Se per questo Napoli si intende il Napoli di queste ultime giornate assolutamente lui può essere decisivo. E' sempre importantissimo, ma adesso, fresco mentalmente e fisicamente, può davvero fare la differenza. La mia paura è sempre la foga eccessiva: se si convince che deve spaccare il mondo e vincere la partita da solo per recuperare il mese di assenza rischia di fare confusione inutile ed essere dannoso.
... rischia di fare confusione inutile ed essere dannoso.
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
cioè quello che ha sempre fatto
Infatti Lavezzi li ha sempre mandati al manicomio. Basterebbe anche un solo tempo giocato al massimo...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
sì, e nel secondo tempo che giochiamo al TOWER DEFENSE?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
di solito io sogno la mia ragazza, non penso che sia normale sognare lavezzi mattia
Tony chill è strunz neo però mo sta ricenn a vrità
io penso che ci darà una grossa mano, ma nemmeno per lui, nè per il napoli ma per conquistarsi il mondiale. sarà fondamentale.sinceramente lo spero
sempre gentile e tanto onesta pare
ma lui è fondamentale Post unito automaticamente al precedente ma anche no Post unito automaticamente al precedente tanto gentile e tanto onesta pare (cit.)
basta POCHO per vincere!!!Basta POCHO! per vincere!
Guicciardini?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Guicciardini? Cmq era "Tanto" gentile...
ma non era Dante Alighieri?????? "tanto gentile e tanto onesta para la donna mia quand'ella altrui salutac'ogni lengua devien tremando muta e l'occhi non s'ardiscono di guardare"la mia preferita di dante
sono tutti ciucci qua dentro, scappa finchè sei in tempo
E' un messaggio subliminale
Post unito automaticamente al precedente Post unito automaticamente al precedente no se conoscessi il significato della poesia e il contesto storico