Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937178 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6480 il: 21 Aprile, 2011, 19:30:09 pm »
Per me è credibile che Pozzo abbia rifiutato 20 mln, loro sanno benissimo quanto può diventare forte un giocatore, non li vendono mai prima della completa maturazione quando il prezzo è al massimo storico. Lo hanno fatto con tutti.
:nonquoto: :nonquoto:
vedi d'agostino   :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6481 il: 21 Aprile, 2011, 19:45:36 pm »
:nonquoto: :nonquoto:
vedi d'agostino   :patt:
Che c'entra d'agostino. Li ha sparato troppo alto e gli è andato in culo. Ma cmq lo stava vendendo solo dopo una super stagione.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6482 il: 21 Aprile, 2011, 19:51:31 pm »
angelo stava portando un discorso con alcune giuste considerazioni (anche io sono curioso di vedere che contratto firmerà sanchez, per esempio...), fino a quando non ha messo in mezzo cassano  :buondio:
a mattia e domissy ricordo solo che hamsik versione casper non lo vediamo dall'anno scorso, e che un casper (in quanto tale  :look:) difficilmente ci può affondare, a differenza di chi perde palla per presunzione/stupidità e lancia il contropiede che puntualmente ci punisce.
sul discorso di mercato vorrei semplicemente fidarmi della società, sia nel caso che il pocho resti o meno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6483 il: 21 Aprile, 2011, 19:56:03 pm »
angelo stava portando un discorso con alcune giuste considerazioni (anche io sono curioso di vedere che contratto firmerà sanchez, per esempio...), fino a quando non ha messo in mezzo cassano  :buondio:
a mattia e domissy ricordo solo che hamsik versione casper non lo vediamo dall'anno scorso, e che un casper (in quanto tale  :look:) difficilmente ci può affondare, a differenza di chi perde palla per presunzione/stupidità e lancia il contropiede che puntualmente ci punisce.
sul discorso di mercato vorrei semplicemente fidarmi della società, sia nel caso che il pocho resti o meno.
aspè è una trollata volontaria come quelle di ciccio-s o vogliamo fare una discussione seria? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6484 il: 21 Aprile, 2011, 19:57:35 pm »
aspè è una trollata volontaria come quelle di ciccio-s o vogliamo fare una discussione seria? :look:
il post di diego mi sembra ragionevole
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #6485 il: 21 Aprile, 2011, 20:00:49 pm »
il post di diego mi sembra ragionevole
sicuramente è condivisibile, anche se la mia opinione è che ci sta rischiare come fa lavezzi cercando di spaccare la partita, come detto in precedenza preferisco tentativi rischiosi ma che possono portare grandi vantaggi, a fare le cose semplici ad oltranza finendo per bloccarsi. Servono entrambe le cose cmq. Se non ci fossere le giocate del pocho molte partite rimarrebbero bloccate, così magari come se non ci fosse hamsik ad ordinare si andrebbe in contro ad altri problemi.

Il nostro tridente è amalgamato benissimo, toccarlo anche con operazioni che sulla carta sono buone, potrebbero portare inculata assurde.

Abbiamo velocità inventiva ed imprevediblità (pocho) visione intelligenza tecnica(hamsik) cazzima finalizzazione fisico(cavani).

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6486 il: 21 Aprile, 2011, 20:07:01 pm »
ah, comunque domissy e mattia sono come sallusti e cicchitto. fanno le peggio schifezze e falsità e le imputano a coloro che cercano di smascherli, ribaltando la frittata.

:look: :look: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6487 il: 21 Aprile, 2011, 20:07:58 pm »
Alla fine, più o meno, detrattori e sostenitori attribuiscono la stessa quotazione di mercato a Lavezzi, a cambiare è la convinzione di poter trovare un sostituto più forte entro i nostri parametri economici.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6488 il: 21 Aprile, 2011, 20:09:09 pm »
Alla fine, più o meno, detrattori e sostenitori attribuiscono la stessa quotazione di mercato a Lavezzi, a cambiare è la convinzione di poter trovare un sostituto più forte entro i nostri parametri economici.
:sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6489 il: 21 Aprile, 2011, 20:09:37 pm »

prima di beccarmi i chitammuorti specifico che mi riferisco al 66,6% a gargano e e al 33,3% a lavezzi  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6490 il: 21 Aprile, 2011, 20:13:25 pm »
cmq vi dovete togliere dalla capa il fatto che Gargano deve giocare perchè è l'unico che prova la giocata difficile(non mi ricordo chi l'ha detto),infatti ogni volta che la prova la sbaglia :look: ma non solo la giocata difficile sbaglia pure quella facile :look: ergo tecnicamente mi è inferiore :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6491 il: 21 Aprile, 2011, 20:47:07 pm »
ZINGAROOOOO.....SCRIVI IMMEDIATAMENTE UN LIBRO!!!!

...............sulle pucchiacche e sui tatuaggi..

:asd: :asd: :asd: :asd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6492 il: 21 Aprile, 2011, 21:33:37 pm »
mi sei mancato  :love:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6493 il: 21 Aprile, 2011, 21:38:30 pm »
cmq voglio dire na cosa ogni volta che entro in questo topic mi perseguita la presenza di giovannone  :pianto:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6494 il: 21 Aprile, 2011, 23:34:11 pm »
mi sei mancato  :love:
admire me, admire my home, admire my song admire my clothes (cit.) :smoke:
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2011, 23:48:35 pm da monDieu »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6495 il: 21 Aprile, 2011, 23:53:11 pm »

Non cercare di fermare il flame con questi trucchetti da democristiano.

Per me a 25 milioni non lo compra nessuno :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6496 il: 22 Aprile, 2011, 09:48:06 am »
Non cercare di fermare il flame con questi trucchetti da democristiano.

Per me a 25 milioni non lo compra nessuno :look:
25 milioni non ce li dà nessuno, siamo seri. A quella cifra sarebbe da impacchettare e portare subito via, ovviamente sempre col discorso di vedere chi si compra dopo però. Facendo i seri lo cambierei con max 10 - 15 giocatori in Europa, e uno di quelli dovremmo prendere :peppe:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6497 il: 22 Aprile, 2011, 10:42:26 am »
cmq voglio dire na cosa ogni volta che entro in questo topic mi perseguita la presenza di giovannone  :pianto:

Giovanni a Radio Goal

:love:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gius

• *
« Risposta #6499 il: 22 Aprile, 2011, 10:53:09 am »
torna a scrivere Giovanni!
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)