Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937161 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4080 il: 26 Gennaio, 2011, 23:47:10 pm »
onestamente mi sentivo che sbagliava il rigore, ma non fa niente. ha giocato bene enn gli metto la croce in fronte per aver sbagliato il rigore decisivo :boh:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4081 il: 26 Gennaio, 2011, 23:52:50 pm »
Lo sapevo che l'avrebbe sbagliato, è una scienza esatta. Certo ha calciato proprio una merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #4082 il: 26 Gennaio, 2011, 23:53:19 pm »
Grande Latrina, complimenti per la seconda volta ci sbatti fuori dalla coppa Italia, perchè sei solo una latrina dai piedi a papera. Mi fai schifo, devi buttare il sangue amaro, brutto zingaro scarparo di sfaccimma, altro che fuoriclasse, campione e cazzi vari, sei solo un'emerita merda che non sa calciare. Munnezza tu e sti quatt strunz piscitielle che e pallone nun sanno nu cazz, ca tannà fattì diventà il secondo Maradona. E te lo dico n'ata vota LATRINA tu e loro.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hanno ragione quando dicono che sei un comico...

guallera

« Risposta #4083 il: 26 Gennaio, 2011, 23:57:19 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hanno ragione quando dicono che sei un comico...
Ma jett 'o sang tu e iss e rire nfaccia a stu cazz. Latrina tu e iss.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4084 il: 26 Gennaio, 2011, 23:57:24 pm »
giovà tu solo savoldi junior puoi vedere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #4085 il: 26 Gennaio, 2011, 23:57:39 pm »
Ma jett 'o sang tu e iss e rire nfaccia a stu cazz. Latrina tu e iss.
mettiti scuorno

guallera

« Risposta #4086 il: 26 Gennaio, 2011, 23:58:32 pm »
mettiti scuorno
Tu miettite ca capa into o cess insieme a fotografia e Lavezzi, latrina.

guallera

« Risposta #4087 il: 26 Gennaio, 2011, 23:59:13 pm »
giovà tu solo savoldi junior puoi vedere
E tu manca chelle, perchè 'o pallone nun e pe vuie

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4088 il: 26 Gennaio, 2011, 23:59:47 pm »
Grande Latrina, complimenti per la seconda volta ci sbatti fuori dalla coppa Italia, perchè sei solo una latrina dai piedi a papera. Mi fai schifo, devi buttare il sangue amaro, brutto zingaro scarparo di sfaccimma, altro che fuoriclasse, campione e cazzi vari, sei solo un'emerita merda che non sa calciare. Munnezza tu e sti quatt strunz piscitielle che e pallone nun sanno nu cazz, ca tannà fattì diventà il secondo Maradona. E te lo dico n'ata vota LATRINA tu e loro.

Secondo me doveva sostituirlo dopo che si era mangiato quel gol nel supplementare. In quell'occasione devi buttarla dentro, pochi cazzi. Doveva mettere Lucarelli che i rigori li ha saputi sempre tirare benissimo, mentre Lavezzi non è un fenomeno sui calci piazzati.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4089 il: 27 Gennaio, 2011, 00:01:53 am »
ma va a fare i bucchini

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4090 il: 27 Gennaio, 2011, 00:02:14 am »
olè olè olè olè Pocho Pocho olè olè olè olè Pocho Pocho olè olè olè olè Pocho Pocho olè olè olè olè Pocho Pocho olè olè olè olè Pocho Pocho

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4091 il: 27 Gennaio, 2011, 00:04:45 am »
per me la partita l'ha fatta che non ha i piedi buoni si sa da tempo... :boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4092 il: 27 Gennaio, 2011, 00:04:51 am »
Secondo me doveva sostituirlo dopo che si era mangiato quel gol nel supplementare. In quell'occasione devi buttarla dentro, pochi cazzi. Doveva mettere Lucarelli che i rigori li ha saputi sempre tirare benissimo, mentre Lavezzi non è un fenomeno sui calci piazzati.
Si, l'ho detto pure a mio fratello che vedeva con me la partita.

Cmq, oggi il nostro tridente non ha giocato un granchè.

Offline wendell

• *
« Risposta #4093 il: 27 Gennaio, 2011, 00:05:31 am »
Ha sbagliato il rigore perchè non è cosa sua. Chi sbraita evidentemente si aspetta da lui cose che non è in grado di dare. Perchè non è Maradona ma solo uno dei nostri 3 migliori giocatori in rosa ed ha pregi e difetti. Se non avesse punti deboli non starebbe a Napoli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4094 il: 27 Gennaio, 2011, 00:06:42 am »
Wendelll parla proprioto bello,altrochè.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4095 il: 27 Gennaio, 2011, 00:07:41 am »
Wendelll parla proprioto bello,altrochè.
cioè ha detto quello che ho detto io allungando il brodo...  :look:

guallera

« Risposta #4096 il: 27 Gennaio, 2011, 00:07:59 am »
Ha sbagliato il rigore perchè non è cosa sua. Chi sbraita evidentemente si aspetta da lui cose che non è in grado di dare. Perchè non è Maradona ma solo uno dei nostri 3 migliori giocatori in rosa ed ha pregi e difetti. Se non avesse punti deboli non starebbe a Napoli.
Un rigore doveva tirare, non gli è stato chiesto di segnare da centrocampo. Ma per la seconda volta tira il rigore a Piazzale Tecchio...io non mi aspetto un cazzo da questo sopravvalutato dai piedi a papera, solo che non per la seconda volta ci butta fuori dalla coppa per colpa dei suoi piedi alla Bruscolotti.
Ma è inutile che parliamo, tanto la colpa è degli altri

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4097 il: 27 Gennaio, 2011, 00:08:04 am »
io davvero non riesco a capire come si possa criticare un giocatore così :maronn: :maronn: :maronn:
un mio amico interista mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che il pocho è il migliore della serie A... ma si sa com'è il tifoso napoletano :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4098 il: 27 Gennaio, 2011, 00:09:11 am »
Si, l'ho detto pure a mio fratello che vedeva con me la partita.

Cmq, oggi il nostro tridente non ha giocato un granchè.

Hamsik ha fatto un'ottima partita d'ordine.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4099 il: 27 Gennaio, 2011, 00:09:11 am »
io davvero non riesco a capire come si possa criticare un giocatore così :maronn: :maronn: :maronn:
un mio amico interista mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che il pocho è il migliore della serie A... ma si sa com'è il tifoso napoletano :wall: :wall:
digli al tuo amico che se vuole fare a cambio con eto'ò glielo porto in braccio sulle ginocchia  :asd: