Io vorrei tanto sapere, prima di giugno pensavate le stesse cose di Lavezzi ? Nel caso la vostra risposta fosse negativa, allora siete degli imbecilli.
si. da quando lo vedevo comportarsi come antiatleta e poi giocare una ciofeca, e per lui il fisico è una cosa fondamentale, inoltre era l'elemento trainante, si è preso un lusso che nn gli perdonavo, poi per l'inconcludenza (nel senso nn segna e nn fa nemmeno tutti gli assist che si credono) avrei preferito venderlo al liverpool per prendere una prima punta seria e tenere fabio come seconda punta.
ma cmq lo abbiamo e mi sta bene averlo finche fa il suo e nelle ultime partite mi stava piacendo, lavorava bene (asciutto come non mai) purtroppo s'e rotto, ma lo aspetto con fiducia apppena recuperera la forma sara utilissimo
(ma , e ribadisco è un gusto personale, preferirei una prima punta vera al suo posto, se poi ci sono le coppe meglio averli entrambi ovviamente)
Post unito automaticamente al precedente l'imbecille me l'ero perso. rispettate i pensieri altrui anche se differenti dai vostri