si ma chi mi critica quagliarella continuerei a prenderlo a morsi nelle palle o alle zizze a seconda del sesso 
Mai avute

Cmq io critico tutti, sarei capace di criticare pure Mazzarri se ritenessi che in una determinata occasione ha sbagliato qualcosa. Criticare non significa necessariamente offendere, per un tifoso è una cosa naturale. Poi non tutti riescono ad essere equilibrati nei giudizi, ma è un altro discorso.
I fatti qua dicono 2 cose:
1) Giochiamo bene anche senza Lavezzi, in modo diverso, ma comunque bene...
2) ...però segnamo molto meno. Abbiamo fatto 4 gol in 5 partite senza Lavezzi e 28 nelle 17 o 18 giocate con lui. Anche quando non entra specificamente nell'azione del gol è sempre prezioso, non solo perchè è lui, che ha comunque molti limiti, quanto per il
tipo di giocatore che è. Non è un caso che i titolari siano lui e Quagliarella, sono loro la coppia d'attacco migliore che possiamo schierare. Lo stesso Quagliarella credo si trovi molto meglio col Pocho e non vede l'ora che rientri. Denis come subentrante può essere utilissimo, ma non può essere il nostro centravanti, non ha le qualità per esserlo.