Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 819774 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #480 il: 03 Dicembre, 2009, 11:33:07 am »
Se per esterno alto intendi uno alla Maggio o uno alla Datolo allora dico COL CAZZO.
Se per esterno alto intendi Di Natale o Pandev o Cassano allra ti dico è possibile :patt:
come esterno alto ti dico uno che salta l'uomo e fa alargae la difesa...che può essere anche un foggia per esempio che ti fa anche il compito a centro campo!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #481 il: 03 Dicembre, 2009, 11:36:45 am »
come esterno alto ti dico uno che salta l'uomo e fa alargae la difesa...che può essere anche un foggia per esempio che ti fa anche il compito a centro campo!
E allora  :nonquoto:
A parte le battute io credo che per far giocare quei due insieme ci sia bisogno di qualcun'altro che "crei spazi liberi". Un esterno d'attacco PURo e uno di quei 3 potrebbe rappresentare benissimo ciò che serve, anche se io personalmente credo che mai si giocherà  con 3 attaccanti puri

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #482 il: 03 Dicembre, 2009, 11:38:43 am »
E allora  :nonquoto:
A parte le battute io credo che per far giocare quei due insieme ci sia bisogno di qualcun'altro che "crei spazi liberi". Un esterno d'attacco PURo e uno di quei 3 potrebbe rappresentare benissimo ciò che serve, anche se io personalmente credo che mai si giocherà  con 3 attaccanti puri
col centrocampo con gli uomini attuali è pura utopia!

falceEmarcello

« Risposta #483 il: 03 Dicembre, 2009, 11:45:40 am »
foggia  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline warlock81

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #484 il: 03 Dicembre, 2009, 11:58:41 am »
col centrocampo con gli uomini attuali è pura utopia!
e ancora una volta sono daccordo.
tridente come quello che teniamo noi è forte ma senza spazi dietro non vanno da nessuna parte-> centrocampo a 3 per crearli, ma con gargano hamsik datolo cigarini pazienza e bogliacino hai magari uqalità  ma non quantità  e fisicità ->centrocampo inesistente->nun s po fa!
qualcuno diceva le partite si vincono a centrocampo
Nome Cognome

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #485 il: 13 Dicembre, 2009, 02:02:18 am »
allegri ha detto a lavezzi "terrone". qualcuno ha ancora il coraggio di dire che lavezzi ha sbagliato??
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #486 il: 13 Dicembre, 2009, 02:08:58 am »
x tutti quelli ke dicevano ke lavezzi non passa la palla a quagliarella....
x tutti quelli ke dicevano ke l accoppiata lavezzi quagliarella non funziona...
x tutti quelli ke dicevano ke il pocho deve solo subentrare a partita in corso xkè il Napoli ha bisogno di un giokatore cm denis (ke peraltro ritengo un ottimo giokatore)...
x tutti quelli ke dicono ke il pocho è uno sporco mercenario...salvo poi vederlo esultare come un matto al gol suo...reagire nei confronti di quello str***o di allegri....dirigersi verso il tunnel ed ASPETTARE il termine della partita anzikè andar via...VEDERLO ESULTARE COME UNO DEI TANTI RAGAZZI DELLE CURVE AL GOL DEL BOGLIA.....

x tutti quelli che dicevano ke lo spogliatoio è spaccato.....
x tutti quelli che dicono ke il Napoli è solo fortunato....

MA SOPRATUTTO QUELLI KE AL GOL DEL BOGLIA SONO ARRIVATI NELLE MUT***E NON TANTO PER IL PUNTO CONQUISTATO...MA X AVERGLIELO MESSO SENZA VASELLINA NEL CU*O A QUELLO SPORCO ESSERE DI CELLINO......

a voi.....

p.s. il mio vuol esser un dicorso + ampio e non solo riferito alla partita di cagliari
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #487 il: 13 Dicembre, 2009, 02:13:49 am »
bella entrata, benvenuto!

io sono un estimatore di lavezzi...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #488 il: 13 Dicembre, 2009, 02:20:38 am »
bella entrata, benvenuto!

io sono un estimatore di lavezzi...
grazie x il benvenuto......
xò adesso aspetto al varco cu na mazza in mano quelli ke diranno ke poi lavezzi si è fatto espellere x anticipare le vacanze natalizie!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #489 il: 13 Dicembre, 2009, 02:38:25 am »
Inanzi tutto benvenuto, per il resto passata l'euforia per il gesto di Lavezzi a freddo posso dire che è stato un gran cazzone perchè rischiamo di non vederlo anche per più di due turni.

Tuttavia è stato stupendo vederlo esultare così, o voglio bene  :patt:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #490 il: 13 Dicembre, 2009, 02:53:53 am »
Per tutti quelli che Quagliarella è ritornato quello di prima della sfida col Bari e fanno bene a insultarlo   :look:
Cmq benvenuto!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #491 il: 13 Dicembre, 2009, 03:11:30 am »
Per tutti quelli che Quagliarella è ritornato quello di prima della sfida col Bari e fanno bene a insultarlo   :look:
Cmq benvenuto!
grazie x il benvenuto....ma quagliarella nn l ho visto così disastroso....certo nn ha fatto 2 goal xò ha saltato l uomo + di una volta...ha provato la conclusione a rete...insomma, quantomeno ha lottato...certo non possiam pensare ke di punto in bianco quagliarella sia diventato un attaccante cn la media realizzativa di milito....

