Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 826790 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4920 il: 13 Febbraio, 2011, 12:19:13 pm »
Ovviamente non scrive letteralmente "si sono sputati"...fa pure un po' schifo.
:asd:

Cmq sì, stiamo sereni. Male che vada ce la possiamo cavare comunque, si riposa un poco e gioca l'EL.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4921 il: 13 Febbraio, 2011, 12:20:43 pm »
scusatemi eh ma voi vi aspettavate che uno come lavezzi reagisse allo sputo con una carezza? io una cosa del genere me la aspetterei manco da cavani, al massimo da hamsik. ha sbagliato a reagire ma ci può anche stare. purtroppo tra due domeniche abbiamo il buon berlusconi altrimenti la squalifica non sarebbe manco arrivata...

aspettiamo, la situazione  e' abbastanza controversa.
Tosel avra' il suo da fare : cercare di salvare il romanista e un po' anche l'operato dell'arbitro, inoltre le immagini sembrano molto piu' nitide rispetto allo sputo del romanaccio.
A milano ci serve come il pane , speriamo bene
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4922 il: 13 Febbraio, 2011, 12:21:17 pm »
ripeto quanto ho detto ieri.se uno mi sputa in faccia non perdo neanche tempo a restituirgli lo sputo,lo prendo direttamente a mazzate.

Questo è quello che farebbe la maggior parte dei calciatori.
Il campione invece si tiene lo sputo, gli fa 2 gol e poi va ad esultare sotto la loro curva. Ha fatto la stessa stupidaggine (qualora venisse squalificato) di Quagliarella dello scorso anno. Abbiamo un Mascara in più ma a Milan ci serve lui.
In ogni caso grazie anche a lui per la vittoria.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4923 il: 13 Febbraio, 2011, 12:22:31 pm »
Il campione invece si tiene lo sputo, gli fa 2 gol e poi va ad esultare sotto la loro curva. Ha fatto la stessa stupidaggine (qualora venisse squalificato) di Quagliarella dello scorso anno. Abbiamo un Mascara in più ma a Milan ci serve lui.
ma hai letto tutto il mio post?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4924 il: 13 Febbraio, 2011, 12:24:02 pm »
ma hai letto tutto il mio post?

Secondo te ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4925 il: 13 Febbraio, 2011, 12:24:43 pm »
Secondo te ?  :look:
la parte che hai quotato era riferita a me stesso non a lavezzi

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4926 il: 13 Febbraio, 2011, 12:24:45 pm »
ripeto quanto ho detto ieri.se uno mi sputa in faccia non perdo neanche tempo a restituirgli lo sputo,lo prendo direttamente a mazzate.
un calciatore professionista però è a conoscenza del fatto che esiste la prova tv,che i giornali non aspettano altro per azzupparci il pane e crocifiggerti,che lasci nella merda la tua squadra per 2 o 3 partite.
Non lo condanno per la reazione in sè (che è umana) ma per l'immaturità che dimostra come professionista.

una sputazzata in faccia e' una sputazzata in faccia , che tu sia professionista di pizze o di calcio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4927 il: 13 Febbraio, 2011, 12:25:37 pm »
la parte che hai quotato era riferita a me stesso non a lavezzi

Nun ce fa cas ...  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4928 il: 13 Febbraio, 2011, 12:26:41 pm »
una sputazzata in faccia e' una sputazzata in faccia , che tu sia professionista di pizze o di calcio.
vabbè regista era un esempio e che cazzo...se io sputo in faccia a uno faccio schifo sono un cuozzo di merda ma pago solo io per la mia grezzaggine.........non metto nella merda la mia squadra

Offline Moebius

• *
« Risposta #4929 il: 13 Febbraio, 2011, 12:27:00 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #4930 il: 13 Febbraio, 2011, 12:32:21 pm »
ma parlate dell'uomo che segnò nel medesimo modo allo scadere contro il Cagliari???

:scratch:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4931 il: 13 Febbraio, 2011, 12:33:26 pm »
posso prendermi la mia rivincita personale e dire, come dissi all'epoca per quagliarella, che ha fatt buon a ce sputa' ncuooll. è una cosa per cui lo stimero' per sempre, nn si è tenuto nulla e ha fatto bene!
 ieri ha sbagliato solo a mancare il colpo del ko incredibilmente, è li ha infangato una grande prestazione.

per lo sputo ha fatt buon e fanculo a quel coatto di rosi :stella:
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4932 il: 13 Febbraio, 2011, 12:33:40 pm »
ma parlate dell'uomo che segnò nel medesimo modo allo scadere contro il Cagliari???

infatti io ho detto che il più delle volte sbaglia in queste situazioni.
pure col liverpool ha fatto un grande gol.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4933 il: 13 Febbraio, 2011, 12:38:21 pm »

vabbè regista era un esempio e che cazzo...se io sputo in faccia a uno faccio schifo sono un cuozzo di merda ma pago solo io per la mia grezzaggine.........non metto nella merda la mia squadra
io a differenza di molti non giudico ( ti ho detto che comprendo ma non condivido) perche' ogni persona alla stessa  sollecitazione reagisce diversamente.

Ti ho anche detto che ho giocato a calcio e posso dirti che ci sono alcune cose che non si fanno in campo, potremmo chiamarlo codice comportamentale tra calciatori , la sputazzata e' una di quelle.
Poi sto fatto che andate trovando i lord in campo e' una cosa che non appartiene alla realta' delle cose ne' a me.

Detto questo mi ritiro questione sputazzata di lavezzi ribadendo che per me va bene cosi com'e'!!!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4934 il: 13 Febbraio, 2011, 12:59:31 pm »

che poi ieri ha messo un assist per hamsik che è stato toccato, rigore.

che ha detto con un colpo di testa a cannavaro, tieni fai un assist, hai tutto il tempo per crossare.

purtroppo è un errore quello di non segnare in quell'occasione, però devo dire che il portiere avversario è uscito con i piedi  :eek: sinceramente è la prima volta che vedo un portiere in area in 1 vs 1 uscire con i piedi. peccato perchè o tenev titolar o fantacalcio  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4935 il: 13 Febbraio, 2011, 13:08:06 pm »
vogliamo parlare dell'azione del primo gol?
in questa partita al netto  del gol sbagliato ha fatto ammattire i romanacci con i suoi cambi di velocita' e gli inserimenti improvvisi.
Durante l'intervallo, rosi, cassetti e juan hanno dovuto cambiare le mutande.
Sbagliera' gol, avra' un caratteraccio per alcuni , ma senza di lui  non saremmo la stessa squadra per impostazione tattica, per velocita' di azione e per pericolosita'

e per giunta non mi è sembrato nemmeno nella miglior giornata  :asd: :asd:

comunque ieri dela quandio parlava mi sembrava molto sicuro....o gli amici a roma gli hanno fatto un bel regalo :look: oppure secondo me avrà parlato con l'arbtiro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #4936 il: 13 Febbraio, 2011, 13:11:34 pm »
Tosel avra' il suo da fare : cercare di salvare il romanista

beh io capisco i "complotti",ma mi sa che Rosi squalificato è un favore per la Roma  :-)))

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4937 il: 13 Febbraio, 2011, 13:17:07 pm »
beh io capisco i "complotti",ma mi sa che Rosi squalificato è un favore per la Roma  :-)))

infatti, i commenti dei romanisti sui forum generali sono rivolti tutti nella speranza di una decina di giornate a Rosi  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4938 il: 13 Febbraio, 2011, 13:37:22 pm »
che stronzata che ha fatto nel reagire...
andare a Milano senza lui... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4939 il: 13 Febbraio, 2011, 14:06:09 pm »
visto? mò in tv stanno frantumando il cazzo loro e lo sputo (come se poi fosse stato solo lavezzi a sputare),l'hanno definita una cosa ignobile,da condannare e blablabla
 :maronn: