Autore Topic: (13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20256 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(13) Atalanta-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 27 Novembre, 2011, 12:07:09 pm »
Si Freddo ma se tu perdi con Parma, Chievo e Catania poi c'è pure che a Bergamo vai a vincere... perchè se perdi con quelli con le quali dovresti vincere e pareggiare con quelle che dovresti pareggiare, finisci il campionato 12° posto.

PS: con anno in stile Reja intendo le prestazioni di merda che si sono susseguite, non che facciamo lo stesso identico campionato! Ja... un poco di elasticità mentale. Da quando c'è Mazzarri non abbiamo mai fatto così schifo.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #201 il: 27 Novembre, 2011, 12:07:14 pm »
!

afammoc

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #202 il: 27 Novembre, 2011, 12:12:26 pm »
Si Freddo ma se tu perdi con Parma, Chievo e Catania poi c'è pure che a Bergamo vai a vincere... perchè se perdi con quelli con le quali dovresti vincere e pareggiare con quelle che dovresti pareggiare, finisci il campionato 12° posto.

PS: con anno in stile Reja intendo le prestazioni di merda che si sono susseguite, non che facciamo lo stesso identico campionato! Ja... un poco di elasticità mentale. Da quando c'è Mazzarri non abbiamo mai fatto così schifo.

E' presto per dirlo ci sono state sconfitte assurde e contro piccole squadre ed anche le vittorie nette contro Milan, Udinese ed Inter....insomma potrebbero essere cq episodiche certo giochiamo mediamente peggio dello scorso anno e le nostre riserve al momento fanno ridere questo bisogna dirlo ma neanche vedrei le cose per forza in maniera drammatica.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #203 il: 27 Novembre, 2011, 12:16:40 pm »
il commento di uno juventino sulla mia bacheca

Note positive:
-avete rubato un punto in maniera vergognosa a 3 sec dalla fine
-marchisio ha preso l'ammonizione piu vergognosa della storia dopo quella di nedved in semifinale di coppa
-quando batterete senza difficolta la juve andrete solo a meno 6
-quando vincerete questo scudetto ne avrete solo 27 in meno di noi
-quando vincerete la champions ve ne mancherà solo un' altra per raggiungerci
-speriamo che martedi nn ci sia troppa umidità altrimenti la rinviano per condensa...

aiutatemi a rispondere

KITEMUORTEN
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
« Risposta #204 il: 27 Novembre, 2011, 12:18:13 pm »
E' presto per dirlo ci sono state sconfitte assurde e contro piccole squadre ed anche le vittorie nette contro Milan, Udinese ed Inter....insomma potrebbero essere cq episodiche certo giochiamo mediamente peggio dello scorso anno e le nostre riserve al momento fanno ridere questo bisogna dirlo ma neanche vedrei le cose per forza in maniera drammatica.....

Freddo devi pure pensare che contro le grandi abbiamo sempre avuto molta fortuna in quanto ad infortuni. Non puoi pensare che al ritorno a casa loro ci vada di lusso come ci è andata all'andata, ma si potrebbe pure pensare che a noi manca Lavezzi o Cavani e loro sono al completo.
Perciò dico che le vittorie contro le grandi, oggi ci possono essere e domani no, mentre quello che dovrebbe darci i punti sicuri sono le squadre medio-piccole, contro le quali quest'anno non riusciamo ad imporci.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #205 il: 27 Novembre, 2011, 12:21:10 pm »
Freddo devi pure pensare che contro le grandi abbiamo sempre avuto molta fortuna in quanto ad infortuni. Non puoi pensare che al ritorno a casa loro ci vada di lusso come ci è andata all'andata, ma si potrebbe pure pensare che a noi manca Lavezzi o Cavani e loro sono al completo.
Perciò dico che le vittorie contro le grandi, oggi ci possono essere e domani no, mentre quello che dovrebbe darci i punti sicuri sono le squadre medio-piccole, contro le quali quest'anno non riusciamo ad imporci.

Si Marco però pure te vuoi essere negativo per forza....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #206 il: 27 Novembre, 2011, 12:32:31 pm »
Si Marco però pure te vuoi essere negativo per forza....
E' realismo.
Ieri ero anche abbastanza contento di aver rovinato la festa ai legaioli...oggi mi sono svegliato incazzato nero. Tutti punti buttati nel cesso,per cosa? si,bello farci passare il girone di champions,ancor più per gli introiti del maledetto schifoso pappone,visto che l'obiettivo realistico è arricchire il porco. Capirai,si passa il turno e al limite ci compra Yacob. E qui mi fermo.
Insomma,l'unica cosa da fare per rimanere flebilmente aggrappati all'idea di poter arrivare entro i primi 5 posti è vincere martedì e poi accumulare punti da qui fino alla ripresa della champions league,ovviamente pensando a vincere con il villareal,visto che ormai siamo in gioco e visto che abbiamo perso punti incredibili per trovarci ad essere a un passo dalla qualificazione.
Mi aspetto quindi almeno 2 mesi alla grande,altrimenti faremo la fine dell'ultima prandelliana fiorentina,con una buona cl,un pessimo campionato e un successivo totale ridimensionamento.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 27 Novembre, 2011, 12:37:07 pm »
Rianalizzando a mente fredda, la gara di ieri non è da buttare. Bergamo è comunque un campo ostico per chiunque, soprattutto per noi che non ci andavamo a vincere manco all'epoca degli scudetti, poi l'atalante è una squadra in salute, con alcuni uomini in momento di grazia (jamm bell, ma chi cazz è Peluso?!) e pieni d'entusiasmo; inoltre abbiamo subito il gol per pisciata nostra fondamentalmente, per il resto è normale che su un campo difficile, contro una squadra in un buon periodo di forma, almeno 3-4 occasioni le concedi; abbiamo agguantato il pareggio in extremis con gol di rapina di Cavani, cosa che facevamo spesso l'anno scorso, inoltre siamo stati comunque in grado di presentarci sul fondo molto spesso, abbiam fatto alcune azioni davvero ottime, siamo stati sfortunati a non segnare nel primo tempo, Cavani è tornato e Hamsik si sta riprendendo.

Secondo me C'è stato uno sblocco psicologico dopo la gara con il City, i ragazzi sono più "rilassati", non stanno tutti nervosi per la champions perchè giustamente il più è fatto, e perchè ORA si sentono davvero forti. Sarò io troppo ottimista (e nella vita non lo sono mai :look:), ma credo che da ora il campionato sarà in crescendo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #208 il: 27 Novembre, 2011, 12:39:32 pm »
Bergamo è comunque un campo ostico per chiunque, soprattutto per noi che non ci andavamo a vincere manco all'epoca degli scudetti
Due anni fa abbiamo vinto,con parrucchino conte in panchina.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #209 il: 27 Novembre, 2011, 12:43:40 pm »

Sì, con eurogol di Quagliarella e gol di Pazienza, ottima gara nostra, retrocessione loro, che sottolinea pure la loro annata di merda  :asd: Ma è un "caso isolato", veramente le nostre vittorie a Bergamo si contano sulle dita di una mano. Era per dire che comunque non è mai stato per nessuno, e soprattutto per noi, un campo facile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #210 il: 27 Novembre, 2011, 12:45:04 pm »
vabbè ma due anni quell'atalanta era in condizioni pietose a quel punto della stagione. e conte era schifato dai tifosi dell'atalanta perché uomo del sud. chi se le scorda le critiche che dovette subire...

Offline Marco78

• *
Re:(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #211 il: 27 Novembre, 2011, 12:48:07 pm »
Io spero di sbagliarmi. Vorrei che facessimo 3 vittorie di fila...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #212 il: 27 Novembre, 2011, 12:48:38 pm »
Rianalizzando a mente fredda, la gara di ieri non è da buttare. Bergamo è comunque un campo ostico per chiunque, soprattutto per noi che non ci andavamo a vincere manco all'epoca degli scudetti, poi l'atalante è una squadra in salute, con alcuni uomini in momento di grazia (jamm bell, ma chi cazz è Peluso?!) e pieni d'entusiasmo; inoltre abbiamo subito il gol per pisciata nostra fondamentalmente, per il resto è normale che su un campo difficile, contro una squadra in un buon periodo di forma, almeno 3-4 occasioni le concedi; abbiamo agguantato il pareggio in extremis con gol di rapina di Cavani, cosa che facevamo spesso l'anno scorso, inoltre siamo stati comunque in grado di presentarci sul fondo molto spesso, abbiam fatto alcune azioni davvero ottime, siamo stati sfortunati a non segnare nel primo tempo, Cavani è tornato e Hamsik si sta riprendendo.

Secondo me C'è stato uno sblocco psicologico dopo la gara con il City, i ragazzi sono più "rilassati", non stanno tutti nervosi per la champions perchè giustamente il più è fatto, e perchè ORA si sentono davvero forti. Sarò io troppo ottimista (e nella vita non lo sono mai :look:), ma credo che da ora il campionato sarà in crescendo.
voglio vederla anch'io cosi....e pensare che il gol all'ultimo secondo sia un segnale... :gabbie:

Offline noel

• *
« Risposta #213 il: 27 Novembre, 2011, 12:52:12 pm »
Ho risposto solo per la precisione,io.
 :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #214 il: 27 Novembre, 2011, 12:55:53 pm »
Io spero di sbagliarmi. Vorrei che facessimo 3 vittorie di fila...
a questo punto sono obbligate.

metticene 4. perché pure a villarreal devi vincere.

Offline Marco78

• *
« Risposta #215 il: 27 Novembre, 2011, 12:58:44 pm »
perché pure a villarreal devi vincere.

quella la do per scontata... anche perchè il Villareal non ha niente da perdere, non credo che farà le barricate.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #216 il: 27 Novembre, 2011, 13:09:44 pm »
Se arriveremo in Champions, rinunceremo alla partecipazione...per concentrarci sul nostro obiettivo primario: la Coppa Italia.
La cui vittoria però ci porta in Europa League  :look:
Ma potremmo sempre chiedere alla FIGC di partecipare alla Coppa Italia di Lega Pro....sarebbe un trionfo  :ovazione:

Offline noel

• *
« Risposta #217 il: 27 Novembre, 2011, 13:12:25 pm »
Se arriveremo in Champions, rinunceremo alla partecipazione...per concentrarci sul nostro obiettivo primario: la Coppa Italia.
La cui vittoria però ci porta in Europa League  :look:
Ma potremmo sempre chiedere alla FIGC di partecipare alla Coppa Italia di Lega Pro....sarebbe un trionfo  :ovazione:
Cosa si prova ad essere un materasso nella vita?

Starfred

« Risposta #218 il: 27 Novembre, 2011, 13:20:50 pm »
comunque io la Coppa Italia la voglio veramente. :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #219 il: 27 Novembre, 2011, 13:24:25 pm »
se si fanno male per quattro mesi Maggio, Gargano e De Sanctis, se squalificano per doping Dossena, se iniziamo a subire sfavori arbitrali in serie, se a tre quarti di stagione saremo senza più obiettivi nè per la parte alta nè per quella bassa della classifica, se avremo un crollo fisico dovuto all'intertoto che non abbiamo fatto, allora è probabile che faremo una stagione come quella del secondo anno di A.
:alla: