angioleeeeeeeeeeeeeeeee
con la roma andata e ritorno
con la juve
con il milan (abbiamo perso ma ha fatto paura HA GIOCATO DA SOLO MANDANDO AL MANICOMIO LA COPPIA NESTA SILVA)
con il cagliari
con il parma andata e ritorno
con la fiorentina a firenze
con il cesena (andata e ritorno)
con il bologna (andate e ritorno)
a brescia
a catania
a bari
e me so sfasteriat
volendo essere obiettivi c'e' da dire pero' che quando non gioca e' spesso irritante
Mmm...
Ja Marcè, la lista che hai fatto è forzatissima e senza logica. Con la riomma, in due partite, le uniche due cose buone che ricordo sono un passaggio a dossena in profondità (dal cross è nato poi il goal di hamsik) e l'assist ad hamsik che si è guadagnato il rigore, poi niente di eccezionale anzi, un goal lilmpidissimo fallito a tu per tu con julio sergio (e quann mai...

)
Con la Juve non ha fatto un cazzo, col parma non ha nemmeno giocato jamm jà, è entrato ed ha fatto uno scambio con cavani...se per voi questo è un grande giocatore (per ingarrare un assist ogni 4 partite...) allora state messi proprio male, mi dispiace. L'ultima partita bon e Lavezzi con la maglia del napoli risale a Parma - Napoli (fine febbraio/inizio marzo) piens nu poc...ho detto tutto...le partite veramente giocate bone quest'anno si contano perchè sono poche...(CAGLIARI, BRESCIA, MILAN, LIVERPOOL, BARI, PARMA, SAMPDORIA...STOP)
A parte i goal e gli assist, io lo vedo parecchio peggiorato rispetto a 3 anni fa. Prima prendeva palla e saltava l'uomo con facilità, creava gioco, era pericoloso e anche divertente da vedere, mo invece è solo dannoso, quando gli va bene ingarra l'assist o il goal. è troppo poco per una squadra che deve giocare in champion's. Hamsik ogni anno gli piscia in testa a livello di goal, eppure è un centrocampista.