Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 845249 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #2520 il: 27 Settembre, 2010, 16:00:30 pm »
se cedi ibra e rifai la squadra,ok. Perchè ibra era il fulcro del gioco dell'inter, e l'inter si è modificata subito dopo. Se poi te lo pagano fior di quattrini, ancora meglio.
Ma se cedi Lavezzi, che , non mi stancherò mai di dirlo, è IL NAPOLI, chi cazzo prendi con pochi spiccioli che sia così "incisivo"?
Volendo citare fabiopee....Il pocho è "il più grande mezzo giocatore del mondo".Il mezzo giocatore l'abbiamo visto ieri sul possibile 4-1. Del fatto che sia un grande e il Napoli si basi su di lui, lo vediamo quasi ogni cazzo di domenica. Uno che in un amichevole d'agosto si fa 70 metri per andare a contrastare lo svogliato Dzeko fin quasi dentro la propria area, poi dribbla, procura rigori, inventa,fa ammonire, suggerisce...io personalmente non lo conosco. Forse solo carlitos al manchester.
Al napoli serve una boa, e un trequartista che faccia girare bene il pallone. Speriamo SOsa cominci a correre.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2521 il: 27 Settembre, 2010, 17:49:11 pm »
ragionè scusami..ma questa è credibile quanto Jena quando sosteneva che Denis dovesse giocare titolare al posto di Quagliarella
Se fossero entrambi ancora qui lo penserei sempre fermamente  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2522 il: 27 Settembre, 2010, 17:51:21 pm »
puoi pattpattarmi se vuoi  :peppe:

Non mi permetterei mai.  :patt:

:look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2523 il: 27 Settembre, 2010, 17:51:33 pm »
Secondo me ha qualche problema alla vista, il gol mangiato sul 3-1 è proprio una cosa assurda...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2524 il: 27 Settembre, 2010, 17:51:56 pm »
Joker è affetto da un tafazzismo assurdo. Il Napoli non cederebbe mai Lavezzi per 12-13 milioni.

Azz io ? ...  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2525 il: 27 Settembre, 2010, 18:00:32 pm »
Secondo me ha qualche problema alla vista, il gol mangiato sul 3-1 è proprio una cosa assurda...
Era troppo facile per essere vero, ed ecco che la frittata è fatta  :asd:
Vabbè dai tra goal, assist per Cavani e grande partita lo si perdona per l'errore  :sisi:

bender89

« Risposta #2526 il: 27 Settembre, 2010, 18:07:40 pm »
Sono tre assist. In testa alla classifica degli assistenti con Krasic e Mauri. :appizz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2527 il: 27 Settembre, 2010, 18:11:13 pm »
In testa alla classifica degli assistenti
:maronn:

Pochita

« Risposta #2528 il: 27 Settembre, 2010, 20:15:32 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2529 il: 28 Settembre, 2010, 00:02:47 am »
uà  avete parlato addirittura di cessione all'inter per 12 milioni.

e allora perchè mattia ha una casa in montagna???
deve recitatare scene sulla neve???

uno con i soldi come lui non può avere due case?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2530 il: 28 Settembre, 2010, 00:05:47 am »
uà  avete parlato addirittura di cessione all'inter per 12 milioni.

e allora perchè mattia ha una casa in montagna???
deve recitatare scene sulla neve???

uno con i soldi come lui non può avere due case?

Stavo delirando ... non ci far caso.  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2531 il: 30 Settembre, 2010, 21:08:14 pm »
per favore... mi prometti che ti impari a segnare?  :pianto: :pianto: :pianto:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2532 il: 01 Ottobre, 2010, 09:17:24 am »
per favore... mi prometti che ti impari a segnare?  :pianto: :pianto: :pianto:

