0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
no carminiè, l'ha sempre sbagliata. Perfino contro gli albanesi l'ha sbagliata,per poi riavere il pallone sui piedi e segnare. Una delle poche volte che l'ha messa è stata a Liverpool. Ma quelle situazioni, unite ai rigori, non sono arte di Lavezzi. E lo dice uno che gli stenderebbe il tappeto rosso al Pocho.
ho visto il gol di maccarone di oggi.lavezzi fa meglio della lota senza capelli ma la differenza sta tra i portieri, antonioli come tutti i portieri si buttano per prendere il pallone con le mani, sergio invece si è buttato con i piedi a spezzare le gambe.
non è vero che mattia non è bello.
esatto.due episodi non paragonabili.lavezzi non aveva lo spazio e lo slancio per saltare il portiere.julio sergio c'entra il giusto...cioè poco.in quei casi...piattone sul palo lungo.il dribbling è la cosa più sbagliata (e stupida) da fare.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma lavezzi e magnt na bella palummell e che cazz
tonyn sarebbe capace di attribuire presunte capacità soprannaturali a Julio Sergio pur di non ammettere che Lavezzi in quell'occasione s'è comportato manco una lota...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Se non avessimo vinto l'avrei impalato,perchè lì si tira di piatto sul secondo palo e basta!!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Io perciò ti stimo,perchè anche essendo un pocho-lover come me, ammetti la realtà.P.s. ti stimo anche quando fai zumpà e cosc e fabiopee..