ma tu che cazz ne saje? va facit assieme il sabato sera?
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ma a parte che non mi prendo collera, io sto analizzando semplicemente il giocatore e le situazioni che hanno contraddistinto la sua stagione. Prima si diceva che avevo preso l'ingrippo per Cavani ( ) adesso per Lavezzi ( ) domani toccherà ad hamsik Semplicemente io, a differenza vostra, non difendo a prescindere i giocatori e non mi affeziono a nessuno di loro, giudico in base a ciò che vedo.
DIO.Sono gli stessi discorsi che leggo su Vecchiabladracca riguardo ai loro giocatori Che brutta fine sta facendo il forum
Questa cosa sai che non ha alcun senso? Stiamo parlando del Napoli, di Mazzarri allenatore del Napoli e degli schemi del Napoli. E poi tu hai detto che vuoi Cassano al posto di Lavezzi
DIO.
chi ne capisce un minimo di pallone non può scegliere diversamente. E' come chiedere chi vorresti al centro dell'attacco del Napoli, Cavani o Milito? risponderei Cavani, per caratteristiche e tipo di gioco..ma se dovessi scegliere per valore assoluto uno dei due direi Milito senza se e senza ma.
Infatti prima era un ingrippo per Cavani non dicevi semplicemente "aspettiamo ancora un pò" dicevi "scimmia impazzita"...Per me o stai giudicando con una superficialità disarmante o sei un piccione
quindi ormai siamo nella totale e pura fantasia e abbiamo iniziato a giudicare i giocatori fuoricontesto tipo figurine.Ottimo, il passo verso cambiare il ciuccio con la zebra è davvero breve ora
uomo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
premetto che tra Cassano e Lavezzi mi tengo il Pocho tutta la vita ma tecnicamente Cassano è molto più forte di Lavezzi senza il minimo dubbio.
Facevo una semplice disamina sulle qualità dei giocatori il prosciutto si mangia, non si azzecca sugli occhi
e perchè non comprare del piero o henry che sta in america tecnicamente sono fortissimi anche più di cassano
Ma come fai a tenere gli occhi aperti con i prosciutti sopra? A parte che a fine stagione, se le cose dovessero finire cosi, con Cavani che prenderà quasi 1 mln di aumento, non ti credere che Hamsik e soprattutto Lavezzi (che già 2 anni fa fece tarantelle...e non come dici tu "non hanno mai bussato a soldi pesantamente" visto che voleva già all'epoca 3 mln all'anno..) se ne stanno immobili a strafregarsene, sicuramente l'aumento ci sarà anche per loro (2,2-2,5 mln) e non parliamo più di pazzielle o ingaggi bassi, basti pensare che Cassano al Milan guadagna 2,5 mln. Giocatori con le caratteristiche di lavezzi in giro si trovano, non è cmq facilissimo prenderli, ma ci sono. Il guaio è sostituire Hamsik a mio avviso, giocatore fondamentale nel nostro scacchiere e assolutamente difficile da sostituire.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
mi fa piacere che chi dice che Lavezzi è uno zingaro etc etc e che per la capa di cazzo che ha danneggia solo il Napoli, lo sostituirebbe con il modello di uomo chiamato Cassano
perchè sono troppo avanti con l'età
chi ne capisce un minimo di pallone non può scegliere diversamente. E' come chiedere chi vorresti al centro dell'attacco del Napoli, Cavani o Milito? risponderei Cavani
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.