Non credo ci sia la possibilità . Questo sotto porta è veramente un cesso atomico. Sbaglia dei goal allucinanti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2533 il: 01 Ottobre, 2010, 09:23:34 am »
in allenamento ti alleni a battere i calci piazzati e a fare i tiri da lontano, ma perchè invece non ti metti a provare e riprovare i tiri col portiere in uscita?!  :wall: :wall: :wall: Che poi è l'unico giocatore in rosa che è cazzo di sbagliare tutti i rigori che tira (ricordo ancora quanto mi fece incazzare con la Juve in coppa italia, la tirò lentissima e centrale  :sbonk:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2534 il: 01 Ottobre, 2010, 09:48:38 am »
se avesse la capacità  di finalizzazione di un attaccante medio di serie A, sarebbe una delle seconde punte piu forti al mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #2535 il: 01 Ottobre, 2010, 09:55:42 am »
Non credo ci sia la possibilità . Questo sotto porta è veramente un cesso atomico. Sbaglia dei goal allucinanti.

Io non dispero, uno col suo ruolo DEVE fare una 12-13 goal all'anno e lui sta a 8-9, poi la verità  è che quello è un ruolo in cui si impara a segnare molto tardi......certo che se solo alzasse un poco la percentuale di goal sui tiri sarebbe fantastico, ma ha anche zella (la differenza tra il goal di Hamsik e il quasi goal da fuori del Pocho è di pochi millimetri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2536 il: 01 Ottobre, 2010, 10:07:28 am »
Io non dispero, uno col suo ruolo DEVE fare una 12-13 goal all'anno e lui sta a 8-9, poi la verità  è che quello è un ruolo in cui si impara a segnare molto tardi......certo che se solo alzasse un poco la percentuale di goal sui tiri sarebbe fantastico, ma ha anche zella (la differenza tra il goal di Hamsik e il quasi goal da fuori del Pocho è di pochi millimetri.
Sul tiro da fuori hai ragione, la differenza è poca, anche se a lui capita di rado di fare quei tipi di tiri. Però la differenza sta in area e di faccia al portiere, non è freddo, non è lucido ed opta sempre per la scelta sbagliata. Non è questione di buttarla fuori, perchè quello ci sta, ma questione di scelte sotto porta errate. Cazzo io con CItarelli stavo ore a fare le diagonali tra il pallone e i pali della porta, studiavo il portiere quale posizione doveva avere in qualsiasi posto dell'area stava la palla e studiavo le opzioni migliori di tiro. Ma ste cose non si possono imparare? CIoè invece di tirare da fuori e provare punizioni, dovrebbe studiare a optare per la scelta giusta in area. Diventerebbe devastante, ma purtroppo non lo è per nulla

Offline Marco78

• *
« Risposta #2537 il: 01 Ottobre, 2010, 12:40:45 pm »
Sul tiro da fuori hai ragione, la differenza è poca, anche se a lui capita di rado di fare quei tipi di tiri. Però la differenza sta in area e di faccia al portiere, non è freddo, non è lucido ed opta sempre per la scelta sbagliata. Non è questione di buttarla fuori, perchè quello ci sta, ma questione di scelte sotto porta errate. Cazzo io con CItarelli stavo ore a fare le diagonali tra il pallone e i pali della porta, studiavo il portiere quale posizione doveva avere in qualsiasi posto dell'area stava la palla e studiavo le opzioni migliori di tiro. Ma ste cose non si possono imparare? CIoè invece di tirare da fuori e provare punizioni, dovrebbe studiare a optare per la scelta giusta in area. Diventerebbe devastante, ma purtroppo non lo è per nulla

Quoto al 1000%.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2538 il: 01 Ottobre, 2010, 12:42:32 pm »
sul finire della passata stagione sembrava migliorato come freddezza e precisione

Online calvin

• *
« Risposta #2539 il: 01 Ottobre, 2010, 12:43:17 pm »

Proprio perchè Quoto non dispero.....Lavezzi era un diseducato del calcio, uno che a scuola calcio saltava tutte le lezioni, ora sta recuperando e, credo, abbia ancora più margini di miglioramento rispetto all'età  che ha.

Il piede non è orribile, la capacità  di arrivare davanti al portiere neanche e, per me, se inizia a segnare non si ferma più.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!