Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937790 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6800 il: 12 Maggio, 2011, 18:40:37 pm »
Il problema è che sto guizzo al 91' di lavezzi io non lo ricordo dai tempi di Cagliari Napoli :asd:

Da Parma - Napoli non gli vedo più fare sti "guizzi" di cui parli sinceramente :boh:

I guizzi ce li ha cavani, tipo Napoli-Lecce :sbav:
:look: oltre napoli lecce? :look:
(sto provocando, calmezza :asd:)

Cmq Lavezzi si è seduto si da dopo napoli parma, nessuno nega che è discontinuo.

Però aveva fatto moltissimo fino a febbrario è innegabile.

Giusto qualcosa a memoria così:

Roma in casa e fuori giocate fondamentali
Gol a liverpool
gol e assist a a parma
gol a cagliari e a brescia
assist con la samp all'andata e partia mostruosa con la samp a ritorno
gol assurdo e partita mostruosa con il milan
gol e assist a cesena
buonissima partita con il cesena
buona partita con il palermo finchè non lo azzopparono

e sicuro ne ho scordate parecchie.

Non voglio fare nessun dualismo con Cavani ed Hamsik, ma mi sembra abbastanza difficile negare la sua importanza in questo napoli che offensivamente ha ben poco alternative di gioco proprio a lui.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6801 il: 12 Maggio, 2011, 18:46:37 pm »
:look: oltre napoli lecce? :look:
(sto provocando, calmezza :asd:)

Cmq Lavezzi si è seduto si da dopo napoli parma, nessuno nega che è discontinuo.

Però aveva fatto moltissimo fino a febbrario è innegabile.

Giusto qualcosa a memoria così:

Roma in casa e fuori giocate fondamentali

Gol a liverpool
gol e assist a a parma
gol a cagliari e a brescia
assist con la samp all'andata e partia mostruosa con la samp a ritorno
gol assurdo e partita mostruosa con il milan
gol e assist a cesena
buonissima partita con il cesena
buona partita con il palermo finchè non lo azzopparono

e sicuro ne ho scordate parecchie.

Non voglio fare nessun dualismo con Cavani ed Hamsik, ma mi sembra abbastanza difficile negare la sua importanza in questo napoli che offensivamente ha ben poco alternative di gioco proprio a lui.
LOL :rotfl:

Ma quale partita buonissima, ma levamm man per cortesia. Vedi tu stesso che alla fine le partite buone, quelle veramente buone e non per esaltazione di stronzatelle ( :rotfl: ) sono 6-7, non di più, ed è pochissimo per me considerando che dovrebbe essere uno degli uomini più importanti della nostra squadra.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6802 il: 12 Maggio, 2011, 18:55:36 pm »
Si sentiva veramente la mancanza di questa discussione :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6803 il: 12 Maggio, 2011, 18:56:11 pm »
LOL :rotfl:

Ma quale partita buonissima, ma levamm man per cortesia. Vedi tu stesso che alla fine le partite buone, quelle veramente buone e non per esaltazione di stronzatelle ( :rotfl: ) sono 6-7, non di più, ed è pochissimo per me considerando che dovrebbe essere uno degli uomini più importanti della nostra squadra.
mah per me le accellerazioni sono cose fondamentali e i dribbling a farsi raddoppiare creando gli spazi pure, se per te sono stronzatelle da esltazione :boh:

il fatto che è l'unico in rosa a farle per l'altro aggrava la nostra pocho dipendeza per il gioco.

Cmq luamm man, o meglio facciamo 10 pagine dietro e copiamo le risposte :rotfl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6804 il: 12 Maggio, 2011, 19:15:19 pm »
mah per me le accellerazioni sono cose fondamentali e i dribbling a farsi raddoppiare creando gli spazi pure, se per te sono stronzatelle da esltazione :boh:

il fatto che è l'unico in rosa a farle per l'altro aggrava la nostra pocho dipendeza per il gioco.

Cmq luamm man, o meglio facciamo 10 pagine dietro e copiamo le risposte :rotfl:
dribbling? ma non gli riescono più :rotfl: Te l'ho detto, Tomic, Cherubin, Benatia (nessun fulmine di guerra) lo hanno fermato tranquillamente e abbiamo fatto schifo, con Lavezzi in campo. Sta storia degli spazi, dei raddoppi, il voler trovare ad ogni costo una cosa positiva da un qualsiasi gesto è assolutamente fuori luogo. Toh, ha sputato a terra mentre correva, ha distratto l'avversario, goal. Grazie a lui abbiamo vinto la partita. :maronn:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6805 il: 12 Maggio, 2011, 19:27:32 pm »
Se un giorno riuscirai a capirne 1/10 di quanto ne capisco io di pallone, ne riparleremo, sicchij e sborr :patt:

ma tu si n'omm e merd!  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #6806 il: 12 Maggio, 2011, 20:15:57 pm »
ringraziate ca stev chiavann :look: perchè una serie di persone si è sparagnata una serie di insulti :asd:
passo e chiudo :smoke:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6807 il: 12 Maggio, 2011, 20:17:58 pm »

Offline domyssj

• *
« Risposta #6808 il: 12 Maggio, 2011, 20:27:05 pm »
dribbling? ma non gli riescono più :rotfl: Te l'ho detto, Tomic, Cherubin, Benatia (nessun fulmine di guerra) lo hanno fermato tranquillamente e abbiamo fatto schifo, con Lavezzi in campo. Sta storia degli spazi, dei raddoppi, il voler trovare ad ogni costo una cosa positiva da un qualsiasi gesto è assolutamente fuori luogo. Toh, ha sputato a terra mentre correva, ha distratto l'avversario, goal. Grazie a lui abbiamo vinto la partita. :maronn:
ma cazzo stai giudicando gli ultimi 2 mesi :rotfl: se dovessi giudicare così chiunque potrebbe essere una lota, pure Cavani in questo arco di tempo ed allo stesso modo potremmo dire di un giocatore che sta incarrano 2 mesi che è un mostro.

Offline noel

• *
« Risposta #6809 il: 12 Maggio, 2011, 20:48:02 pm »
Ovviamente quoto Angelo.
Lavezzi è una mezza via,non si capisce se abbia le potenzialità per esplodere sul serio o se sia uno dei giocatori più sopravvalutati di ogni tempo. Pregi e difetti li elenchiamo sempre,ma questo fottuto salto di qualità non l'ha mai fatto. Il miglioramento notevole è avvenuto in ambito tattico.
Che sia determinante per questa squadra è vero...ciò non significa che un qualsiasi altro giocatore tecnico o con caratteristiche da mezza punta non lo possa essere altrettanto,e forse anche di più. Un Cassano o un Sanchez,per dire i primi due che mi vengono in mente,seppur con caratteristiche diverse potrebbero essere determinanti per questo Napoli? io dico di si...e anche di più. Anche Mascara ha dimostrato in qualche partita di poter fare cose buone,sostanzialmente perché tecnicamente siamo una squadra mediocre,ma con altre qualità, dove chiunque riesca nel miracolo di saltare l'uomo (ogni tanto) spicca rispetto agli altri.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6810 il: 12 Maggio, 2011, 20:49:47 pm »
Ovviamente quoto Angelo.
Lavezzi è una mezza via,non si capisce se abbia le potenzialità per esplodere sul serio o se sia uno dei giocatori più sopravvalutati di ogni tempo. Pregi e difetti li elenchiamo sempre,ma questo fottuto salto di qualità non l'ha mai fatto. Il miglioramento notevole è avvenuto in ambito tattico.
Che sia determinante per questa squadra è vero...ciò non significa che un qualsiasi altro giocatore tecnico o con caratteristiche da mezza punta non lo possa essere altrettanto,e forse anche di più. Un Cassano o un Sanchez,per dire i primi due che mi vengono in mente,seppur con caratteristiche diverse potrebbero essere determinanti per questo Napoli? io dico di si...e anche di più. Anche Mascara ha dimostrato in qualche partita di poter fare cose buone,sostanzialmente perché tecnicamente siamo una squadra mediocre,ma con altre qualità, dove chiunque riesca nel miracolo di saltare l'uomo (ogni tanto) spicca rispetto agli altri.
ma accettare il fatto che sia un semplice Buon giocatore, con picchi altissimi e bassimi, e non una pippa ma manco un grande giocatore è così un errore?

Offline noel

• *
« Risposta #6811 il: 12 Maggio, 2011, 20:52:18 pm »
ma accettare il fatto che sia un semplice Buon giocatore, con picchi altissimi e bassimi, e non una pippa ma manco un grande giocatore è così un errore?
No,penso sia la sua dimensione.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6812 il: 12 Maggio, 2011, 20:54:06 pm »
No,penso sia la sua dimensione.
appunto, quindi non capisco perchè incazzarsi se non deciede 30 partite l'anno come i migliori al mondo dato che sicuramente non mi sembra un punto debole come può essere un Gargano o un Aronica per dire.

Basta capire che non è un fenomeno, ma che è il massimo che il napoli si può permettere per tanti motivi, e ci si mette il cuore in pace.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6813 il: 12 Maggio, 2011, 20:54:44 pm »
Ma è cosi alla fine, però basta esaltarlo a più non posso, veramente....siete come i tifosotti della juve che esaltano i proprio giocatori a prescindere o li fanno diventare idoli per una partita buona. Bisogna essere equilibrati nei giudizi, obiettivi, altrimenti non miglioreremo mai e ci illuderemo di avere tutti giocatori fortissimi per poi essere delusi...
Spoiler

Spoiler

Offline noel

• *
« Risposta #6814 il: 12 Maggio, 2011, 20:55:54 pm »
Ma è cosi alla fine, però basta esaltarlo a più non posso, veramente....siete come i tifosotti della juve che esaltano i proprio giocatori a prescindere o li fanno diventare idoli per una partita buona. Bisogna essere equilibrati nei giudizi, obiettivi, altrimenti non miglioreremo mai e ci illuderemo di avere tutti giocatori fortissimi per poi essere delusi...
Vero.
Questa idolatria per lui è sprecata.
Poi il prossimo che lo accosta a Maradona....gli sputo in faccia!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6815 il: 12 Maggio, 2011, 20:57:14 pm »
appunto, quindi non capisco perchè incazzarsi se non deciede 30 partite l'anno come i migliori al mondo dato che sicuramente non mi sembra un punto debole come può essere un Gargano o un Aronica per dire.

Basta capire che non è un fenomeno, ma che è il massimo che il napoli si può permettere per tanti motivi, e ci si mette il cuore in pace.
Ma non sono per niente d'accordo. Siamo una squadra da champion's league, ormai, basta, i tempi della C sono finiti, questi ragionamenti mi fanno incazzare.

Hulk ( :sbav:), Bojan, Costa (mica ho nominato messi :rotfl: ) sono più completi e concreti di Lavezzi
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6816 il: 12 Maggio, 2011, 20:58:09 pm »
Vero.
Questa idolatria per lui è sprecata.
Poi il prossimo che lo accosta a Maradona....gli sputo in faccia!
E non solo, bisogna prenderlo a sprangate dieto al collo fino alla morte :sbav:
Spoiler

Spoiler

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6817 il: 12 Maggio, 2011, 20:59:04 pm »

e la via dell'obiettività e dell'equilibrio è la tua, ovviamente :pariamm:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6818 il: 12 Maggio, 2011, 21:01:24 pm »
Ma non sono per niente d'accordo. Siamo una squadra da champion's league, ormai, basta, i tempi della C sono finiti, questi ragionamenti mi fanno incazzare.

Hulk ( :sbav:), Bojan, Costa (mica ho nominato messi :rotfl: ) sono più completi e concreti di Lavezzi
per me sono nomi impossibili per tanti motivi (tranne forse costa, il quale cmq è una scomessa puoi fare tutti i ragionamenti tattici che vuoi, scomessa ad alta probabilità di riusci ma fin e mo ha dimostrato grandi cose solo in ucraina e un paio di partite europee contro squadra medio alte scomparendo con le big), ma sarei felice di essere smentito.

Alla fine è anche li il perno della discussione, io mi tengo caro caro lavezzi perchè non vedo possibilità di miglioramente nel ruolo attualmente, poi ovvio che se c'è davvero la possibilità di migliorarlo sul mercato, lavezzi non è più da considerare il perno salvatore fondamentale del napoli.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6819 il: 12 Maggio, 2011, 21:02:50 pm »
e la via dell'obiettività e dell'equilibrio è la tua, ovviamente :pariamm:
Ecccceeeerto! Io non tifo i giocatori, ma la maglia. Quando fanno schifo li insulto, quando giocano bene li esalto, credo che sia normale. Basta confrontare il Lavezzi di 3 anni fa con quello attuale per capire in cosa è migliorato (tattica, sacrificio) e in cosa è peggiorato (dribbling, imprevedibilità, tiro, senso del goal)

:ok:
Spoiler

Spoiler