voi qua state preventivamente parlando di una ipotetica richiesta di lavezzi di 3 milioni (
) e già o stat facenn na merda su una cosa tutta inventata da voi. 
io veramente non capisco come si possa odiare uno dei nostri migliori giocatori. 
tra l'altro voi che fate tanto i guappi vorrei sapere CHI prendereste per sostituirlo. e non ve ne uscite con gli argentini semisconosciuti perchè quelli sono tutti da verificare mentre lavezzi E' il nostro gioco.
posto che l'urgenza è il centrocampo, dove serve IL GIOCATORE, incontrista e che sia pure bravissimo nell'impostazione, deve fare gioco lui (magari affiancandolo ad un altro giocatore migliore di gargano, pazienza e yebda).. una volta presi questi due giocatori, o anche solo uno, ma deve avere queste caratteristiche, si potra pensare di sostituire lavezzi, anche con un giocatore di altre caratteristiche, piu' punta che assistman, tipo rossi.
pero ribadisco, senza il centrocampista forte, allo stato attuale lavezzi è l'unico che crea variazioni nel gioco quindi ci serve e mi mangio le mani che a palermo nn ci sara'