Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937984 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6780 il: 12 Maggio, 2011, 15:56:44 pm »

Mattia che si è fatto legare per non rispondere.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6781 il: 12 Maggio, 2011, 17:15:19 pm »
pero' tu non hai mezze misure angiole', non sara' elegante ma non e' uno scarparo e' uno che, vuoi o non vuoi, in un discreto numero di partite la differenza la fa' (il primo anno di piu' mo cmq e' temutissimo dalla linea difensiva avversaria vedi sputazzate provacazioni e fallacci)
Ma io di partite decisive ne ricordo veramente poche quest'anno :boh: tra cui villareal e inter (coppa italia), in negativo... :doh:

Tecnicamente è grezzo, non vede la porta, ultimamente non salta un uomo nemmeno se è lento ed impacciato come Cherubin, ma che stamm rann e numer? Domenica faceva PENA... :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6782 il: 12 Maggio, 2011, 17:19:46 pm »
questo è un eufemismo per dire che dice solo stronzate. che poi è pure la verità. :patt:
Se un giorno riuscirai a capirne 1/10 di quanto ne capisco io di pallone, ne riparleremo, sicchij e sborr :patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #6783 il: 12 Maggio, 2011, 17:23:12 pm »
Ma io di partite decisive ne ricordo veramente poche quest'anno :boh: tra cui villareal e inter (coppa italia), in negativo... :doh:

Tecnicamente è grezzo, non vede la porta, ultimamente non salta un uomo nemmeno se è lento ed impacciato come Cherubin, ma che stamm rann e numer? Domenica faceva PENA... :rotfl:

angioleeeeeeeeeeeeeeeee

con la roma andata e ritorno
con la juve
con il milan (abbiamo perso ma ha fatto paura HA GIOCATO DA SOLO MANDANDO AL MANICOMIO LA COPPIA NESTA SILVA)
con il cagliari
con il parma andata e ritorno
con la fiorentina a firenze
con il cesena (andata e ritorno)
con il bologna (andate e ritorno)
a brescia
a catania
a bari
e me so sfasteriat  :chupa: :chupa:

volendo essere obiettivi c'e' da dire pero' che quando non gioca e' spesso irritante

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6784 il: 12 Maggio, 2011, 17:23:20 pm »

E tieni la memoria corta, vai a controllare le statistiche del buon Nando. Vedrai quante volte è stato man of the match (che significa che, come minimo, ha giocato bene). La tecnica pure ce l'ha il suo problema è il tiraccio di merda che si ritrova, che pare quasi peggiorare invece di migliorare. Insomma da dicembre ad oggi sono poche le partite buone, è andato calando e si è zompato varie partite, però ha avuto una parte importante in questa stagione così come nelle precedenti. Io continuo ad aspettare le proposte reali di sostituti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6785 il: 12 Maggio, 2011, 17:27:21 pm »
Ma mi pare che oggi c'è una persona che l'ha inquadrato molto bene, come livello...ed è stato lui stesso  :asd:

"Il giorno in cui riuscirò a segnare con costanza potrò dirmi un giocatore veramente importante. Sono al servizio della squadra. Non mi tiro mai indietro"

Io credo che questa frase rispecchia in pieno le caratteristiche di Lavezzi, ottimo assistman a servizio della squadra, mediocre finalizzatore.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6786 il: 12 Maggio, 2011, 17:35:33 pm »

angioleeeeeeeeeeeeeeeee

con la roma andata e ritorno
con la juve
con il milan (abbiamo perso ma ha fatto paura HA GIOCATO DA SOLO MANDANDO AL MANICOMIO LA COPPIA NESTA SILVA)
con il cagliari
con il parma andata e ritorno
con la fiorentina a firenze
con il cesena (andata e ritorno)
con il bologna (andate e ritorno)
a brescia
a catania
a bari
e me so sfasteriat  :chupa: :chupa:

volendo essere obiettivi c'e' da dire pero' che quando non gioca e' spesso irritante
Mmm...

Ja Marcè, la lista che hai fatto è forzatissima e senza logica. Con la riomma, in due partite, le uniche due cose buone che ricordo sono un passaggio a dossena in profondità (dal cross è nato poi il goal di hamsik) e l'assist ad hamsik che si è guadagnato il rigore, poi niente di eccezionale anzi, un goal lilmpidissimo fallito a tu per tu con julio sergio (e quann mai... :maronn: )
Con la Juve non ha fatto un cazzo, col parma non ha nemmeno giocato jamm jà, è entrato ed ha fatto uno scambio con cavani...se per voi questo è un grande giocatore (per ingarrare un assist ogni 4 partite...) allora state messi proprio male, mi dispiace. L'ultima partita bon e Lavezzi con la maglia del napoli risale a Parma - Napoli (fine febbraio/inizio marzo) piens nu poc...ho detto tutto...le partite veramente giocate bone quest'anno si contano perchè sono poche...(CAGLIARI, BRESCIA, MILAN, LIVERPOOL, BARI, PARMA, SAMPDORIA...STOP)

A parte i goal e gli assist, io lo vedo parecchio peggiorato rispetto a 3 anni fa. Prima prendeva palla e saltava l'uomo con facilità, creava gioco, era pericoloso e anche divertente da vedere, mo invece è solo dannoso, quando gli va bene ingarra l'assist o il goal. è troppo poco per una squadra che deve giocare in champion's. Hamsik ogni anno gli piscia in testa a livello di goal, eppure è un centrocampista. :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6787 il: 12 Maggio, 2011, 17:37:22 pm »
Mmm...

Ja Marcè, la lista che hai fatto è forzatissima e senza logica. Con la riomma, in due partite, le uniche due cose buone che ricordo sono un passaggio a dossena in profondità (dal cross è nato poi il goal di hamsik) e l'assist ad hamsik che si è guadagnato il rigore, poi niente di eccezionale anzi, un goal lilmpidissimo fallito a tu per tu con julio sergio (e quann mai... :maronn: )
Con la Juve non ha fatto un cazzo, col parma non ha nemmeno giocato jamm jà, è entrato ed ha fatto uno scambio con cavani...se per voi questo è un grande giocatore (per ingarrare un assist ogni 4 partite...) allora state messi proprio male, mi dispiace. L'ultima partita bon e Lavezzi con la maglia del napoli risale a Parma - Napoli (fine febbraio/inizio marzo) piens nu poc...ho detto tutto...le partite veramente giocate bone quest'anno si contano perchè sono poche...(CAGLIARI, BRESCIA, MILAN, LIVERPOOL, BARI, PARMA, SAMPDORIA...STOP)

A parte i goal e gli assist, io lo vedo parecchio peggiorato rispetto a 3 anni fa. Prima prendeva palla e saltava l'uomo con facilità, creava gioco, era pericoloso e anche divertente da vedere, mo invece è solo dannoso, quando gli va bene ingarra l'assist o il goal. è troppo poco per una squadra che deve giocare in champion's. Hamsik ogni anno gli piscia in testa a livello di goal, eppure è un centrocampista. :maronn:

Beh Hamsik centrocampista non si può sentire, però  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6788 il: 12 Maggio, 2011, 17:39:30 pm »
E tieni la memoria corta, vai a controllare le statistiche del buon Nando. Vedrai quante volte è stato man of the match (che significa che, come minimo, ha giocato bene). La tecnica pure ce l'ha il suo problema è il tiraccio di merda che si ritrova, che pare quasi peggiorare invece di migliorare. Insomma da dicembre ad oggi sono poche le partite buone, è andato calando e si è zompato varie partite, però ha avuto una parte importante in questa stagione così come nelle precedenti. Io continuo ad aspettare le proposte reali di sostituti.
Ma un contributo importante lo hanno dato tutti i giocatori. Le partite buone di Lavezzi per me sono 6-7 quest'anno, è veramente pochino per un giocatore che dovrebbe fare la differenza tra i nostri giocatori. Cavani ha fatto la differenza, 26 goal cazzo. Hamsik è stato fondamentale per aver sbloccato partite importantissime, per il tipo di gioco che fa, è uno dei giocatori più importanti di questo napoli. Lavezzi è l'unico in grado di saltare l'uomo in velocità (o meglio, l'unico che DOVREBBE essere in grado di farlo) e da un pò di tempo a questa parte vedo gente come cherubin o tomic che lo fermano tranquillamente. Il tiro prima ce l'aveva cazzo, in argentina azzeccava dei goal assurdi, era imprendibile...mi sembra stia peggiorando in tutto, mamma mia... :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6789 il: 12 Maggio, 2011, 17:42:22 pm »
Beh Hamsik centrocampista non si può sentire, però  :asd:
Mi sono perso qualcosa evidentemente. Hamsik è un centrocampista, offensivo, ma sempre centrocampista. :asd:
Spoiler

Spoiler

falceEmarcello

« Risposta #6790 il: 12 Maggio, 2011, 17:45:07 pm »
Mmm...

anche la tua replica e' forzata (piu' della mia lista) con roma e juve in casa si portava 2 giocatori e liberava spazi e poi dribblava e creava spesso al superiorita', sono daccordo che 3 anni fa' era un altra cosa ma adesso gli hanno preso la misura e sono pochi cazzi ... nun fa niente te voglio bene o stess

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6791 il: 12 Maggio, 2011, 17:45:40 pm »
Ma un contributo importante lo hanno dato tutti i giocatori. Le partite buone di Lavezzi per me sono 6-7 quest'anno, è veramente pochino per un giocatore che dovrebbe fare la differenza tra i nostri giocatori. Cavani ha fatto la differenza, 26 goal cazzo. Hamsik è stato fondamentale per aver sbloccato partite importantissime, per il tipo di gioco che fa, è uno dei giocatori più importanti di questo napoli. Lavezzi è l'unico in grado di saltare l'uomo in velocità (o meglio, l'unico che DOVREBBE essere in grado di farlo) e da un pò di tempo a questa parte vedo gente come cherubin o tomic che lo fermano tranquillamente. Il tiro prima ce l'aveva cazzo, in argentina azzeccava dei goal assurdi, era imprendibile...mi sembra stia peggiorando in tutto, mamma mia... :maronn:

Figurati, hai ragione. Che sia peggiorato da un pò è sotto gli occhi di tutti. Però un pò di punti li ha portati con i suoi assist e gol, senza considerare che quando è in forma crea spazi, pressa, guadagna falli...Insomma alla fine per me il concetto è sempre quello: non è un campione ma è indispensabile e non vedo (o almeno non conosco) giocatori alla nostar portata in grado di sostituirlo, migliorando la squadra.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6792 il: 12 Maggio, 2011, 17:53:35 pm »
quest'anno ha giocato bene fino alla partita con il Parma poi si è un pò perso e c'è da dire che sotto rete ultimamente sta andando veramente male......ha sbagliato vicino alla porta di tutto......però per buona parte del campionato Cavani lo deve ringraziare e parecchio.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6793 il: 12 Maggio, 2011, 17:57:54 pm »
Mi sono perso qualcosa evidentemente. Hamsik è un centrocampista, offensivo, ma sempre centrocampista. :asd:

Aeh, io per dire sta cosa in estate mi sono fatto una delle battaglie più grandi mai sostenute con Peppe9, seconda solo alla querelle Filippo Mela. :brr:

Lavezzi ha cambiato modo di giocare quest'anno. Si è inserito negli schemi, ha perso molto in imprevedibilità per guadagnare poco in finalizzazione (comprendendo ovviamente gli assist). Chi sa, forse questa cosa ha fatto sì che Cavani e Hamsik rendessero meglio, nun 'o saccio. Per me è tutt'altro che insostituibile, ma parliamo di un giocatore da 20 cucozze, uno dei migliori tre della rosa.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6794 il: 12 Maggio, 2011, 18:00:02 pm »
Figurati, hai ragione. Che sia peggiorato da un pò è sotto gli occhi di tutti. Però un pò di punti li ha portati con i suoi assist e gol, senza considerare che quando è in forma crea spazi, pressa, guadagna falli...Insomma alla fine per me il concetto è sempre quello: non è un campione ma è indispensabile e non vedo (o almeno non conosco) giocatori alla nostar portata in grado di sostituirlo, migliorando la squadra.
Ma si, il suo contributo l'ha dato, sarebbe sbagliato sostenere il contrario....solo che, a mio avviso, se fosse quello di 3 anni fa (con la squadra attuale molto più forte di allora), sarebbe un grande giocatore, nonostante il non eccelso numero di goal....in molte partite è stato irritante, svogliato, nervoso (non a caso ha saltato un bel numero di partite per sputi o falli scemi..) e questo è stato un male per noi. Io spero sempre possa tornare quello di qualche anno fa, quando prendeva palla mi sentivo al sicuro, ero convinto che da un momento all'altro potesse inventare qualcosa...adesso invece, quando prende palla, sono già sicuro che la perde in modo stupido...domenica qualche attimo prima della battuta del calcio di punizione finale avevo previsto un tiro alto anzichè un assist al centro, ho sbagliato la previsione di poco, ha tirat m'man o purtier chian chian :maronn:

Non lo so se è un motivo di testa, di stimoli, di mentalità o fisico o tecnico...non lo so...sta di fatto che per me non è più lo stesso giocatore di qualche anno fa, e questo è un male.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2011, 18:02:45 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6795 il: 12 Maggio, 2011, 18:06:14 pm »
anche la tua replica e' forzata (piu' della mia lista) con roma e juve in casa si portava 2 giocatori e liberava spazi e poi dribblava e creava spesso al superiorita', sono daccordo che 3 anni fa' era un altra cosa ma adesso gli hanno preso la misura e sono pochi cazzi ... nun fa niente te voglio bene o stess
ma non creava niente di eccezionale...ja marcè...lavezzi che salta uno o due uomini costantemente durante una partita dev'essere una "Normalità" non è che dobbiamo cercare due o tre episodi a campionato per esaltare le sue qualità, qulla è la sua caratteristica principale, se non salta l'uomo a che cazzo serve lavezzi? nun sap tirà, nun sap crossà, nun sap fa goal....che cosa dovrebbe fare? :asd:

io te vogl ben e te vas mocc o stess :sbav: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6796 il: 12 Maggio, 2011, 18:24:36 pm »
troppo pragmatismo in questo topic :zzz:

nessuno si ricorda che senza lavezzi il napoli non gioca però un paio le abbiamo vinte a culo (tipo a genoa su punizione poi ci hanno preso a pallate ma fortunatamente la palla non entrò mai) e quindi ci scordiamo sto piccolo particolare.

Però ho capito il pensiero di alcun tipo angelo crippler che dicono che cmq un giocatore decisivo deve fare la differenza tutte le partite con constanza, non bastano un paio di guizzi seppur importantissimi a partita e quindi ci sta pure ognuno da l'importanza che vuole a determinate giocate. In quest'ottica Pastore dovrebbe essere schifato a morte visto che da 6 mesi si guarda tutte le partite, ne avrà giocate un paio.

Io la vedo diversamente, per me uno se lo può fare pure in mano 90minuti in campo, se al 91 ti caccia un guizzo fondamentale che ti fa vincere, (guizzo= dribbling/cross/passaggi/punizione non per forza gol) per me è decisivo soprattutto se dei restanti 10 forse solo 1 sarebbe capace di avercelo.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6797 il: 12 Maggio, 2011, 18:33:37 pm »
7 partite senza Lavezzi = 4 gol segnati, massimo uno a partita: una prodezza (Lecce) e un rigore (Palermo) di Cavani, un gol su rimpallo fortunoso (Catania) e un gol su calcio piazzato (Genoa): zero gol su azione pulita. E tre di queste sette sono state le peggiori partite giocate dal Napoli quest'anno (trasferte contro Chievo, Milan, Palermo). Il resto sono chiacchiere dei Gianni Brera wannabe :mangia:
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2011, 18:39:57 pm da Neutrino »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6798 il: 12 Maggio, 2011, 18:35:09 pm »
7 partite senza Lavezzi = 4 gol segnati, massimo uno a partita, e tre di queste sette sono state le peggiori partite giocate dal Napoli quest'anno (trasferte contro Chievo, Milan, Palermo). Il resto sono chiacchiere dei Gianni Brera wannabe :mangia:
:sbav: :love:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6799 il: 12 Maggio, 2011, 18:35:10 pm »

Io la vedo diversamente, per me uno se lo può fare pure in mano 90minuti in campo, se al 91 ti caccia un guizzo fondamentale che ti fa vincere, (guizzo= dribbling/cross/passaggi/punizione non per forza gol) per me è decisivo soprattutto se dei restanti 10 forse solo 1 sarebbe capace di avercelo.
Il problema è che sto guizzo al 91' di lavezzi io non lo ricordo dai tempi di Cagliari Napoli :asd:

Da Parma - Napoli non gli vedo più fare sti "guizzi" di cui parli sinceramente :boh:

I guizzi ce li ha cavani, tipo Napoli-Lecce :sbav:
Spoiler

Spoiler