Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846568 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #2540 il: 01 Ottobre, 2010, 12:47:26 pm »

Proprio perchè Quoto non dispero.....Lavezzi era un diseducato del calcio, uno che a scuola calcio saltava tutte le lezioni, ora sta recuperando e, credo, abbia ancora più margini di miglioramento rispetto all'età  che ha.

Il piede non è orribile, la capacità  di arrivare davanti al portiere neanche e, per me, se inizia a segnare non si ferma più.
Era questo che intendevo, gli mancano le basi, la scuola calcio. Però cazzo io la colpa la dò anche al mister, Lavezzi dovrebbe fare sedute intere a "studiare l'area di rigore", scegliere la soluzione migliore. La freddezza poi viene di conseguenza.

bender89

« Risposta #2541 il: 01 Ottobre, 2010, 12:53:03 pm »
Sostanzialmente quoto Calvin.
Uno che fa il gioco che fa Lavezzi nelle ultime di campionato (quasi esterno d'attacco) deve fare gli assist più che i goal (vedi passaggi decisivi a Cavani eCannavaro). Quando lo mettono a fare l'attaccante deve vedere la porta e lui tira proprio una chiavica. Comunque firmerei per lo score della sua migliore stagione (se non ricordo male 12 assist e 7/8 goal).
Poi se ha la stessa evoluzione di Mutu, per dire, (ma ci credo poco che possa raggiungere quei livelli tecnicamente) e abbina i goal del miglior Mutu alla sua salute, allora commentiamo un padreterno.

guallera

« Risposta #2542 il: 02 Ottobre, 2010, 11:46:17 am »
Devi morire. Meno male che c'era Cavani sul 3-3 e non tu, che con quei piedi a papera avresti tirato il pallone in cocche finestre ro palazzo e a Ceacescu, mocca a chella bucchina e mammete. 

Offline peppere

• *
« Risposta #2543 il: 02 Ottobre, 2010, 13:14:13 pm »
resta un giocatore imprescindibile, i suoi cambi di marcia sono irresistibili per molti. i gol degli altri sono spesso figli delle sue accelerazioni, dovrebbe imparare a far gol. io come molti di voi sono fiducioso

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #2544 il: 02 Ottobre, 2010, 13:28:35 pm »
ma non era sempre la stessa storia, per cui Lavezzi partendo da lontano, sprintando, e smarcandosi in continuo poi ne perde in lucidità  davanti al portiere.

Ma anche quando non corre, e sta davanti al portiere sbaglia uguale. 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2545 il: 02 Ottobre, 2010, 13:48:33 pm »
Ho fatto un sogno  :asd:
Davanti casa mia c'era Lavezzi che giocava a pallone, doveva segnare nella porta rappresentata dai 2 tombini laterali della strada, c'era solo lui a giocare, neanche il portiere, tenta un tiro da lontanissimo e sbaglia, tutti intorno a vederlo, dice "stavolta non sbaglio  :cool:", prende palla a pochi centimetri dalla porta ma svirgola lo stop ed esce fuori...
a quel punto mi avvicino e gli dico in modo determinato: "facciamo così, io mi metto in porta e tu tiri provando a segnarmi, sono bravo in porta, mettiamo pure una porta vera... ci alleniamo tutti i giorni, scommetto che non mi farai nemmeno un gol  :cool:"
e nel sogno ci apprestiamo a iniziare questa cosa... poi mi sveglio  :cazzimm:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2546 il: 02 Ottobre, 2010, 13:52:02 pm »
Ho fatto un sogno  :asd:
Davanti casa mia c'era Lavezzi che giocava a pallone, doveva segnare nella porta rappresentata dai 2 tombini laterali della strada, c'era solo lui a giocare, neanche il portiere, tenta un tiro da lontanissimo e sbaglia, tutti intorno a vederlo, dice "stavolta non sbaglio  :cool:", prende palla a pochi centimetri dalla porta ma svirgola lo stop ed esce fuori...
a quel punto mi avvicino e gli dico in modo determinato: "facciamo così, io mi metto in porta e tu tiri provando a segnarmi, sono bravo in porta, mettiamo pure una porta vera... ci alleniamo tutti i giorni, scommetto che non mi farai nemmeno un gol  :cool:"
e nel sogno ci apprestiamo a iniziare questa cosa... poi mi sveglio  :cazzimm:
:rofl:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2547 il: 02 Ottobre, 2010, 14:22:37 pm »
uagliù chist s'adda mparà  a ssignà  mannacc sacripald!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2548 il: 02 Ottobre, 2010, 14:27:47 pm »
che deve imparare a segnare perchè sbaglia una caterva sono il primo a dirlo per l'amor di dio perchè è così ma se devo essere onesto l'occasione avuta contro lo steaua non mi è sembrata così "facile" da buttare dentro come altre che gli sono capitate

Paolo861

« Risposta #2549 il: 02 Ottobre, 2010, 14:36:06 pm »
Si vede proprio che gli manca la scuola calcio,e cavolo di segnarti da fuori area e davanti alla porta sbaglia,il piede non è storto ma sbaglia proprio la posizione del corpo  :mangia:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2550 il: 03 Ottobre, 2010, 17:02:56 pm »
Quant'è bell o pochazz  :lsd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Pochita

« Risposta #2551 il: 03 Ottobre, 2010, 17:09:03 pm »
mamma mia o pocho  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
e che sexy con quel cerotto mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2552 il: 03 Ottobre, 2010, 17:10:17 pm »
Quando giochi così sei da orgasmo puro :sbav: :sbav: :sbav:

Pochita

« Risposta #2553 il: 03 Ottobre, 2010, 17:11:42 pm »
Quando giochi così sei da orgasmo puro multiplo :sbav: :sbav: :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #2554 il: 03 Ottobre, 2010, 17:21:45 pm »
esterno esterno e ancora esterno....l'ho sempre detto, lì deve giocare e lì diventa devastante  :bacino:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2555 il: 03 Ottobre, 2010, 17:23:46 pm »
Lo sapevo che poteva essere la chiave vincente della partita...quel rincoglionito di Ranieri c'ha regalato la partita con la coppia Cassetti - Cicinho, che non acchiappano Lavezzi nemmeno sull'R1..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2556 il: 03 Ottobre, 2010, 17:26:22 pm »
il corridore (cit.)

chiavatev 'e paccher!!!

Pocho :love:

Offline Puck

• *
« Risposta #2557 il: 03 Ottobre, 2010, 17:40:27 pm »
 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2558 il: 03 Ottobre, 2010, 17:43:47 pm »
mamma mia o pocho  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
e che sexy con quel cerotto mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

per il tuo compleanno ti regalo mattia sfracellato di mazzate  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2559 il: 03 Ottobre, 2010, 17:46:29 pm »
io ho perso la calma quando sull'1 a 0 ha fatto il dribbling senza dare palla nella nostra 3-quarti campo, era una cosa pericolosissima. stavo jastemmando peggio dell'uncensered.

peccato per la punizione di poco alta, ma lo trovo da 6.5 nn di piu
:dignità: