Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 819660 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #500 il: 13 Dicembre, 2009, 12:08:13 pm »
x tutti quelli ke dicevano ke lavezzi non passa la palla a quagliarella....
x tutti quelli ke dicevano ke l accoppiata lavezzi quagliarella non funziona...
x tutti quelli ke dicevano ke il pocho deve solo subentrare a partita in corso xkè il Napoli ha bisogno di un giokatore cm denis (ke peraltro ritengo un ottimo giokatore)...
x tutti quelli ke dicono ke il pocho è uno sporco mercenario...salvo poi vederlo esultare come un matto al gol suo...reagire nei confronti di quello str***o di allegri....dirigersi verso il tunnel ed ASPETTARE il termine della partita anzikè andar via...VEDERLO ESULTARE COME UNO DEI TANTI RAGAZZI DELLE CURVE AL GOL DEL BOGLIA.....

x tutti quelli che dicevano ke lo spogliatoio è spaccato.....
x tutti quelli che dicono ke il Napoli è solo fortunato....

MA SOPRATUTTO QUELLI KE AL GOL DEL BOGLIA SONO ARRIVATI NELLE MUT***E NON TANTO PER IL PUNTO CONQUISTATO...MA X AVERGLIELO MESSO SENZA VASELLINA NEL CU*O A QUELLO SPORCO ESSERE DI CELLINO......

a voi.....

p.s. il mio vuol esser un dicorso + ampio e non solo riferito alla partita di cagliari

per me lavezzi ieri ha giocato come voglio. il problema è che nn lo fa sempre. e ieri, in quelle condizioni, avrei preferito denis prima, molto prima

cmq quando ha segnato, nn ci credevo.. ho sognato per anni che facesse un gol cosi bello... cosi importante.

volesse il cielo lo facesse sempre
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2009, 12:09:44 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #501 il: 13 Dicembre, 2009, 12:20:04 pm »
 Io non cambio una mazza di quello che dico...Lavezzi è un idolo,ma lo abbiamo visto in azione per due anni e mezzo e sappiamo bene che gol come quelli di ieri sn più unici che rari...e non è una critica perchè se oltre a fare quello che fa cn il pallone tra i piedi sapesse ache tirare a porta starebbe in un'altra squadra
senza Denis la squadra risulta più leggera in attacco,ci sta poco da fare,la cosa può essere anche superata,ma non mi venite a dire che Quagliarella ieri ha giocato bene o che gioca bene con Lavezzi,o che c'è intesa tra i due...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #502 il: 13 Dicembre, 2009, 12:22:59 pm »
Io non cambio una mazza di quello che dico...Lavezzi è un idolo,ma lo abbiamo visto in azione per due anni e mezzo e sappiamo bene che gol come quelli di ieri sn più unici che rari...e non è una critica perchè se oltre a fare quello che fa cn il pallone tra i piedi sapesse ache tirare a porta starebbe in un'altra squadra
senza Denis la squadra risulta più leggera in attacco,ci sta poco da fare,la cosa può essere anche superata,ma non mi venite a dire che Quagliarella ieri ha giocato bene o che gioca bene con Lavezzi,o che c'è intesa tra i due...
sicuramente ci vuole anche denis per renderli compatibili. se no, poco da fare, staffetta.

grazie lavezzi per averci impedito il tridente settimana prox per una stronzata. poi considerando quanto è uomo di merda tosel minimo si prende 3 giornate
:dignità:

guallera

« Risposta #503 il: 13 Dicembre, 2009, 12:30:45 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #504 il: 13 Dicembre, 2009, 12:45:42 pm »
Soprattutto il pocho ha dimostrato che si sta allenando seriamente perchè quel cazzo di fisico che ha esibito (mamma mia per essere un calciatore è un gran fisico) è strabiliante. Mai visto così tirato e, per uno che ha problemi a rimanere granitico come Lavezzi, vuol dire che si sta sfondando il mazzo negli allenamenti e si sta comportando bene. Onore a te Pocho!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #505 il: 13 Dicembre, 2009, 13:23:18 pm »
io invece dico ke c'è una buona intesa tra i due....innanzitutto rikordo l assist di lavezzi x il gol di quagliarella ke è stato annullato....e cmq + volte sia lavezzi ke lo stesso quagliarella hanno cercato lo scambio col compagno di reparto.....
sul fatto ke quagliarella abbia giokato male non concordo affatto....quagliarella non sarà  mai milito o trezeguet parlando in termini di media realizzativa....xò non è ke gioka bene solo quando segna....ieri ha giokato una buona partita...niente di eccelso, ma nemmeno disastroso.....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #506 il: 13 Dicembre, 2009, 13:25:56 pm »
Quagliarella a Lavezzi lo ignora il più delle volte...
pò è questione di punti di vista...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #507 il: 13 Dicembre, 2009, 13:26:29 pm »
x il fatto del tridente domenika diko.....io sono il primo a cui piacerebbe vederlo xò siamo anke razionali...il napoli con quei tre davanti + hamsik centrale e maggio sulla fascia avrebbe un potenziale in attacco veramente buono....tuttavia credo ke gli equilibri della squadra dopo ne possano risentire parekkio....

Post unito automaticamente al precedente

pò è questione di punti di vista...
sinceramente non mi sembra proprio....non voglio fare il buono della situazione...xò non creiamo casi quando questi non esistono......ci facciam male da soli....
poi cm dicevi tu è una differenza di punti di vista...

ovviamente stamattina "il mattino" faceva allusioni ke l espulsione di lavezzi sia stata cercata e voluta x anticipare le vacanze cm l anno scorso... :puppa: :puppa: :puppa:
veramente assurdi questi giornamerdai del ca**o.....
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2009, 13:30:29 pm da luisTHEbig »

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #508 il: 13 Dicembre, 2009, 13:31:05 pm »
vabbè ma quali casi per carità ,ma chi so o direttore ro cds che creo casi...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #509 il: 13 Dicembre, 2009, 13:37:00 pm »
vabbè ma quali casi per carità ,ma chi so o direttore ro cds che creo casi...
nono figurati..non mi riferivo a te....mi riferivo al fatto delle passate settimane creato ad arte dai nostri cari giornamerdai napoletani dove si diceva ke lavezzi non passava la palla a quagliarella xkè gli era antipatico/geloso/ ed altre str****e simili.....e sono stati smentiti cn i fatti....assist x quagli di lavezzi contro bari e cagliari...... :truz: :truz:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #510 il: 13 Dicembre, 2009, 13:43:32 pm »
Bel topic :truz:
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #511 il: 13 Dicembre, 2009, 13:45:05 pm »
lavezzi è indispensabile, quagliarella pure, denis è quello che serve per scardinare certe difese (e spero parta spesso titolare). che problemi ci facciamo? fidiamoci di mazzarri: saprà  lui come gestire tre attaccanti buoni.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #512 il: 13 Dicembre, 2009, 13:47:03 pm »
ragazzi, lo vado ripetendo da sempre: lavezzi, mentalmente tranquillo e fisicamente a posto è questo, cioè un giocatore che fa la differenza come pochi altri. d'altra parte, lo abbiamo visto per un anno e mezzo a questi livelli. e da un po' di partite sta ricominciando a giocare su quei livelli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #513 il: 13 Dicembre, 2009, 13:49:07 pm »
lavezzi è indispensabile, quagliarella pure, denis è quello che serve per scardinare certe difese (e spero parta spesso titolare). che problemi ci facciamo? fidiamoci di mazzarri: saprà  lui come gestire tre attaccanti buoni.
stabben! :compagni:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #514 il: 13 Dicembre, 2009, 13:55:53 pm »

:ok:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #515 il: 13 Dicembre, 2009, 14:22:13 pm »

Il problema principale di Quagliarella è che si ritiene il giocatore più forte del Napoli, la prima donna.. l'equivalente di Totti alla Roma.
Deve essere più umile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #516 il: 13 Dicembre, 2009, 14:27:29 pm »
comunque il fatto che quagliarella ignori lavezzi alcune volte è vero, ma ieri quando lavezzi tagliava davanti a quagliarella e lui provava il tiro mi sembrava uno schema, l'hanno ripetuto parecchie volte e non ha ingarrato manco un tiro, però credo che fosse una cosa che provano in allenamento

bender89

« Risposta #517 il: 13 Dicembre, 2009, 14:28:17 pm »
Lavezzi è un giocatore generoso per caratteristiche. Quando ha voglia di giocare dà  tutto. Purtroppo non ha sempre avuto voglia di giocare ed io questo non lo dimentico.
Gioisco con lui e apprezzo l'impegno oltre al rendimento (è un giocatore che mi piace assai), ma leggere "idolo" mi fa quasi na cosa nguorp.

Offline wendell

• *
« Risposta #518 il: 13 Dicembre, 2009, 14:29:04 pm »
Lavezzi è un giocatore generoso per caratteristiche. Quando ha voglia di giocare dà  tutto. Purtroppo non ha sempre avuto voglia di giocare ed io questo non lo dimentico.

Stronzata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #519 il: 13 Dicembre, 2009, 14:30:43 pm »
Il problema principale di Quagliarella è che si ritiene il giocatore più forte del Napoli, la prima donna.. l'equivalente di Totti alla Roma.
Deve essere più umile.

Non sono d'accordo. E' un giocatore che si sacrifica e gioca per la squadra.
L'unico difetto che ho rilevato è la sufficienza in zona goal mostrata in due occasioni (Milan e nonmiricordo).

Stronzata.

L'anno scorso io ho visto il Napoli per tutto l'anno.