Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846530 volte)  Share 

guallera

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #2560 il: 03 Ottobre, 2010, 17:47:32 pm »
Secondo tempo devastante.

Pochita

« Risposta #2561 il: 03 Ottobre, 2010, 17:56:19 pm »
per il tuo compleanno ti regalo mattia sfracellato di mazzate  :look:
nuoooooooooooooo povero puscpù mio  :love: :sad:
se mi regali il pocho però è un altro discorso  :look:

SpamMattia

« Risposta #2562 il: 03 Ottobre, 2010, 19:12:48 pm »
io ho perso la calma quando sull'1 a 0 ha fatto il dribbling senza dare palla nella nostra 3-quarti campo, era una cosa pericolosissima. stavo jastemmando peggio dell'uncensered.

peccato per la punizione di poco alta, ma lo trovo da 6.5 nn di piu
isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marò ma come fai a dire queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????? :asd: è stato devastante

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2563 il: 03 Ottobre, 2010, 19:15:54 pm »
come al solito, quando decide di fare le cose per bene.. : IL NAPOLI DIVENTA LAVEZZI.  o il contrario.
In ogni caso...Mazzarri : "RAGà ,DATELA AL POCHO!"...è indicativo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2564 il: 03 Ottobre, 2010, 19:17:15 pm »
Mazzarri : "RAGà ,DATELA AL POCHO!"

:scratch:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2565 il: 03 Ottobre, 2010, 19:18:40 pm »

Nel primo tempo però l'ho bestemmiato assai quando ha tirato piano in bocca al portiere invece di darla a Cavani libero in area.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2566 il: 03 Ottobre, 2010, 19:20:07 pm »
Davvero ?
si,nel finale di partita Mazzarri l'ha detto perchè voleva far rifiatare la difesa e far salire un po la squadra con qualche dribling o con qualche punizione guadagnata :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2567 il: 03 Ottobre, 2010, 21:51:09 pm »
Nel primo tempo però l'ho bestemmiato assai quando ha tirato piano in bocca al portiere invece di darla a Cavani libero in area.   

Mi sa che in quell'occasione non lo ha proprio cecato.

Comunque sta sudando la maglia come volevamo, torna anche lui a pressare sugli avversari e si mette al servizio di allenatore e compagni, benissimo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2568 il: 03 Ottobre, 2010, 21:53:10 pm »

infatti verso la fine, all'ennesimo scatto bruciante, è uscito un attimo perchè stava scoppiando... :asd:
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2569 il: 03 Ottobre, 2010, 23:03:28 pm »
isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marò ma come fai a dire queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????? :asd: è stato devastante
mi ha fatto cacare in mano (scusate il francesismo) matt! sta roma di merda ci ha sempre purgato alla prima disattenzione, mi pareva un'uccellata ai livelli dell'angolo di mannini, in un momento determinante poi, perche avevamo preso il pallino della partita.
 m'ha fatt fa o' giall, mi è venuto un attacco isterico :scuorn: e credo di aver perso un annetto di vita :peppe: ,  se no gli davo 7 
:dignità:

Offline Gius

• *
« Risposta #2570 il: 03 Ottobre, 2010, 23:10:19 pm »
io sono sempre più convinto che in un 4-2-3-1 lui (esterno) ed Hamsik (centrale) nel terzetto offensivo dietro l'unica punta (ovviamente Cavani) sarebbero assolutamente perfetti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2571 il: 03 Ottobre, 2010, 23:11:41 pm »
mi ha fatto cacare in mano (scusate il francesismo) matt! sta roma di merda ci ha sempre purgato alla prima disattenzione, mi pareva un'uccellata ai livelli dell'angolo di mannini, in un momento determinante poi, perche avevamo preso il pallino della partita.
 m'ha fatt fa o' giall, mi è venuto un attacco isterico :scuorn: e credo di aver perso un annetto di vita :peppe: ,  se no gli davo 7

sì, in quell'azione mi è partito un bestemmione apocalittico  :asd:

però per il resto...  :sad:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2572 il: 03 Ottobre, 2010, 23:12:40 pm »
io sono sempre più convinto che in un 4-2-3-1 lui (esterno) ed Hamsik (centrale) nel terzetto offensivo dietro l'unica punta (ovviamente Cavani) sarebbero assolutamente perfetti

:ok:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2573 il: 03 Ottobre, 2010, 23:14:03 pm »
Io vorrei capire perchè c'è ancora gente che lo schifa ed è ancora prevenuta verso di lui.........................Oggi ha giocato da 8,senza di lui col cazzo che vincevamo!L'apertura per Dossena :sbav: :sbav: e lo stop su quel campanile :sbav: :sbav:,questo perchè tecnicamente è scarso (cit.) :asd:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #2574 il: 03 Ottobre, 2010, 23:27:48 pm »
sì, in quell'azione mi è partito un bestemmione apocalittico  :asd:

però per il resto...  :sad:
siiii  :sad:  ecco  :bacino: , quella cacata gli ha fatto abbassare il voto personale, se no era 7  :sisi:
Io vorrei capire perchè c'è ancora gente che lo schifa ed è ancora prevenuta verso di lui.........................Oggi ha giocato da 8,senza di lui col cazzo che vincevamo!L'apertura per Dossena :sbav: :sbav: e lo stop su quel campanile :sbav: :sbav:,questo perchè tecnicamente è scarso (cit.) :asd:
se nn mi faceva quella uccellata che mi ha fatto rischiare l'infarto, sarebbe stato inecccepibile. almeno da 7

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2575 il: 03 Ottobre, 2010, 23:47:00 pm »
io ho perso la calma quando sull'1 a 0 ha fatto il dribbling senza dare palla nella nostra 3-quarti campo, era una cosa pericolosissima. stavo jastemmando peggio dell'uncensered.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
il porcho :asd:

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #2576 il: 03 Ottobre, 2010, 23:54:33 pm »
bellissima l'apertura per Dossena nell'occasione del gol di Hamsik  :bacino:

cmq concordo con chi dice che deve giocare esterno,xkè quello è il suo ruolo...il problema è che sulla sinistra ci sta Dossena  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2577 il: 04 Ottobre, 2010, 01:24:17 am »

e dai, amalo  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2578 il: 04 Ottobre, 2010, 09:40:32 am »

In quella azione fa 50 metri palla al piede con tre avversari addosso, alza la testa e il più vicino dei compagni è ancora a 30 metri, riabbassa la testa fa la finta e tira senza vedere che Cavani sta arrivando.

Il problema è che il tiro non è buono, ma dopo quella corsa non è facile, ma per il passaggio il problema è che è così veloce che i compagni non lo possono reggere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
« Risposta #2579 il: 04 Ottobre, 2010, 09:41:31 am »