Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 825998 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4960 il: 13 Febbraio, 2011, 17:34:49 pm »
ma allor sit sciem  :look:
io ho detto che quel cazzo di pallone deve buttarlo dentro, in qualsiasi modo.
e lo scrivo per la quarta volta che se perdo al fantacalcio è solo colpa sua.

poi,da ossevatore della partita, dell'eleganza e della classe evidenzio che nessun portiere esce nel modo in cui è uscito sergio.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4961 il: 13 Febbraio, 2011, 17:35:13 pm »
Ma io dei giocatori me ne fotto altamente,non me n'è manco fottuto di Grava, a me interessa solo che il Napoli vinca,poi possono morire tutti.

è una costante in ogni post oramai.. :asd: :asd: :asd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4962 il: 13 Febbraio, 2011, 17:37:07 pm »
comunque ho riguardato le immagini dello sputo... Rosi non fa una piega, non si passa una mano in faccia, non fa un espressione schifata... o è un amante dello spitting oppure veramente la sputazzata di Lavezzi o non c'è stata o non gli è arrivata in faccia.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4963 il: 13 Febbraio, 2011, 17:40:58 pm »
aveva fatto un dio di stop mettendosi nella situazione ideale per segnare.poi ci è andato molle,senza cattiveria e si capiva che avrebbe sbagliato...paradossalmente era meglio che sbagliava lo stop e dovesse anticipare la battuta  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4964 il: 13 Febbraio, 2011, 17:41:09 pm »
comunque ho riguardato le immagini dello sputo... Rosi non fa una piega, non si passa una mano in faccia, non fa un espressione schifata... o è un amante dello spitting oppure veramente la sputazzata di Lavezzi o non c'è stata o non gli è arrivata in faccia.

Ma perchè Lavezzi piglia il fazzoletto e si asciuga ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4965 il: 13 Febbraio, 2011, 17:43:52 pm »
sei un cojone cazzo non ce la faccio più a giustifica re le tue cazzate IDIOTA!! porca puttana ora speriamo che la madonna protegga cavani e non lo faccia ammonire con il catania altrimenti vado a posillipo e gli piscio in testa a sto mongoloide...HA CACATO IL CAZZO CON LA SUA SUPERFICIALITà!!!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4966 il: 13 Febbraio, 2011, 17:50:08 pm »
sei un cojone cazzo non ce la faccio più a giustifica re le tue cazzate IDIOTA!! porca puttana ora speriamo che la madonna protegga cavani e non lo faccia ammonire con il catania altrimenti vado a posillipo e gli piscio in testa a sto mongoloide...HA CACATO IL CAZZO CON LA SUA SUPERFICIALITà!!!

calmo mimmù, calmo :brr:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4967 il: 13 Febbraio, 2011, 17:53:25 pm »

ArtNapoli-Coro per El Pocho Lavezzi

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4968 il: 13 Febbraio, 2011, 18:01:46 pm »
Ma perchè Lavezzi piglia il fazzoletto e si asciuga ?

ma infatti secondo me pure Rosi non l'ha acchiappato addosso, solo che delle conseguenze per il romanista me ne frega il giusto... :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #4969 il: 13 Febbraio, 2011, 18:57:56 pm »
Dalla squalifica di Lavezzi si capirà la regolarità del campionato.
E' stato comunque un grandissimo idiota a cadere nella provocazione di quel demente di rosi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4970 il: 13 Febbraio, 2011, 19:13:03 pm »
ueeee e non facciamo i romanisti su!

se lavezzi viene squalificato viene squalificato. punto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4971 il: 13 Febbraio, 2011, 19:21:06 pm »
ueeee e non facciamo i romanisti su!

se lavezzi viene squalificato viene squalificato. punto
nono punto un cazzo la deve smettere di farsi squalifica quando vuole, ora basta io fossi il presidente gli ficcherei una mazza su per il culo per fargli capire che una squalifica di 4 giornate è na cosa seria così come farsi ammonire perché è un ritardato con manie di schizzofrenismo sulle punizioni avversarie...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4972 il: 13 Febbraio, 2011, 19:22:40 pm »
ora che ci penso non è stata presa in considerazione un'ipotesi.
che la sputazzata l'abbia concordata con mazzarri
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bart

• *
« Risposta #4973 il: 13 Febbraio, 2011, 19:23:04 pm »
se Lavezzi viene squalificato carmine da due negroni nigeriani tenuti in cattività per 10 anni deve essere sodomizzato

Offline mk89

• *
« Risposta #4974 il: 13 Febbraio, 2011, 19:37:36 pm »
http://www.areanapoli.it/campionato/il-mattino-lavezzi-ecco-perche-non-puo-esserci-la-prova-tv_27630.html

Citazione
Senza neppure un sottile velo di inquietudine, Aurelio De Laurentiis liquida subito la vicenda che vede coinvolto Ezequiel Lavezzi: "Squalificheranno il Pocho per lo sputo? Ma siete matti? L’arbitro ha visto e ha giudicato. Mica deve andare a lezione di moviola... Il regolamento parla chiaro. Poi sarebbe davvero una follia che il giudice sportivo debba giudicare quello che in campo è stato visto e già giudicato dalla terna arbitrale. I due giocatori sono stati ammoniti, dunque, l’arbitro ha visto la scena e la vicenda finisce lì". Dunque, Bergonzi ha interpretato e sanzionato con due cartellini gialli la rissa tra Rosi e l’argentino del Napoli a metà del primo tempo. Le riprese tv, peraltro, non sono neanche così chiare. Il difensore giallorosso racconta: "Sono stato provocato con una gomitata nello stomaco, lui era nervoso e non ho capito perché. A quel punto ho cercato di colpirlo con uno sputo. Io l’ho solo sfiorato, Lavezzi mi ha preso in faccia". D’altronde per la giustizia sportiva del calcio, la prova tv serve solo per punire un comportamento sleale e si applica "limitatamente ai fatti di condotta violenta avvenuti a giuoco fermo o estranei all’azione di giuoco, sfuggiti al controllo degli ufficiali di gara", come recita testualmente l’articolo 31 del codice federale. Qui viene meno l’ultimo comma. Gli ufficiali di gara, e dal parapiglia che si scatena negli attimi successivi lo s’intende chiaramente, hanno visto lo scambio di sputi dei due giocatori nel cerchio del centrocampo. E hanno preso i provvedimenti che in quel momento hanno giudicato più corretti. La norma della Federcalcio ha - come dicono i giuristi - una «ratio» precisa. In primis applica il principio di diritto del «ne bis in idem» ovvero non si può giudicare due volte la stessa azione. Sanzionare la slealtà sportiva, a patto che questa avvenga fuori dal gioco e lontano dagli occhi dell'arbitro o dei guardalinee. In ogni caso, è senz’altro utile per impedire o almeno per contenere gli atti di violenza gratuita che non hanno nulla a che fare con lo slancio e l'impeto agonistici. Ma a patto che all’arbitro e ai tre suoi assistenti sfugga tutto. Lo sputo rientra nella categoria della condotta violenta e quindi, come già negli anni passati (vedi Zago, Comotto, Vargas e, famosissimo, Totti agli Europei del 2000) sanzionato da tre a quattro giornate. Mihajlovic per uno sputo a Mutu in Lazio-Chelsea prese otto giornate. A parte le squalifiche e le altre sanzioni, la prova tv - che per il caso Lavezzi-Rosi non è dunque applicabile - funziona però come gogna mediatica. Ed è di per sé una condanna virtuale, comminata via etere dal pubblico televisivo. E sotto questo aspetto Lavezzi non ne esce bene. Ma resta la condanna morale, come scrisse a suo tempo il giudice sportivo in una sentenza: "è un gesto esprime una inaccettabile forma di disprezzo nei confronti di un avversario".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4975 il: 13 Febbraio, 2011, 19:40:10 pm »
Lavezzi è stato più preciso. Una giornata in meno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4976 il: 13 Febbraio, 2011, 19:44:57 pm »
ma in termini legali, "prova" indica una cosa certa,no ? dalle immagini non si capisce...basta che Mazzarri ritratta tutto se eventualmente dovesse essere chiamato in causa...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4977 il: 13 Febbraio, 2011, 22:31:40 pm »
Comunque dal video manco si vede la rascata del pocho, mentre quella di Rosi è visibile, comunque a parte tutto ieri mi è piaciuto
gesucrì

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4978 il: 13 Febbraio, 2011, 23:23:53 pm »
ora che ci penso non è stata presa in considerazione un'ipotesi.
che la sputazzata l'abbia concordata con mazzarri
 :look:

:rotfl:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L' ho capita dopo un po'....ma poi mi sono schiattato dalle risate!!! :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4979 il: 14 Febbraio, 2011, 00:00:25 am »
no ragazzi per lo sputo ha fatto bene. sul gol era da impalare, ma rosi si è meritato una sana rascata in faccia, il mio problema nn è quello
:dignità: