Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 827353 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4900 il: 13 Febbraio, 2011, 11:38:55 am »
se l'arbitro nel referto arbitrale ha segnato le ammonizioni di rosi e lavezzi come comportamenti scorretti di entrambi, credo che la squalifica non la possano dare!
questa è l'unica speranza.dela ha detto che lavezzi ha confessato tutto all'arbitro,in tal caso possiamo stare tranquilli.
altrimenti andiamo a milano senza pocho
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4901 il: 13 Febbraio, 2011, 11:42:02 am »
L'arbitro ha tirato fuori i cartellini per le successive spinte che ci sono state tra Merdosi e il Pocho: purtroppo la faccenda dello sputo è passibile di prova TV, e quella merda di Tosel, degnamente spalleggiato dalla cricca a cui Napoli fa paura, non aspettava altro per spezzarci le cosce.
Mi aspetto una squalifica di proporzioni bibliche.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4902 il: 13 Febbraio, 2011, 11:43:07 am »
L'arbitro ha tirato fuori i cartellini per le successive spinte che ci sono state tra Merdosi e il Pocho: purtroppo la faccenda dello sputo è passibile di prova TV, e quella merda di Tosel, degnamente spalleggiato dalla cricca a cui Napoli fa paura, non aspettava altro per spezzarci le cosce.
Mi aspetto una squalifica di proporzioni bibliche.
tosel mi fa paura...spero muoia quanto prima

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4903 il: 13 Febbraio, 2011, 11:48:57 am »
sinceramente non riesco a capire cosa c'entri il senso del gol cheanca a lavezzi con l'occasione sciupata ieri. si è trovato in situazioni simili e l'ha sempre buttata dentro. addirittura in questa categoria di gol ci metterei quello contro il milan, capolavoro di cazzimma e lucidità.......allora il senso del gol ce l'ha si o no???

se il napoli gioca un calcio dove cavani è il terminale offensivo e tutti devono giocare per creargli lo spazio è logico che lavezzi fa pochi gol, facendo pochi tiri. ma andando a memoria, non vedo quali altre occasioni clamorose abbia sprecato quest'anno.......e non capisco nemmeno perchè su lavezzi qualcosa da ridire ci sia sempre, nonostante ogni partita tiri fuori dal pantoloncino i suoi 2 coglioni di marmo

La gazzetta tira già la volata alla squalifica: fino a 4 turni.

sai come si arricreassero?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4904 il: 13 Febbraio, 2011, 11:53:54 am »
Secondo me gliene danno 3. Possiamo cercare, con un ricorso, di farcele ridurre a 2, ma la vedo dura.

Ma l'arbitro non può aver scritto che li ha visti sputazzarsi, perchè in quel caso avrebbe dovuto espellerli e si troverebbe nei casini pure lui. Li avrà ammoniti per intemperanze reciproche generiche, non per gli sputi.

Ovviamente non scrive letteralmente "si sono sputati"...fa pure un po' schifo.
Pero' magari se ha scritto che li ha ammoniti per comportamento scorretto o una cosa simile, c'è una piccola speranza che la prova tv non venga applicata. Cmq l'arbitro sapeva degli sputi sicuramente..
Poi se viene squalificato, amen. Mascara si sta riscaldando..

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4905 il: 13 Febbraio, 2011, 11:54:54 am »
sinceramente non riesco a capire cosa c'entri il senso del gol cheanca a lavezzi con l'occasione sciupata ieri. si è trovato in situazioni simili e l'ha sempre buttata dentro. addirittura in questa categoria di gol ci metterei quello contro il milan, capolavoro di cazzimma e lucidità.......allora il senso del gol ce l'ha si o no???

se il napoli gioca un calcio dove cavani è il terminale offensivo e tutti devono giocare per creargli lo spazio è logico che lavezzi fa pochi gol, facendo pochi tiri. ma andando a memoria, non vedo quali altre occasioni clamorose abbia sprecato quest'anno.......e non capisco nemmeno perchè su lavezzi qualcosa da ridire ci sia sempre, nonostante ogni partita tiri fuori dal pantoloncino i suoi 2 coglioni di marmo

sai come si arricreassero?

no carminiè, l'ha sempre sbagliata. Perfino contro gli albanesi l'ha sbagliata,per poi riavere il pallone sui piedi e segnare. Una delle poche volte che l'ha messa è stata a Liverpool. Ma quelle situazioni, unite ai rigori, non sono arte di Lavezzi. E lo dice uno che gli stenderebbe il tappeto rosso al Pocho.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4906 il: 13 Febbraio, 2011, 11:55:48 am »
no carminiè, l'ha sempre sbagliata. Perfino contro gli albanesi l'ha sbagliata,per poi riavere il pallone sui piedi e segnare. Una delle poche volte che l'ha messa è stata a Liverpool. Ma quelle situazioni, unite ai rigori, non sono arte di Lavezzi. E lo dice uno che gli stenderebbe il tappeto rosso al Pocho.

l'elfsborg?

come se poi fosse facile l' 1v1 col portiere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4907 il: 13 Febbraio, 2011, 11:56:22 am »

sbaglia spesso...  :sisi:

Cmq nessuno ne sta facendo un dramma, mi sembra. E' un dettaglio che viene evidenziato, tutto qui.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4908 il: 13 Febbraio, 2011, 11:58:25 am »
allora,secondo me lavezzi manca di lucidità nelle situazioni in cui sa che è "obbligato" a segnare,quando psicologicamente sa che è più facile metterla dentro che sbagliare (rigori,a tu per tu col portiere).Lì il più delle volte crolla .Poi ti caccia pezzi tipo quello col milan.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4909 il: 13 Febbraio, 2011, 12:00:04 pm »
allora,secondo me lavezzi manca di lucidità nelle situazioni in cui sa che è "obbligato" a segnare,quando psicologicamente sa che è più facile metterla dentro che sbagliare (rigori,a tu per tu col portiere).Lì il più delle volte crolla .Poi ti caccia pezzi tipo quello col milan.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

anche perchè ha ormai la smania di fare gol

comunque sta qui ladifferenza tra prima e seconda punta

C. Pazzo 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4910 il: 13 Febbraio, 2011, 12:02:52 pm »
vogliamo parlare dell'azione del primo gol?
in questa partita al netto  del gol sbagliato ha fatto ammattire i romanacci con i suoi cambi di velocita' e gli inserimenti improvvisi.
Durante l'intervallo, rosi, cassetti e juan hanno dovuto cambiare le mutande.
Sbagliera' gol, avra' un caratteraccio per alcuni , ma senza di lui  non saremmo la stessa squadra per impostazione tattica, per velocita' di azione e per pericolosita'
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4911 il: 13 Febbraio, 2011, 12:03:59 pm »

:sisi:

Infatti sbaglia quando ci pensa troppo e sente la pressione.
Quando non ci pensa piu' di tanto e va d'istinto, fa gol. Cmq deve crescere in questo..

Offline Moebius

• *
« Risposta #4912 il: 13 Febbraio, 2011, 12:06:18 pm »
vogliamo parlare dell'azione del primo gol?
in questa partita al netto  del gol sbagliato ha fatto ammattire i romanacci con i suoi cambi di velocita' e gli inserimenti improvvisi.
Durante l'intervallo, rosi, cassetti e juan hanno dovuto cambiare le mutande.
Sbagliera' gol, avra' un caratteraccio per alcuni , ma senza di lui  non saremmo la stessa squadra per impostazione tattica, per velocita' di azione e per pericolosita'
io sono d'accordo con te,non ho mai invocato la cessione di lavezzi o detto che non serve a niente.
in serate come quella di ieri non conto nemmeno l'occasione sciupata ovviamente.
però mi sono rotto che deve sempre guastare ciò che fa di buono,stamattina su tutti i giornali c'è scritto grande napoli da scudetto e subito sotto lavezzi si piglia a sputazzate con rosi.
col rischio soprattutto che gli venga affibbiata una squalifica.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4913 il: 13 Febbraio, 2011, 12:09:48 pm »
se fossero 3 giornate salterebbe:
Catania, Milan e Brescia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4914 il: 13 Febbraio, 2011, 12:14:28 pm »
i media sono cosi : focalizzano un oggetto di discussione sbiadendo il resto

Lavezzi ha delle grandi qualita' calcistiche e qualche difetto.......io me lo tengo per quello che e'.

p.s. voglio dirti che  ho giocato a calcio :  in campo si dice e si fa di tutto ma lo sputo e' la cosa piu' ignobile che si sia.
I romanacci hanno impostato la partita sul piano nervoso perche' si cacavano letteralmente sotto di noi e lui ci e' cascato a torto.
Da tifoso spero che tosel non lo squalifichi, da ex calciatore comprendo la reazione ma non la condivido.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2011, 12:17:08 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4915 il: 13 Febbraio, 2011, 12:15:48 pm »
Comunque l'arbitro ha ammonito Lavezzi SICURAMENTE per schermaglie con Rosi, non per il rissone successivo altrimenti nella Roma avrebbe dovuto ammonire Cassetti e non Rosi che non ha manco protestato. Se è effettivamente come son convinto che sia allora la prova tv se ne va a fanculo  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4916 il: 13 Febbraio, 2011, 12:16:34 pm »

Lavezzi ha delle grandi qualita' calcistiche e qualche difetto.......io me lo tengo per quello e'.

p.s. voglio dirti che  ho giocato a calcio :  in campo si dice e si fa di tutto ma lo sputo e' la cosa piu' ignobile che si possa fare.
I romanacci hanno impostato la partita sul piano nervoso perche' si cacavano letteralmente sotto di noi e lui ci e' cascato a torto.
Da tifoso spero che tosel non lo squalifichi, da ex calciatore comprendo la reazione ma non la condivido.
io gli avrei spaccato la faccia. a furia di capate e poi gli avrei sputato nel cranio, lo capisco!

SpamMattia

« Risposta #4917 il: 13 Febbraio, 2011, 12:17:07 pm »
scusatemi eh ma voi vi aspettavate che uno come lavezzi reagisse allo sputo con una carezza? io una cosa del genere me la aspetterei manco da cavani, al massimo da hamsik. ha sbagliato a reagire ma ci può anche stare. purtroppo tra due domeniche abbiamo il buon berlusconi altrimenti la squalifica non sarebbe manco arrivata...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4918 il: 13 Febbraio, 2011, 12:18:01 pm »

Lavezzi ha delle grandi qualita' calcistiche e qualche difetto.......io me lo tengo per come e'.

p.s. voglio dirti che  ho giocato a calcio :  in campo si dice e si fa di tutto ma lo sputo e' la cosa piu' ignobile che si possa fare.
I romanacci hanno impostato la partita sul piano nervoso perche' si cacavano letteralmente sotto di noi e lui ci e' cascato a torto.ùDa tifoso spero che tosel non lo squalifichi, da ex calciatore comprendo la reazione ma non la condivido.
ripeto quanto ho detto ieri.se uno mi sputa in faccia non perdo neanche tempo a restituirgli lo sputo,lo prendo direttamente a mazzate.
un calciatore professionista però è a conoscenza del fatto che esiste la prova tv,che i giornali non aspettano altro per azzupparci il pane e crocifiggerti,che lasci nella merda la tua squadra per 2 o 3 partite.
Non lo condanno per la reazione in sè (che è umana) ma per l'immaturità che dimostra come professionista.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4919 il: 13 Febbraio, 2011, 12:18:02 pm »
Comunque l'arbitro ha ammonito Lavezzi SICURAMENTE per schermaglie con Rosi, non per il rissone successivo altrimenti nella Roma avrebbe dovuto ammonire Cassetti e non Rosi che non ha manco protestato. Se è effettivamente come son convinto che sia allora la prova tv se ne va a fanculo  :sisi:
beh hai ragione....infatti le schermaglie sono state fatte con cassetti, e quindi se l'arbitro voleva ammonire quest'ultima sarebbe toccato a cassetti e lavezzi, quindi io credo sia stato avvisato dal 4° uomo e li abbia ammoniti ( lavezzi e rosi) per reciproche scorrettezze