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #492 il: 13 Dicembre, 2009, 03:29:31 am »
allegri ha detto a lavezzi "terrone". qualcuno ha ancora il coraggio di dire che lavezzi ha sbagliato??
ha sbagliato a tirargliela addosso...doveva mirare dritto in faccia. MERDE!!!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #493 il: 13 Dicembre, 2009, 03:32:01 am »
x tutti quelli ke dicevano ke lavezzi non passa la palla a quagliarella....
x tutti quelli ke dicevano ke l accoppiata lavezzi quagliarella non funziona...
x tutti quelli ke dicevano ke il pocho deve solo subentrare a partita in corso xkè il Napoli ha bisogno di un giokatore cm denis (ke peraltro ritengo un ottimo giokatore)...
x tutti quelli ke dicono ke il pocho è uno sporco mercenario...salvo poi vederlo esultare come un matto al gol suo...reagire nei confronti di quello str***o di allegri....dirigersi verso il tunnel ed ASPETTARE il termine della partita anzikè andar via...VEDERLO ESULTARE COME UNO DEI TANTI RAGAZZI DELLE CURVE AL GOL DEL BOGLIA.....

x tutti quelli che dicevano ke lo spogliatoio è spaccato.....
x tutti quelli che dicono ke il Napoli è solo fortunato....

MA SOPRATUTTO QUELLI KE AL GOL DEL BOGLIA SONO ARRIVATI NELLE MUT***E NON TANTO PER IL PUNTO CONQUISTATO...MA X AVERGLIELO MESSO SENZA VASELLINA NEL CU*O A QUELLO SPORCO ESSERE DI CELLINO......

a voi.....

p.s. il mio vuol esser un dicorso + ampio e non solo riferito alla partita di cagliari
alla fine del tuo discorso ci voleva un bel  :chupa:

:look:

SpamMattia

« Risposta #494 il: 13 Dicembre, 2009, 10:11:59 am »
spero solo che se viene squalificato fino a natale non se ne vada in argentina

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #495 il: 13 Dicembre, 2009, 10:43:44 am »
Lavezzi rivela: "Allegri nel post-partita mi ha dato del terrone!"
Questo il motivo che avrebbe scatenato la reazione dell'attaccante argentino13.12.2009 01:03 di Salvio Passante   articolo letto 7775 volte© foto di Federico De Luca[/][/]
[][/]Minuto 93, Cagliari in vantaggio dopo un incredibile rimonta. Palla in fallo laterale, Lavezzi in un disperato tentativo di accelerare la ripresa del gioco si catapulta a ridosso della panchina cagliaritana  cercando di rimettere subito in gioco il pallone, ma il fair play è un dettaglio in Sardegna ancora sconosciuto. L'allenatore sardo Allegri non solo allontana il pallone nel tentativo di perdere tempo (e anche alla sua panchina, che aveva dato subito il pallone, urla qualcosa) , ma secondo quanto afferma Lavezzi nel post partita, avrebbe etichettato il giocatore partenopeo con il dispregiativo di "Terrone".[/]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #496 il: 13 Dicembre, 2009, 10:53:51 am »
Lavezzi rivela: "Allegri nel post-partita mi ha dato del terrone!"
Questo il motivo che avrebbe scatenato la reazione dell'attaccante argentino13.12.2009 01:03 di Salvio Passante   articolo letto 7775 volte© foto di Federico De Luca[/][/]
[][/]Minuto 93, Cagliari in vantaggio dopo un incredibile rimonta. Palla in fallo laterale, Lavezzi in un disperato tentativo di accelerare la ripresa del gioco si catapulta a ridosso della panchina cagliaritana  cercando di rimettere subito in gioco il pallone, ma il fair play è un dettaglio in Sardegna ancora sconosciuto. L'allenatore sardo Allegri non solo allontana il pallone nel tentativo di perdere tempo (e anche alla sua panchina, che aveva dato subito il pallone, urla qualcosa) , ma secondo quanto afferma Lavezzi nel post partita, avrebbe etichettato il giocatore partenopeo con il dispregiativo di "Terrone".[/]
per me prende 3 giornate  :wall:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #497 il: 13 Dicembre, 2009, 11:08:16 am »
ieri il miglior lavezzi dell'anno. quando segna ed e decisivo quando toccapalla è un gicatore da grande squadra. fisicamente sta proprio bene, cosi magro e tirato nn l'hho mai visto

ma per il rosso, lo prenderei a paccheri, perche che cazzo, sempre sotto natale si fa cacciare :wall:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #498 il: 13 Dicembre, 2009, 11:13:46 am »
Ieri era in versione Pro Evolution Soccer.  :stella:

AyeyeBrazov

« Risposta #499 il: 13 Dicembre, 2009, 12:04:28 pm »
Io col Pocho non mi sono mai sbilanciato, consapevole che da tifoso caldo, tifoso partenopeo, le mie idee potevano cambiare molto velocemente. Così è stato  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: