Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820153 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5600 il: 25 Febbraio, 2011, 17:32:00 pm »
comunqe per vincere una squdra non si puo basare su un solo attaccante affidabile.
se giocghi con tre punte e una (Cavani fa sua parte di goal) e le atre due ( Lavezzi in primis e Hamsik in parte) non fanno nemmeno la meta dei goal dell'altra punta, questa squadra non e' destinata a grandi traguardi.

Spiace dirlo ma e' con gli attaccanti che si vincono le partite.

Non sono d'accordo. Noi siamo dove siamo perchè in 13 partite abbiamo preso goal solo in due occasioni.

Poi è logico, uno che la butta dentro ci vuole. In ogni caso , qui il problema è più psicologico che altro. Come già detto da qualcuno Lavezzi 3 mesi fa era in fase evolutiva, poi non si sa cosa cazzo sia successo, poichè l'infortunio non è stato così grave. A questo punto, benchè io sia un suo grande sostenitore, comincio a pensare che il problema sia veramente mentale.
Non si tratta del goal sbagliato a tu per tu. Quelli li ha sempre sbagliati , e come dicevo prima, per un certo periodo li ha anche messi dentro, e in ogni caso credo che Mazzarri possa lavorarci. Io lo vedo proprio senza mordente, cazzimma, come se volesse incaponirsi nel dimostrare qualcosa. Lavezzi i limiti realizzativi li ha sempre avuti, ma le partite anonime, tranne in quell'inizio 2009 di merda in cui scagò tutta la squadra, potevano essere contata sulle dita di una mano. Invece adesso sta diventando un andazzo preoccupante. Io l'ho sempre detto, le belle fighe non possono andare d'accordo con i risultati lavorativi. Tranne per il BungaBungaMan.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 17:33:04 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5601 il: 25 Febbraio, 2011, 17:34:28 pm »
:sisi:

Secondo me,che non sono nessuno, la soluzione migliore sarebbe passare ad un 433 con hamsik e due mediani pocho cavani ed un'altra punta da 10-12 gol che da anche una mano dietro.

Ma è impossibile sta rendendo benissimo la difesa a 3 e mazzarri la (giustamente)terrà finchè porta risultati.

E' ovvio che se mettiamo in mezzo i cambi di modulo e le rivoluzioni tattiche si puo' fare tutto.
Dobbiamo sempre tener presente che c'è un allenatore che gioca in un determinato modo. E che oltretutto è un meticoloso, cura ogni dettaglio, cerca di non trascurare nessun movimento, nessuna variabile di gioco. Ed è questo che rende la sostituzione di un pilastro della squadra cosi difficile.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5602 il: 25 Febbraio, 2011, 17:35:52 pm »
:sisi:

Secondo me,che non sono nessuno, la soluzione migliore sarebbe passare ad un 433 con hamsik e due mediani pocho cavani ed un'altra punta da 10-12 gol che da anche una mano dietro.

Ma è impossibile sta rendendo benissimo la difesa a 3 e mazzarri la (giustamente)terrà finchè porta risultati.

il 4-3-3 con maggio e specialmente dossena equivale a triturarsi le palle in un frullatore
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5603 il: 25 Febbraio, 2011, 17:35:52 pm »
ma non è quello il problema. Il tridente di per se è perfetto, con quei due, di supporto a Cavani, che alternano assist e qualche  gol. Il problema è il vice Cavani che non c'è. Se avevamo un attaccante di riserva decente, ieri Lavezzi giocava nel suo ruolo e forse Giovanni sarebbe ancora sul forum :look:
:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #5604 il: 25 Febbraio, 2011, 17:37:56 pm »
:lsd:

potrei sapere cosa è successo con giovanni??
Si è appiccicato con qualcuno? Devo sputare in faccia a fabiopee?? Ditemi ditemi  :ciglia: :ciglia:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5605 il: 25 Febbraio, 2011, 17:39:39 pm »
Non sono d'accordo. Noi siamo dove siamo perchè in 13 partite abbiamo preso goal solo in due occasioni.

Poi è logico, uno che la butta dentro ci vuole. In ogni caso , qui il problema è più psicologico che altro. Come già detto da qualcuno Lavezzi 3 mesi fa era in fase evolutiva, poi non si sa cosa cazzo sia successo, poichè l'infortunio non è stato così grave. A questo punto, benchè io sia un suo grande sostenitore, comincio a pensare che il problema sia veramente mentale.
Non si tratta del goal sbagliato a tu per tu. Quelli li ha sempre sbagliati , e come dicevo prima, per un certo periodo li ha anche messi dentro, e in ogni caso credo che Mazzarri possa lavorarci. Io lo vedo proprio senza mordente, cazzimma, come se volesse incaponirsi nel dimostrare qualcosa. Lavezzi i limiti realizzativi li ha sempre avuti, ma le partite anonime, tranne in quell'inizio 2009 di merda in cui scagò tutta la squadra, potevano essere contata sulle dita di una mano. Invece adesso sta diventando un andazzo preoccupante. Io l'ho sempre detto, le belle fighe non possono andare d'accordo con i risultati lavorativi. Tranne per il BungaBungaMan.

non condivido la lettura psicologica...
ma è evidente che se c'è un problema mentale è dovuto a misterventisettegolprimadellafinedifebbraio.
è evidente che questo sia il napoli di cavani. quando fino a qualche mese fa era di lavezzi.
magari soffre questo...magari no...magari sticazzi.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 17:41:01 pm da fabiopee »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5606 il: 25 Febbraio, 2011, 17:41:23 pm »
Teoricamente i gol mancati da Lavezzi potrebbero pure farli i centrocampisti.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5607 il: 25 Febbraio, 2011, 17:41:59 pm »
Si è appiccicato con qualcuno? Devo sputare in faccia a fabiopee?? Ditemi ditemi  :ciglia: :ciglia:

sei entrato in nomination ?
domani esci dalla casa ?

Offline Moebius

• *
« Risposta #5608 il: 25 Febbraio, 2011, 17:42:24 pm »
fabio non c'entra niente  :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #5609 il: 25 Febbraio, 2011, 17:54:06 pm »
non condivido la lettura psicologica...
ma è evidente che se c'è un problema mentale è dovuto a misterventisettegolprimadellafinedifebbraio.
è evidente che questo sia il napoli di cavani. quando fino a qualche mese fa era di lavezzi.
magari soffre questo...magari no...magari sticazzi.

stocazzo "magari sticazzi"...però te lo spiego.
Io sono ignorante da un punto di vista dell'allenamento, però porca puttana a me è stato detto che i grandi giocatori sono quelli che fuori dall'area vanno a 200 Km/h poi entrano in area e hanno la forza di rallentare e mirare. Ora, appurato che lavezzi non appartiene ai "grandi giocatori"(a proposito su on demand c'è un discreto speciale sul fenomeno),torno all'argomento "allenamento" : ma queste situazioni, in allenamento,non si possono affinare? Cazzo, Pirlo che già da ragazzino aveva un dio di piede, restava fino a notte ad esercitarsi nelle punizioni. Io stesso se non so fare un esercizio,mi scasso più su quello che non so fare che su altre cose che mi riescono bene.  Mazzarri ha cavato prestazioni impressionanti da mezze seghe autenticate,non voglio accettare che con lui non ci riesca. Se è svogliatezza, mi rimangio tutto ciò che di buono ho detto su di lui e per me può anche andare via.
Il problema di Cavani non credo sussista. Non sono in concorrenza,non come Pato e Ibra almeno. Calcisticamente parlando Lavezzi ha fatto molto in questi anni, ma chi è intelligente segue la maglia, non le mode. Se poi lui è un legato alla moda, al voler essere prima donna, allora come è successo con quagliarella, può andare. I capipopolo possono andarsene a fanculo.
Io ribadisco che è solo un periodo cribariano. Mi ha fatto jastemmare, ma credo sia solo questo.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #5610 il: 25 Febbraio, 2011, 17:56:30 pm »
sei entrato in nomination ?
domani esci dalla casa ?

Pieno periodo di nomination..ultimi 10 giorni di casa e poi due mesi senza esami..  :ciglia: :ciglia:
Lo sputo era figurato...sai che ho altri mezzi per offendere.....mezzi sukeriani diciamo..  :love: :love:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5611 il: 25 Febbraio, 2011, 18:02:37 pm »
stocazzo "magari sticazzi"...però te lo spiego.
Io sono ignorante da un punto di vista dell'allenamento, però porca puttana a me è stato detto che i grandi giocatori sono quelli che fuori dall'area vanno a 200 Km/h poi entrano in area e hanno la forza di rallentare e mirare. Ora, appurato che lavezzi non appartiene ai "grandi giocatori"(a proposito su on demand c'è un discreto speciale sul fenomeno),torno all'argomento "allenamento" : ma queste situazioni, in allenamento,non si possono affinare? Cazzo, Pirlo che già da ragazzino aveva un dio di piede, restava fino a notte ad esercitarsi nelle punizioni. Io stesso se non so fare un esercizio,mi scasso più su quello che non so fare che su altre cose che mi riescono bene. Mazzarri ha cavato prestazioni impressionanti da mezze seghe autenticate,non voglio accettare che con lui non ci riesca. Se è svogliatezza, mi rimangio tutto ciò che di buono ho detto su di lui e per me può anche andare via.
Il problema di Cavani non credo sussista. Non sono in concorrenza,non come Pato e Ibra almeno. Calcisticamente parlando Lavezzi ha fatto molto in questi anni, ma chi è intelligente segue la maglia, non le mode. Se poi lui è un legato alla moda, al voler essere prima donna, allora come è successo con quagliarella, può andare. I capipopolo possono andarsene a fanculo.
Io ribadisco che è solo un periodo cribariano. Mi ha fatto jastemmare, ma credo sia solo questo.

Il problema è che il lavoro che ha dovuto fare con queste mezze seghe è diverso dal problema di Lavezzi. Gargano ad esempio fa le stesse cagate di sempre, lo stesso Pazienza che è migliorato a parte qualche lancio goffo ogni tanto, palla al piede sembra avere un'embolia celebrale. Si veda anche Aronica. I miglioramenti sono a livello tattico e di concentrazione ma non tecnico.
Lavezzi quando calcia fa errori tecnici gravi (la postura del corpo al momento del tiro non è quasi mai corretta) oltre alle scelte sbagliate che derivano pure dal fatto che non è un attaccante vero. Si possono allenare ma molto dipende dalle caratteristiche del giocatore stesso. E purtroppo Lavezzi sotto questo senso è croce e delizia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5612 il: 25 Febbraio, 2011, 18:04:26 pm »
Il problema è che il lavoro che ha dovuto fare con queste mezze seghe è diverso dal problema di Lavezzi. Gargano ad esempio fa le stesse cagate di sempre, lo stesso Pazienza che è migliorato a parte qualche lancio goffo ogni tanto, palla al piede sembra avere un'embolia celebrale. Si veda anche Aronica. I miglioramenti sono a livello tattico e di concentrazione ma non tecnico.
Lavezzi quando calcia fa errori tecnici gravi (la postura del corpo al momento del tiro non è quasi mai corretta) oltre alle scelte sbagliate che derivano pure dal fatto che non è un attaccante vero. Si possono allenare ma molto dipende dalle caratteristiche del giocatore stesso. E purtroppo Lavezzi sotto questo senso è croce e delizia.
:sisi: :cacacazz:

:croce:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5613 il: 25 Febbraio, 2011, 18:05:24 pm »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5614 il: 25 Febbraio, 2011, 18:11:45 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5616 il: 25 Febbraio, 2011, 18:15:39 pm »
secondo me deve smetterla di trombarsi la biondona e tornare a quel commò della moglie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #5617 il: 25 Febbraio, 2011, 18:15:41 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5618 il: 25 Febbraio, 2011, 18:16:49 pm »
secondo me deve smetterla di trombarsi la biondona e tornare a quel commò della moglie

Tutto giusto.
Tu lo faresti ?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5619 il: 25 Febbraio, 2011, 18:19:47 pm »
Tutto giusto.
Tu lo faresti ?  :look:

per amore della maglia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: