ciccio-s + tastiera PC = cazzate con la pala.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
la cosa più importante è la vittoria
si ma capita di giocare una vera merda quando Lavezzi gioca un merda eh. La partita di domenica l'avete già rimossa? o Napoli-Chievo...giusto per citarne solo alcune...eppure Lavezzi c'era.., figuratevi quando non gioca proprio, partiamo gia una lota.
E Lavezzi di bocce, vero Sono sicuro che anche Mazzarri ti ride in faccia se gli proponi questa sostituzione.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
e quando ho detto di pijare cassano?
fixed.smettete di alimentare le trollate di ciccio-s che sta schiattando dalle risate.
L'ha detta il tuo compariello di piccio.
Cassano tecnicamente è uno dei giocatori più forti del mondo, non scherziamo proprio. Lavezzi è veloce, è un dribblomane, ma tecnicamente è poca roba. Cassano se lo mette in tasca, non vedo come si possa discutere su questo punto francamente.
adesso ti lascio da solo a calmare gli animi buon divertimento
ormai qui si va avanti di luoghi comuni
Dai sto usando lo stesso metro che usi con Lavezzi, non puoi prenderti collera
E chi ha detto che è più forte Lavezzi, ho solo detto e ribadisco che Mazzarri ti ride in faccia se vuoi sostituirgli Lavezzi con Cassano.
Per il gioco attuale del Napoli, non lo farebbe...ma se dovesse scegliere un giocatore tra Cassano e Lavezzi per qualità, sceglierebbe sicuramente il primo.
Ma a parte che non mi prendo collera, io sto analizzando semplicemente il giocatore e le situazioni che hanno contraddistinto la sua stagione. Prima si diceva che avevo preso l'ingrippo per Cavani ( ) adesso per Lavezzi ( ) domani toccherà ad hamsik Semplicemente io, a differenza vostra, non difendo a prescindere i giocatori e non mi affeziono a nessuno di loro, giudico in base a ciò che vedo.