Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937225 volte)  Share 

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6520 il: 24 Aprile, 2011, 10:59:44 am »
tecnicamente non lo discuto, come uomo squadra neanche(vedi cagliari ad esempio) però come uomo è veramente tutt strunz. non è che ci voleva assai ad aspettare un giorno per andarsene a capri

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6521 il: 24 Aprile, 2011, 11:02:25 am »
tecnicamente non lo discuto, come uomo squadra neanche(vedi cagliari ad esempio) però come uomo è veramente tutt strunz. non è che ci voleva assai ad aspettare un giorno per andarsene a capri
tra l'altro in un momento delicato per la squadra e con i tifosi che hanno ancora negli occhi l'esultanza di cavani in panchina
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #6522 il: 24 Aprile, 2011, 11:04:09 am »
tra l'altro in un momento delicato per la squadra e con i tifosi che hanno ancora negli occhi l'esultanza di cavani in panchina
SOLO per questo motivo in realtà perchè in generale nessun giocatore del napoli squalificato ha mai seguito la squadra(manco hamsik). resta il fatto però che tecnicamente è l'unico in grado di cambiare la partita, dare una svolta. stuort o muort io quando non c'è lui in campo sono sempre molto preoccupato

Offline Moebius

• *
« Risposta #6523 il: 24 Aprile, 2011, 11:05:57 am »
SOLO per questo motivo in realtà perchè in generale nessun giocatore del napoli squalificato ha mai seguito la squadra(manco hamsik). resta il fatto però che tecnicamente è l'unico in grado di cambiare la partita, dare una svolta. stuort o muort io quando non c'è lui in campo sono sempre molto preoccupato
idem,è per questo che mi girano le palle quando dimostra superficialità e scarsa professionalità,proprio perchè lo ritengo indispensabile

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6524 il: 24 Aprile, 2011, 11:35:24 am »
Se c'avessimo sostituti decenti e le partite ce le giocassimo pure senza di lui non staremmo manco a notarle certe cose.

Io ribadisco (e ne sono sempre più convinto) che l'acquisto del vice lavezzi sia importante tanto quanto quello dei due mediani. Non ci si può presentare - come fatto ieri - ad affrontare una partita di serie a senza un uomo - uno - in grado di saltare l'uomo (tranne Zuniga nel finale, difatti ci si andava a incartare sempre là).

Offline MauroElGaucho

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #6525 il: 24 Aprile, 2011, 13:53:59 pm »
se avessimo 1 centrocampista con i piedi (bada bene non forte tecnicamente) e non con due pale da aratro, lavezzi non sarebbe così indispensabile...è la mediocrità a livello di impostazione del centrocampo che lo fa emergere...quando gioca con l'argentina, sta li buono a fare il suo ruolo e il massimo che gli ho visto fare è un uno-due con messi...mai un tiro in porta o un passaggio filtrante...purteoppo anni di mediocrità ci hanno resi troppo sensibili e bisognosi di un calciatore nel cui riporre le speranze per risolvere le partite...e per quanto mi riguarda è meglio riporre le speranze in cavani che in lavezzi per diversi motivi, non ultimi attaccamento alla maglia, capacità di inventarsi la giocata e il gol, voglia di vincere...ho visto troppe partite in cui perdeva palla in modo ridicolo, chinava la testa come un ciuccio e saltellava verso il centrocampo...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline wendell

• *
Re: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6526 il: 24 Aprile, 2011, 15:32:23 pm »
quindi che vogliamo dire? Che non vi sta sulle palle il fatto che mentre i suoi compagni passeggiavano in campo lui, per colpa (o merito?) della solita ammonizione da imbecille, era a prendersi il sole a Capri?

Idiota, imbecille la società che glielo consente, comunque, per l'ennesima volta
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6527 il: 24 Aprile, 2011, 15:44:28 pm »
In campo jetta 'o sanghe e gliene va reso atto, tuttavia non credo sia importante quanto gli altri due tenori.
Come personaggio pubblico è bestiale, quindi si piglia i commenti che merita. A me piuttosto m'annozza 'o fatt che ha fatto i goal di Jimenez e Moscardelli. A certi livelli bisogna aspettarsi che Cavani non faccia più 30 goal a stagione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6528 il: 24 Aprile, 2011, 15:50:52 pm »
se avessimo 1 centrocampista con i piedi (bada bene non forte tecnicamente) e non con due pale da aratro, lavezzi non sarebbe così indispensabile...è la mediocrità a livello di impostazione del centrocampo che lo fa emergere...quando gioca con l'argentina, sta li buono a fare il suo ruolo e il massimo che gli ho visto fare è un uno-due con messi...mai un tiro in porta o un passaggio filtrante...purteoppo anni di mediocrità ci hanno resi troppo sensibili e bisognosi di un calciatore nel cui riporre le speranze per risolvere le partite...e per quanto mi riguarda è meglio riporre le speranze in cavani che in lavezzi per diversi motivi, non ultimi attaccamento alla maglia, capacità di inventarsi la giocata e il gol, voglia di vincere...ho visto troppe partite in cui perdeva palla in modo ridicolo, chinava la testa come un ciuccio e saltellava verso il centrocampo...
sono d'accordo..... che lavezzi per me sia sostituibile voi lo sapete, per quello che fa basta prenderne uno che salta l'uomo e mettere un centrocampo da cristiani.... questo napoli con una seconda punta che salta l'uomo e fa minimo 12/13 reti a campionato il napoli lotta costantemente per lo scudetto.... di nomi c'è ne sono dai vecchi marpioni mutu, ai giovani in rampa di lancio sanchez, a talenti futuri.....

Offline wendell

• *
« Risposta #6529 il: 24 Aprile, 2011, 15:59:33 pm »
Mutu :rotfl: :letto:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6530 il: 24 Aprile, 2011, 17:17:47 pm »
c'è da dire che SOLO lui tutti i natali si è fatto le ferie anticipate... casualità  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6531 il: 26 Aprile, 2011, 18:01:09 pm »
Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Lavezzi è carico, la squalifica lo ha reso triste visto che il ragazzo vorrebbe giocare sempre. Non ha senso parlare di un suo futuro lontano da Napoli. El Pocho sta facendo una grande stagione, vuole conquistare la qualificazione alla Champions in maglia azzurra. Non sono in contatto con nessuna squadra per lui: Lavezzi sta benissimo a Napoli e non andrà via".

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6532 il: 26 Aprile, 2011, 18:04:00 pm »
 :love:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6533 il: 26 Aprile, 2011, 18:07:06 pm »
Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Lavezzi è carico, la squalifica lo ha reso triste visto che il ragazzo vorrebbe giocare sempre. Non ha senso parlare di un suo futuro lontano da Napoli. El Pocho sta facendo una grande stagione, vuole conquistare la qualificazione alla Champions in maglia azzurra. Non sono in contatto con nessuna squadra per lui: Lavezzi sta benissimo a Napoli e non andrà via".
Ottimo,almeno per me grande notizia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6534 il: 26 Aprile, 2011, 18:08:04 pm »
"Lavezzi è carico, la squalifica lo ha reso triste visto che il ragazzo vorrebbe giocare sempre

eh, sullo yacht piangeva!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6535 il: 26 Aprile, 2011, 18:31:02 pm »
faccio così anch'io quando sono triste

Online vampyr8

• *
« Risposta #6536 il: 26 Aprile, 2011, 18:37:34 pm »

mentre Yanina lo ammanettava a letto e lo riempiva di frustate

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6537 il: 26 Aprile, 2011, 19:29:48 pm »
mentre Yanina lo ammanettava a letto e lo riempiva di frustate
:look: Chiamalo scemo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6538 il: 26 Aprile, 2011, 19:39:44 pm »
E' 'o cess. :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6539 il: 26 Aprile, 2011, 19:41:34 pm »

si m qui si sta creando un autentico mito a questa sorta di figura divina dl "centrocampista che detta i tempi". il lavoro del regista può essere sopperito anche da un trequarista che va a prendere palla tra le linee ed inventare, ed è il lavoro che fa hamsik quando è in giornata. se poi hai anche 2 esterni che saltano l'uomo con frequenza praticamente hai fatto mezza fase offensiva. ma nel napoli solo zuniga ogni tanto appara un dribbling. ed è li che il pocho diventa FONDAMENTALE. senza di lui diventa difficile non il vincere, ma l'arrivare in attacco con azioni impreviste
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia