Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937293 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4040 il: 25 Gennaio, 2011, 23:06:34 pm »
secondo me siete semplicemente poco obiettivi, io mi vedo la partita e dò dei pareri, voi basta che lavezzi faccia gol e corra, il fatto che non faccia un passaggio quando deve o che si incaponisca e poi torni a dare palla al portiere non significa niente....  :patt:
Ma il mio parere è indipendente dall'opinione che hai sul pocho  :look:
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4041 il: 25 Gennaio, 2011, 23:07:40 pm »
Ma il mio parere è indipendente dall'opinione che hai sul pocho  :look:
si come no  :cazzimm:

Offline Napulè

• *
« Risposta #4042 il: 25 Gennaio, 2011, 23:28:20 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #4043 il: 25 Gennaio, 2011, 23:38:44 pm »
bei tempi di una volta.  :pianto:
:sisi: stavi bene quando non ti facevi le sopracciglia :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4044 il: 26 Gennaio, 2011, 00:18:25 am »
cmq se non avesse fatto cose da fuoriclasse anche io mi sarei lamentato del poco pressing, cioè lui stava a 5 metri dal pallone e si disinteressava  :sisi:
se ciccio-s intende questo lo do ragione ma logicamente deve ammettere che lui ha spostato gli equilibri e nessuno era capace di prenderlo

fase possesso di palla 9
pase non passesso 5

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4045 il: 26 Gennaio, 2011, 01:07:28 am »
Non ti voglio offendere,ma tu per me di calcio non capisci un cazzo e sei pure un tifoso di merda  :look:

:asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4046 il: 26 Gennaio, 2011, 08:41:54 am »
cmq se non avesse fatto cose da fuoriclasse anche io mi sarei lamentato del poco pressing, cioè lui stava a 5 metri dal pallone e si disinteressava  :sisi:
se ciccio-s intende questo lo do ragione ma logicamente deve ammettere che lui ha spostato gli equilibri e nessuno era capace di prenderlo

fase possesso di palla 9
pase non passesso 5
esatto tonì, infatti se noti il mio commento iniziale è che è stato cmq il migliore dei 3 in attacco. detto questo dico pure n'altra cosa per atteggiamenti (in una delle sue ultime partite ed entrato sempre verso la fine) simili denis è stato fatto na latrina, appena saputo che era influenzato l'ambiente si calmò. quello che dico è che oggettivamente molti qua sopra usano due pesi e due misure io cerco di obiettivo... solo gargano per me è un caso a parte :D

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4047 il: 26 Gennaio, 2011, 10:32:26 am »
Ciccio-s veramente non capisce un cazzo di pallone :maronn:
Il Lavezzi di domenica è devastante soprattutto in trasferta. Crea in ogni azone la superiorità, attira avversari su di sè e libera spazi per Cavani e i centrocampisti, si allarga a ricever palla e punt l'uomo, si abbassa poco e quindi non diventa deleterio per la squadra. Pochi cazzi giocasse sempre così sarebbe la miglior seconda punta del campionato :sisi:
In fase passiva m pass po cazz se gioca come domenica :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4048 il: 26 Gennaio, 2011, 10:55:36 am »
ma non si riescono proprio a trovare le immagini di tutta l'azione del 2 gol di domenica?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4049 il: 26 Gennaio, 2011, 11:13:28 am »
ma non si riescono proprio a trovare le immagini di tutta l'azione del 2 gol di domenica?

io vorrei sapere per fare il regista delle partite televisive a chi bisogna aver dato il culo... veramente ridicoli con le loro inquadrature inutili di dieci minuti, andassero a zappare!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4050 il: 26 Gennaio, 2011, 11:19:16 am »
io credo fortemente nel rispetto delle idee altrui e nel dialogo, ma quando le idee raggiungono l'estremismo e la verità viene distorta per supportare tesi che vanno contro il credo comune.......ce vulessen proprio e buff........ :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4051 il: 26 Gennaio, 2011, 11:31:31 am »
io credo fortemente nel rispetto delle idee altrui e nel dialogo, ma quando le idee raggiungono l'estremismo e la verità viene distorta per supportare tesi che vanno contro il credo comune.......ce vulessen proprio e buff........ :sisi:

ma poi antipatie del tutto immotivate... mah!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4052 il: 26 Gennaio, 2011, 12:04:43 pm »
anche mazzarri ha detto che il pocho sta diventando meno fumoso, e sta incominciando a capire dove giocare

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4053 il: 26 Gennaio, 2011, 16:11:22 pm »
ma poi antipatie del tutto immotivate... mah!
:rofl:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4054 il: 26 Gennaio, 2011, 16:13:18 pm »
Ciccio-s veramente non capisce un cazzo di pallone :maronn:
Il Lavezzi di domenica è devastante soprattutto in trasferta. Crea in ogni azone la superiorità, attira avversari su di sè e libera spazi per Cavani e i centrocampisti, si allarga a ricever palla e punt l'uomo, si abbassa poco e quindi non diventa deleterio per la squadra. Pochi cazzi giocasse sempre così sarebbe la miglior seconda punta del campionato :sisi:
In fase passiva m pass po cazz se gioca come domenica :asd:
quindi il pressing e disinteressarsi dell'azione per te è inutile... e so io ca nun capisc nu cazz e pallone...  :rofl:

ovviamente egoismi a parte...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4055 il: 26 Gennaio, 2011, 16:51:01 pm »
quindi il pressing e disinteressarsi dell'azione per te è inutile... e so io ca nun capisc nu cazz e pallone...  :rofl:

Fin quando risulterà determinante....che ce ne fotte scusa? Ero io quello che non cambiava mai idea eh? :rotfl: Io ho avuto modo di dire più volte che Cavani è forte e sta dimostrando di esserlo....non mi piace quando sbaglia stop, passaggi e altre cose elementari...ma finchè segna....STICAZZI dei passaggi sbagliati :asd:

Idem Lavezzi che è maturato tantissimo rispetto a prima e sta dimostrando di essere uno dei giocatori determinanti di questa squadra.  :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4056 il: 26 Gennaio, 2011, 16:53:47 pm »
Consiglio a tutti di leggere gli ottimi saggi di John Stuart Mill per quanto concerne la libertà d'espressione  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4057 il: 26 Gennaio, 2011, 17:07:32 pm »
Consiglio a tutti di leggere gli ottimi saggi di John Stuart Mill per quanto concerne la libertà d'espressione  :look:

questo è un forum di chiara matrice nazi-fascista, non vedo perchè dovrebbe esserci libertà d'espressione.  :patt:

:rofl:
e che rir a fà? io vorrei capire questo che ti ha fatto...

Offline Napulè

• *
« Risposta #4058 il: 26 Gennaio, 2011, 17:12:17 pm »

Per me è fin troppo altruista.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4059 il: 26 Gennaio, 2011, 17:16:17 pm »
questo è un forum di chiara matrice nazi-fascista   STALINISTA  :compagni: , non vedo perchè dovrebbe esserci libertà d'espressione.  :patt:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!