aspè sto in confusione tu sei quello che di natale l'ha fatto una chiavica o sei quello che l'ha paragonato a baggio???
Di Natale quegli stop li fa tutte le partite
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
l'azione che mi ha impressionato di più in questi anni fu quella col genoa il secondo anno a marassi e che portò all'espulsione di marco rossi mi sembraancora non capisco come perdemmo quella partita
Un rigore per fallo di mano di uno del genoa, lo fecero diventare una punizione dal limite... sarebbe stato il 2 - 0 per noi
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
e stava già El Tanque sul dischetto col pallone sotto al braccio pronto a gonfiare la rezza, e che partitone che fecero lui e il Pocho quel giorno (dite quello che volete io a Denis lo ricordo ancora con affetto, perchè nonostante i limiti ci metteva sempre l'anima e incitava pure i compagni)
Lavezzi 2008 /2009
Mamma mia,la pelle d'oca!Che fenomeno!A parte Messi e Ronaldo,ditemi chi cazzo è in grado di dribblare intere difese come fa lui.............
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Oddio, direi che forse si sta un pò esagerando Dimentichiamo grandi giocatori o altri bravi solo a fare quello. Lavezzi secondo me non è solo dribbling, ma soprattutto velocità ed altruismo. Sta diventando un grande giocatore, poco da dire. Mea culpa per le critiche che gli ho rivolto in passato.
non sarà americano ma è un giocatore coi controcazzi Simò
primi 30 min fiacco,
uà l'avevo ingarrata, e pensare che volevo sfottere
e perchè non è stato fiacco i primi 30 minuti? non ha passeggiato in campo? tu si pesc!
a grande richiesta di napulè le mie impressioni su lavezzi domenica primi 30 min fiacco, dopo ha giocato, sicuramente il migliore in attacco. onestamente non mi sono le passeggiate e il poco pressing.
Non ti voglio offendere,ma tu per me di calcio non capisci un cazzo e sei pure un tifoso di merda