà sempre e sl per nostra bravura, no moggi
quando vinceremo la champions vorrà dire che voi avrete passato n altr anno di merda...
l umidità e la condensa stanno a torino nn a napoli..

diciamo, ne troppo ne troppo poco, ma per andare sul sicurdo, inserisci qualche " e chi te stramuort"
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #167 il: 27 Novembre, 2011, 03:47:32 am »

Note positive:

aiutatemi a rispondere

potresti chiuderlo con cattivieria con un "quando tua mamma cambierà i ticket con il numero sarà troppo tardi" ma potrebbe prendersela  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #168 il: 27 Novembre, 2011, 07:23:35 am »
:sisi: soprattutto per un fattore psicologico.

Per me quello che ci penalizza è un massacro fisico dovuto alla moltitudine di impegni che per un caso o un altro tendono a stremare la rosa oltre alla qualità delle riserve che ormai pare evidente.

Quando parliamo di doppio impegno di solito intendiamo un match la domenica(o sabato),uno il mercoledì,un terzo ancora alla domenica e dopo questo una settimana di recupero in vista di un altra gara di campionato.
Quest anno mi pare sia già la terza volta che la settimana di recupero dopo le prime tre non esiste,creando un altro ciclo che porta a sei gare in quattordici giorni....che per una squadra con la panchina come la nostra è un mezzo suicidio,costringendoci a tenere oltremodo in campo i Cavani i Lavezzi eccetera.
Insomma i turni infrasettimanali con Chievo ed Udinese,poi il recupero con la Juve si sono andati ad incastrare in cicli già duri di per se e danno alla squadra pochissimo riposo,specie se in campo per farli rifiatare ci vanno i Pandev o i Dzemaili che non stanno dando quanto sperato.

Come si diceva la fortuna resta un  appiglio,insieme alla speranza che questi cicli terribili vadano a finire col girone di champions(speriamo bene) e soprattutto col termine di questi fetenti turni infrasettimanali.

Io ci aggiungerei anche il coraggio come possibile appiglio di noi tifosi.
Quando ho visto uscire Pandev dopo lo spettacolo offerto e mandare affanculo Mazzarri ho pensato subito che al posto del macedone per non avere scuorno bisognava avere un coraggio enorme  :sisi:
per me cmq vada martedi..la lotta champions non sara' mai chiusa..

Offline bat86

• *
« Risposta #169 il: 27 Novembre, 2011, 07:24:20 am »

Note positive:

aiutatemi a rispondere
come schifo la juve :maronn:

Offline Marco78

• *
« Risposta #170 il: 27 Novembre, 2011, 08:52:13 am »
Io leggo di gente che sono soddisfatte del punto e che "va bene così, siamo solo a -9 dalla Juve". Ma sono l'unico a pensare che siamo in una stagione del tutto fallimentare? La CL non c'entra nulla, perchè agli ottavi usciremo sicuramente.

Ma vi rendete conto che contro le piccole non riusciamo MAI a vincere (togli il Cesena con l'uomo in meno)? Di questo passo non arriviamo neanche in EL (che comunque sarebbe una sconfitta).

Non c'entra nè la testa, nè il fisico perchè nei primi 30 minuti siamo partiti con il piglio giusto (ed era pure la prima volta contro le piccole) ma non siamo mai riusciti a tirare in porto se non al 94'. In campo gli attaccanti non sanno cosa fare, giocano a 30 metri dalla porta.

Ora le cose sono due:

1. I nostri attaccanti sono così scadenti che non riescono a fare mai un goal con la difesa schierata: che possa essere un tiro da fuori, un goal di testa su un cross, o una triangolazione/dribbling in area con conseguente tiro da 5 metri, goal che vanno hanno le squadre da retrocessione come il Novara.

2. Il nostro allenatore (che io credevo un mago della tattica) non è capace di inventare uno schema offensivo che non sia quello del contropiede veloce.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #171 il: 27 Novembre, 2011, 08:57:19 am »
abbiamo pigliato l'ennesmo gol su errore eclatante della difesa, stavolta comincia campagnaro a fare il cacatone, cannavaro non scatta a coprire e fernandez tenta di fare il fuori gioco come un pesce a brodo liberando denis al gol: una grandissima LATRINA

per contro, partita del cazzo solita, hamsik peggiore in campo e pandev piedi rubati al pestaggio dell'uva per fare il vino

dzemaili il cesso appilato, inutilità

infine, il GRANDISSIMO mazzarri che tutte le volte che sta sotto (ossia spessissimo) passa con la difesa a 4 come mosssa disperata...peccato che a 4 non sappiamo giocare

vedere denis ridicolizzare più volte fernandez (che continua ad essere una EVIDENTISSIMA monnezza totale, io non lo so come cazzo fanno a trovare scumme simili con tanta abilità, il lanternino trova-merda teniamo proprio) e cigarini giocare con la sua solita cazzimma, che gargano o dzemaili si sognano, fa solo augurare quanto prima la dipartita dell'incapace totale che ci allena, lui e lemmerde di mascara dzemaili britos fernandez fideleff pandev che ha pigliato (o avallato) cacciando cigarini denis quagliarella e quanti altri perchè ritenuti inutili, per poi fare sempre lo stesso gioco dimmerda

finchè non ci sbarazziamo di sta piaga e della sua merdosissima difesa a 3 non accocchieremo niente

e meno male che è tornato il culo mazzarriano col gol al 95', va
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #172 il: 27 Novembre, 2011, 09:22:13 am »
sono 100 anni che rubate scudetti...
marchisio gioca nella squadra piu vergognosa della storia...
semmai c è un - 6 è per voi, ngli ultmi 2 anni, le posizione che vi mancavano x vincere lo scudetto
quando vinceremo lo scudetto sarà sempre e sl per nostra bravura, no moggi
quando vinceremo la champions vorrà dire che voi avrete passato n altr anno di merda...
l umidità e la condensa stanno a torino nn a napoli..

diciamo, ne troppo ne troppo poco, ma per andare sul sicurdo, inserisci qualche " e chi te stramuort"

oppure, "sono sempre 29 'e pisc ca piglia soreta ogni sera."
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline bat86

• *
« Risposta #173 il: 27 Novembre, 2011, 09:27:01 am »
Io leggo di gente che sono soddisfatte del punto e che "va bene così, siamo solo a -9 dalla Juve". Ma sono l'unico a pensare che siamo in una stagione del tutto fallimentare? La CL non c'entra nulla, perchè agli ottavi usciremo sicuramente.

Ma vi rendete conto che contro le piccole non riusciamo MAI a vincere (togli il Cesena con l'uomo in meno)? Di questo passo non arriviamo neanche in EL (che comunque sarebbe una sconfitta).

Non c'entra nè la testa, nè il fisico perchè nei primi 30 minuti siamo partiti con il piglio giusto (ed era pure la prima volta contro le piccole) ma non siamo mai riusciti a tirare in porto se non al 94'. In campo gli attaccanti non sanno cosa fare, giocano a 30 metri dalla porta.

Ora le cose sono due:

1. I nostri attaccanti sono così scadenti che non riescono a fare mai un goal con la difesa schierata: che possa essere un tiro da fuori, un goal di testa su un cross, o una triangolazione/dribbling in area con conseguente tiro da 5 metri, goal che vanno hanno le squadre da retrocessione come il Novara.

2. Il nostro allenatore (che io credevo un mago della tattica) non è capace di inventare uno schema offensivo che non sia quello del contropiede veloce.
per me siamo in corsa per ogni obiettivo ancora..

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #174 il: 27 Novembre, 2011, 09:40:45 am »
Buon punto, anche se ci obbliga (qualora già non lo fosse) a vincere martedì.
Parlate del nostro gol a tempo scaduto...ma loro hanno segnato con una mbriacatura di campagnaro seguita da un rimpallo smarcante su gargano...

purtroppo secondo me già di base siamo obbligati a vincere possibilmente le prossime 2-3 partite...altrimenti cominciamo a vedere col binocolo la zona champions...e se proseguiamo così anche la uefa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #175 il: 27 Novembre, 2011, 09:51:58 am »
per me siamo in corsa per ogni obiettivo ancora..

Una squadra a -9 dal primo posto in classica e a -5 dalla retrocessione è in piena corsa? una squadra che l'80% dei punti li ha fatti con le grandi alle quali mancavano i migliori giocatori (in casa)? Una squadra che se non gioca come vuole non riesce a fare UN tiro in porta per 90'? :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #176 il: 27 Novembre, 2011, 10:20:34 am »
Una squadra a -9 dal primo posto in classica e a -5 dalla retrocessione è in piena corsa?

Si, perchè stiamo a Novembre, abbiamo fatto 10 partite e ce ne mancano 28 per la fine del campionato.

Offline bat86

• *
« Risposta #177 il: 27 Novembre, 2011, 10:39:02 am »
Una squadra a -9 dal primo posto in classica e a -5 dalla retrocessione è in piena corsa? una squadra che l'80% dei punti li ha fatti con le grandi alle quali mancavano i migliori giocatori (in casa)? Una squadra che se non gioca come vuole non riesce a fare UN tiro in porta per 90'? :maronn:
ti ha risposto hwarang sotto..prima di natale..io non mi pronuncio parzialmente neanche..

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #178 il: 27 Novembre, 2011, 10:47:01 am »
ti ha risposto hwarang sotto..prima di natale..io non mi pronuncio parzialmente neanche..

Ma poi è noto che le squadre che giocano la Champions soffrono la prima parte di stagione, accade pure a quelle blasonate...figuriamoci a noi esordienti.

Inoltre la partita di ieri era difficilissima, non meno delle 2 precedenti e di quella di martedi, anzi per me la piu' dura.
Ne siamo usciti imbattuti, e poche squadre lo faranno in questo campionato a Bergamo (se l'Atalanta continua cosi).

Secondo me è importante fare la striscia di risultati utili consecutivi, in qualche modo. Se possibile fino a fine girone d'andata (potenzialmente, si puo'). Al momento stiamo a 2...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #179 il: 27 Novembre, 2011, 11:00:23 am »
Questa partita è la conferma di ciò che scrissi sabato scorso riguardo al campionato: GAME OVER.

Se riusciamo ad arrivare in EL è anche troppo (ed è un fallimento comunque, a mio avviso)

A questo punto ho paura che la Juve venga a fare risultato a Napoli, è troppo in palla.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di