Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843679 volte)  Share 

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #860 il: 11 Febbraio, 2010, 19:00:27 pm »
:no:
o pocho è o mostr  :sisi: :look:

il succo è quello si  :sisi:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #861 il: 15 Febbraio, 2010, 12:48:26 pm »
Lavezzi: 'Pubblico fantastico, merita l'Europa'

Cinque settimane fermo ad aspettare, a rincorrere la condizione migliore, a cercare di combattere contro l'infortunio alla coscia sinistra. Sono sembrate una enternità   per il Pocho che anche ieri contro l'Inter si è dovuto accomodare in tribuna. "Meglio non rischiare" hanno saggiamente consigliato i medici del Napoli, ed a malincuore il Pocho ha accettato.

Come un innamorato che ha dovuto rimandare per l'ennesima volta l'incontro con la sua amata, Lavezzi si è accomodato tra gli spalti del San Paolo, non felicissimo ma nemmeno triste. "Volevo esserci" fa sapere il calciatore che si guarda il suo Napoli fare grandi cose contro l'Inter. Vede hamsik e Quagliarella colpire la traversa e Denis sciupare qualche buona occasione. Napoli-Inter è stata anche la partita dei tifosi e proprio a loro il Pocho si rivolge: "Questo pubblico merita sicuramente l'Europa, è fantastico. Voglio tornare presto per realizzare questo sogno".   napolipress.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #862 il: 15 Febbraio, 2010, 13:24:09 pm »
comunque la cosa che ho notato in queste 5 partite è che il Napolisenza lavezzi gioca meglio ma concretizza meno...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

SpamMattia

« Risposta #863 il: 15 Febbraio, 2010, 13:49:49 pm »
allora per ora chiudo il topic. poi si deciderà  se si vogliono prendere provvedimenti o meno

Post unito automaticamente al precedente

topic riaprto.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 13:56:30 pm da SpermMattia »

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #864 il: 15 Febbraio, 2010, 13:57:51 pm »
ma non era Dante Alighieri?????? :look:
"tanto gentile e tanto onesta para la donna mia quand'ella altrui saluta
c'ogni lengua devien tremando muta
e l'occhi non s'ardiscono di guardare"
la mia preferita di dante  :love: :love: :love: :love:

posso fare il saccente e dire che anche la tua citazione non è correttissima?  :patt:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #865 il: 15 Febbraio, 2010, 16:06:16 pm »
io a dante o schif. si fosse fatto i cazzi suoi invece di elevare il volgare a lingua letteraria, forse oggi non esisterebbe la lingua italiana e nemmeno l'italia. e noi non saremmo sottomessi a roma  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #866 il: 15 Febbraio, 2010, 16:27:04 pm »
Rispondo a Mattia :look:
Allora Lavezzi ha velocità  immensa, e dribbling(sempre in velocità  però) stratosferico. Però non è uomo squadra, non fa gol e TATTICAMENTE è un ciuccio. Il napoli senza lavezzi crea di + (non ho detto che è + forte), e ha un gioco CORALE mooooooolto migliore.
Poi se sta sfaccetta di palla non vuole entrare o ci mangiamo gol assurdi non è colpa mia  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #867 il: 15 Febbraio, 2010, 16:29:04 pm »
Rispondo a Mattia :look:
Allora Lavezzi ha velocità  immensa, e dribbling(sempre in velocità  però) stratosferico. Però non è uomo squadra, non fa gol e TATTICAMENTE è un ciuccio. Il napoli senza lavezzi crea di + (non ho detto che è + forte), e ha un gioco CORALE mooooooolto migliore.
Poi se sta sfaccetta di palla non vuole entrare o ci mangiamo gol assurdi non è colpa mia  :sisi:
peppe e io ti rispondo come stamattina. le ultime due partite in casa si è visto questo gioco corale migliore ma questo è successo anche perchè avevamo di fronte due squadre che non si sono chiuse. questo bel gioco ad esempio contro la sampzozza non si è visto. lavezzi quando le squadre si chiudono è fondamentale. denis non è scarso ma non può essere la prima riserva di una squadra quarta in classifica in serie A

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #868 il: 15 Febbraio, 2010, 16:34:20 pm »
peppe e io ti rispondo come stamattina. le ultime due partite in casa si è visto questo gioco corale migliore ma questo è successo anche perchè avevamo di fronte due squadre che non si sono chiuse. questo bel gioco ad esempio contro la sampzozza non si è visto. lavezzi quando le squadre si chiudono è fondamentale. denis non è scarso ma non può essere la prima riserva di una squadra quarta in classifica in serie A
Il genoa ha giocato a difendersi TUTTA la partita, l'inter, squadra che secondo te non si difende, ha la migliore difesa del campionato e una coppia di difensori centrali tra le + forti e complete al mondo, eppure Denis + di qualche problema glielo ha creato. Lavezzi con la sua imprevedibilità  dà  problemi agli avversari ma nell'arco di un intero campionato non è l'elemento che sposta gli equilibri. Ti può far vincere 3-4 partite ma spesso è deleterio per una squadra :sisi:

SpamMattia

« Risposta #869 il: 15 Febbraio, 2010, 16:37:09 pm »
Il genoa ha giocato a difendersi TUTTA la partita, l'inter, squadra che secondo te non si difende, ha la migliore difesa del campionato e una coppia di difensori centrali tra le + forti e complete al mondo, eppure Denis + di qualche problema glielo ha creato. Lavezzi con la sua imprevedibilità  dà  problemi agli avversari ma nell'arco di un intero campionato non è l'elemento che sposta gli equilibri. Ti può far vincere 3-4 partite ma spesso è deleterio per una squadra :sisi:
pé pure il napoli da quando c'è mazzarri ha una delle migliori difese ma ti pare una squadra che si difende? per quanto riguarda il genoa si è difeso sì ma si è pure visto che non lo sapevano fare perchè non è nelle loro caratteristiche...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #870 il: 15 Febbraio, 2010, 16:38:58 pm »
spero che queste 3 4 partite inizieranno col siena

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #871 il: 15 Febbraio, 2010, 16:43:58 pm »
torniamo seri

sapete che l'ho sempre considerato sopravvalutato, ma nel napoli di mazzarri è un valore aggiunto non da poco. quando dicevo che era incompatibile con quagliarella sparavo cazzate....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #872 il: 15 Febbraio, 2010, 16:44:57 pm »
spero che queste 3 4 partite inizieranno col siena
Io spero che da qui alla fine ce le faccia vincere TUTTE sinceramente.
VULESS O CIEL :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #873 il: 15 Febbraio, 2010, 16:45:13 pm »
torniamo seri

sapete che l'ho sempre considerato sopravvalutato, ma nel napoli di mazzarri è un valore aggiunto non da poco. quando dicevo che era incompatibile con quagliarella sparavo cazzate....

:sbav:

:sad:

:nufg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #874 il: 15 Febbraio, 2010, 16:45:39 pm »
quando dicevo che era incompatibile con quagliarella sparavo cazzate....
:chupa:

ps: sì arrivat a Parigi? :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #875 il: 15 Febbraio, 2010, 16:58:30 pm »
:chupa:

ps: sì arrivat a Parigi? :look:
macchè... vi tengo aggiornati

soprattutto a parigi tutto vorrei fare meno che azzeccare sul forum  :chupa:
:sbav:

:sad:

:nufg:
si ma chi mi critica quagliarella continuerei a prenderlo a morsi nelle palle o alle zizze a seconda del sesso  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #876 il: 15 Febbraio, 2010, 18:15:00 pm »
macchè... vi tengo aggiornati

soprattutto a parigi tutto vorrei fare meno che azzeccare sul forum  :chupa:si ma chi mi critica quagliarella continuerei a prenderlo a morsi nelle palle o alle zizze a seconda del sesso  :look:
co marco cavallopazzo vai in difficoltà  :fuga:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #877 il: 15 Febbraio, 2010, 18:25:57 pm »
co marco cavallopazzo vai in difficoltà  :fuga:
mi faccio una scorpacciata  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #878 il: 15 Febbraio, 2010, 21:09:21 pm »
si ma chi mi critica quagliarella continuerei a prenderlo a morsi nelle palle o alle zizze a seconda del sesso  :look:

Mai avute :banatette:

Cmq io critico tutti, sarei capace di criticare pure Mazzarri se ritenessi che in una determinata occasione ha sbagliato qualcosa. Criticare non significa necessariamente offendere, per un tifoso è una cosa naturale. Poi non tutti riescono ad essere equilibrati nei giudizi, ma è un altro discorso.

I fatti qua dicono 2 cose:
1) Giochiamo bene anche senza Lavezzi, in modo diverso, ma comunque bene...
2) ...però segnamo molto meno. Abbiamo fatto 4 gol in 5 partite senza Lavezzi e 28 nelle 17 o 18 giocate con lui. Anche quando non entra specificamente nell'azione del gol è sempre prezioso, non solo perchè è lui, che ha comunque molti limiti, quanto per il tipo di giocatore che è. Non è un caso che i titolari siano lui e Quagliarella, sono loro la coppia d'attacco migliore che possiamo schierare. Lo stesso Quagliarella credo si trovi molto meglio col Pocho e non vede l'ora che rientri. Denis come subentrante può essere utilissimo, ma non può essere il nostro centravanti, non ha le qualità  per esserlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #879 il: 15 Febbraio, 2010, 21:29:43 pm »
Mai avute :banatette:

Cmq io critico tutti, sarei capace di criticare pure Mazzarri se ritenessi che in una determinata occasione ha sbagliato qualcosa. Criticare non significa necessariamente offendere, per un tifoso è una cosa naturale. Poi non tutti riescono ad essere equilibrati nei giudizi, ma è un altro discorso.

I fatti qua dicono 2 cose:
1) Giochiamo bene anche senza Lavezzi, in modo diverso, ma comunque bene...
2) ...però segnamo molto meno. Abbiamo fatto 4 gol in 5 partite senza Lavezzi e 28 nelle 17 o 18 giocate con lui. Anche quando non entra specificamente nell'azione del gol è sempre prezioso, non solo perchè è lui, che ha comunque molti limiti, quanto per il tipo di giocatore che è. Non è un caso che i titolari siano lui e Quagliarella, sono loro la coppia d'attacco migliore che possiamo schierare. Lo stesso Quagliarella credo si trovi molto meglio col Pocho e non vede l'ora che rientri. Denis come subentrante può essere utilissimo, ma non può essere il nostro centravanti, non ha le qualità  per esserlo.

il punto è che il pocho si è fatto male proprio nel momento in cui il tridente delle meraviglie cominciava a funzionare come dio mazzarri comanda  :doh:

mi vengono in mente le prime partite di campionato, sia con donadoni che con mazzarri, in cui i due si cercavano e non si trovavano  :tafazzi: e poi partite come quelle col parma, col cagliari, col bari soprattutto in cui i movimenti erano oliati, il pocho era più ordinato e quaglia riusciva a fare il centravanti da par suo.

jamm, mò che rientra dobbiamo riprendere a macinare punti  :ruoss: