non condivido la lettura psicologica...
ma è evidente che se c'è un problema mentale è dovuto a misterventisettegolprimadellafinedifebbraio.
è evidente che questo sia il napoli di cavani. quando fino a qualche mese fa era di lavezzi.
magari soffre questo...magari no...magari sticazzi.
stocazzo "magari sticazzi"...però te lo spiego.
Io sono ignorante da un punto di vista dell'allenamento, però porca puttana a me è stato detto che i grandi giocatori sono quelli che fuori dall'area vanno a 200 Km/h poi entrano in area e hanno la forza di rallentare e mirare. Ora, appurato che lavezzi non appartiene ai "grandi giocatori"(a proposito su on demand c'è un discreto speciale sul fenomeno),torno all'argomento "allenamento" : ma queste situazioni, in allenamento,non si possono affinare? Cazzo, Pirlo che già da ragazzino aveva un dio di piede, restava fino a notte ad esercitarsi nelle punizioni. Io stesso se non so fare un esercizio,mi scasso più su quello che non so fare che su altre cose che mi riescono bene. Mazzarri ha cavato prestazioni impressionanti da mezze seghe autenticate,non voglio accettare che con lui non ci riesca. Se è svogliatezza, mi rimangio tutto ciò che di buono ho detto su di lui e per me può anche andare via.
Il problema di Cavani non credo sussista. Non sono in concorrenza,non come Pato e Ibra almeno. Calcisticamente parlando Lavezzi ha fatto molto in questi anni, ma chi è intelligente segue la maglia, non le mode. Se poi lui è un legato alla moda, al voler essere prima donna, allora come è successo con quagliarella, può andare. I capipopolo possono andarsene a fanculo.
Io ribadisco che è solo un periodo cribariano. Mi ha fatto jastemmare, ma credo sia solo questo.