Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937160 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4060 il: 26 Gennaio, 2011, 17:17:47 pm »
quindi il pressing e disinteressarsi dell'azione per te è inutile... e so io ca nun capisc nu cazz e pallone...  :rofl:

ovviamente egoismi a parte...
Pò ric ca t chiamm strunz :maronn:
Se vinciamo, fa un gol e un assist a me passa per il cazzo di quello che fa in fase difensiva. Se poi perdiamo per una palla persa da lui a metà campo quello è un altro conto, ma finchè mi apre le difese in due, punta la porta, fa movimenti laterali per gli inserimenti dei compagni di squadra e vinciamo le partite, per me si può pure portare la poltrona in mezzo al campo ed addormentarsi 80 minuti, poi svegliarsi e in 10 minuti farci vincere.
Ah ovviamente l'esempio è un paradosso, sai comm'è nun è ca nun capisc manc chest :cazzimm:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4061 il: 26 Gennaio, 2011, 17:31:25 pm »
Per me è fin troppo altruista.
infatti si è visto pure a bari due compagni liberi e lui non passa...  :patt:

e che rir a fà? io vorrei capire questo che ti ha fatto...
chi ama non dimentica  :vecchio:

Pò ric ca t chiamm strunz :maronn:
Se vinciamo, fa un gol e un assist a me passa per il cazzo di quello che fa in fase difensiva. Se poi perdiamo per una palla persa da lui a metà campo quello è un altro conto, ma finchè mi apre le difese in due, punta la porta, fa movimenti laterali per gli inserimenti dei compagni di squadra e vinciamo le partite, per me si può pure portare la poltrona in mezzo al campo ed addormentarsi 80 minuti, poi svegliarsi e in 10 minuti farci vincere.
Ah ovviamente l'esempio è un paradosso, sai comm'è nun è ca nun capisc manc chest :cazzimm:
la cosa più curiosa è che tutti lo osannate per una partita devente che ha fatto (lontano dal lavezzi della prima stagione) se poi tu vuoi un giocatore che gioca per 10min ci tenevamo denis  :cazzimm:

Fin quando risulterà determinante....che ce ne fotte scusa? Ero io quello che non cambiava mai idea eh? :rotfl: Io ho avuto modo di dire più volte che Cavani è forte e sta dimostrando di esserlo....non mi piace quando sbaglia stop, passaggi e altre cose elementari...ma finchè segna....STICAZZI dei passaggi sbagliati :asd:

Idem Lavezzi che è maturato tantissimo rispetto a prima e sta dimostrando di essere uno dei giocatori determinanti di questa squadra.  :bacino:
bacchettone il discorso è che io sono obiettivo vedo lavezzi per quello che è non per il nuovo maradona...  :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4062 il: 26 Gennaio, 2011, 17:47:02 pm »

la cosa più curiosa è che tutti lo osannate per una partita devente che ha fatto (lontano dal lavezzi della prima stagione) se poi tu vuoi un giocatore che gioca per 10min ci tenevamo denis  :cazzimm:

Ma allora tu non hai nemmeno memoria, sei proprio la chiavica della gente :maronn:
Io l'ho fatto come te, cioè manc a chiavc :look: , per moltissime partite, ma quando gioca come domenica devi solo :alla: e sperare che lo faccia anche la domenica successiva :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4063 il: 26 Gennaio, 2011, 17:49:23 pm »
infatti si è visto pure a bari due compagni liberi e lui non passa...  :patt:

Tutto quello che puoi pensare è giusto (e solo perchè si tratta di opinioni ...) ma il discorso sul "non-altruismo" è una sciocchezza. Lavezzi oggi ha il grosso difetto di non puntare la porta quando deve. E lo faceva anche lo scorso anno con Quagliarella solo che lo stabiese metteva dentro la porta 1/3 dei palloni che Cavani attualmente mette dentro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4064 il: 26 Gennaio, 2011, 17:54:45 pm »
Tutto quello che puoi pensare è giusto (e solo perchè si tratta di opinioni ...) ma il discorso sul "non-altruismo" è una sciocchezza. Lavezzi oggi ha il grosso difetto di non puntare la porta quando deve. E lo faceva anche lo scorso anno con Quagliarella solo che lo stabiese metteva dentro la porta 1/3 dei palloni che Cavani attualmente mette dentro.
vuoi dire che uno con due giocatori addosso non passa la palla ad un compagno smarcato è sinonimo di abilità tattica? giusto per capire...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4065 il: 26 Gennaio, 2011, 18:06:17 pm »
che poi vorrei precisare na cosa... io ho sempre detto che è stato il migliore dei tre in attacco col bari...  :contract:

SpamMattia

« Risposta #4066 il: 26 Gennaio, 2011, 18:23:31 pm »
qua la gente sta ancora a pensare alla famosa lettera. ma mica i giocatori ve li dovete sposare che vi devono piacere pure come uomini

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4067 il: 26 Gennaio, 2011, 18:26:51 pm »
qua la gente sta ancora a pensare alla famosa lettera. ma mica i giocatori ve li dovete sposare che vi devono piacere pure come uomini

cioè, ciccio lo schifa per la lettera? uno che se il napoli supera il turno di coppa italia non gioisce nemmeno sta a pensà ancora a quel fatto dopo tutta l'acqua che è passata sotto i ponti?  :suicidio:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4068 il: 26 Gennaio, 2011, 18:31:54 pm »
cioè, ciccio lo schifa per la lettera? uno che se il napoli supera il turno di coppa italia non gioisce nemmeno sta a pensà ancora a quel fatto dopo tutta l'acqua che è passata sotto i ponti?  :suicidio:
io ciccio's ormai lo ignoro,non mi irrita nemmeno,perchè per me è troppo stupido,sia quando parla di calcio sia quando fa quelle battute di merda  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4069 il: 26 Gennaio, 2011, 18:35:35 pm »
e chi ti dice che non gioisco? ma il fatto di passare un turno non mi vieta di vedere la partita per quello che è stata...
detto questo voglio vedere se a giugno dovesse tornare quagliarella...  :rotfl:
n'altra cosa il problema non è la lettera è stato l'atteggiamento far leva sui tifosi per metterli contro la società, i giocatori passano il napoli resta affezionatevi a chi vi pare ma ricordate che solo la maglia resta.

mattì io ho spiegato cosa non mi è piaciuto della partita tu l'hai capito gli altri no la cosa è semplice, si può condividere o meno chest'è  :boh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4070 il: 26 Gennaio, 2011, 18:36:28 pm »
io ciccio's ormai lo ignoro,non mi irrita nemmeno,perchè per me è troppo stupido,sia quando parla di calcio sia quando fa quelle battute di merda  :asd:
fai bbuon  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #4071 il: 26 Gennaio, 2011, 18:51:23 pm »
e chi ti dice che non gioisco? ma il fatto di passare un turno non mi vieta di vedere la partita per quello che è stata...
detto questo voglio vedere se a giugno dovesse tornare quagliarella...  :rotfl:
n'altra cosa il problema non è la lettera è stato l'atteggiamento far leva sui tifosi per metterli contro la società, i giocatori passano il napoli resta affezionatevi a chi vi pare ma ricordate che solo la maglia resta.
mattì io ho spiegato cosa non mi è piaciuto della partita tu l'hai capito gli altri no la cosa è semplice, si può condividere o meno chest'è  :boh:
ma io infatti sulla partita di domenica sono d'accordo. è sugli ultimi 3 anni che non lo sono :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4072 il: 26 Gennaio, 2011, 18:54:38 pm »
ma io infatti sulla partita di domenica sono d'accordo. è sugli ultimi 3 anni che non lo sono :asd:
di questo ne discuteremo quando saremo soli soletti  :culo:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4073 il: 26 Gennaio, 2011, 20:18:17 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4074 il: 26 Gennaio, 2011, 23:29:42 pm »
grande partita, peccato per il rigore...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4075 il: 26 Gennaio, 2011, 23:32:16 pm »
non abbatterti, campione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4076 il: 26 Gennaio, 2011, 23:34:50 pm »
GRAZIE POCHO

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #4077 il: 26 Gennaio, 2011, 23:44:42 pm »
Grande Latrina, complimenti per la seconda volta ci sbatti fuori dalla coppa Italia, perchè sei solo una latrina dai piedi a papera. Mi fai schifo, devi buttare il sangue amaro, brutto zingaro scarparo di sfaccimma, altro che fuoriclasse, campione e cazzi vari, sei solo un'emerita merda che non sa calciare. Munnezza tu e sti quatt strunz piscitielle che e pallone nun sanno nu cazz, ca tannà fattì diventà il secondo Maradona. E te lo dico n'ata vota LATRINA tu e loro.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4078 il: 26 Gennaio, 2011, 23:45:38 pm »
Continuo io con le frasi retoriche: pure Baggio ha sbagliato in finale
Pocho, mò contro la Samp devi distruggere tutti, forza! Succede...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4079 il: 26 Gennaio, 2011, 23:47:04 pm »
Per me ha giocato male. Il rigore non lo giudico nemmeno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.