Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846100 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16320 il: 17 Maggio, 2012, 22:06:22 pm »
devo dire una cosa nun cia' facc chiu'

hann rutt o cazz i pocho boys!!

Sapessi quanto hanno rotto il cazzo a me le persone che usano sto soprannome :lookair:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16321 il: 17 Maggio, 2012, 22:37:46 pm »

:sad:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #16322 il: 17 Maggio, 2012, 23:17:57 pm »
20-05-12
il resto  :nonono:

Offline noel

• *
« Risposta #16323 il: 18 Maggio, 2012, 02:11:03 am »
Vattene,latrina!
Se il pappone ti cede a denti marci che possiate morire in tre: tu,lui e moratti!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16324 il: 18 Maggio, 2012, 02:12:12 am »
El gran golpe del PSG

En Italia se habla de venta inminente del jugador del Nápoles
Votos (1)
Comentarios
(2)
Imprimir Enviar esta noticia Aumentar/ Reducir texto
Lavezzi es una de las estrellas del Nápoles

Lavezzi es una de las estrellas del Nápoles AFP

El PSG solo fichará a Kaká si se lleva a Higuaín
    Albiol, entre el Valencia y el PSG

Ll.M. | 17.05.2012 | 19:22h

Al PSG le han relacionado con decenas de jugadores en el mercado. La llegada de capital árabe ha hecho que sea uno de los grandes animadores del mercado, pero parece que los franceses están primando el mercado italiano. Si el año pasado dieron un golpe al fichar a Pastore, ahora parece que tendrían casi atado al atacante del Nápoles Ezequiel Lavezzi, un jugador que estaba en cartera de los mejores clubs de Europa. La operación, según diversas fuentes, podría cerrarse por unos 32 millones de euros y el futbolista firmaría por cinco temporadas a razón de seis millones de euros netos por campaña. Un fichaje de lujo.

El PSG se habría movido con total sigilo en esta operación, ya que el nombre de Lavezzi ha aparecido muy poco en las últimas semanas. Su fichaje sería indicación directa de Carlo Ancelotti y el Nápoles habría dado su brazo a torcer ante la insistencia del futbolista. Eso sí, el equipo italiano ingresaría mucho dinero con el que potenciarán varias posiciones del equipo y mantendrían a Cavani en la plantilla.

El fichaje de Lavezzi, además, podría cerrarle las puertas del PSG a Kaká, algo fatídico para los intereses del Real Madrid, que desea colocar al brasileño a toda costa. El fichaje sería un golpe de mercado porque el Inter de Milán había fiado muchas de sus opciones de la próxima temporada al fichaje de Lavezzi, pero no ha podido llegar a un acuerdo económico. El Nápoles solo quería dinero y el Inter había ofrecido una cantidad y varios jugadores a cambio de Lavezzi. El PSG, en cambio, paga al contado.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16325 il: 18 Maggio, 2012, 08:24:29 am »
20-05-12
il resto  :nonono:
:brà:

il resto dalla settimana prossima  :sisi:

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #16326 il: 18 Maggio, 2012, 08:59:30 am »

:alla:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16327 il: 18 Maggio, 2012, 09:22:22 am »
Sapessi quanto hanno rotto il cazzo a me le persone che usano sto soprannome :lookair:

C'erano i talebani di Marino, la fan del tarallaro ed ora ci sono i pchoboys  :maronn:

Se uno analizza le cose che stanno succedendo e ne ha un punto di vista diverso non tifa napoli, ma lavezzi; non capisce un cazzo di calcio e non ha un cervello, ma una poltiglia giallastra che puzza di deiezioni di koala.

SE si pensa che: Lavezzi sia più forte di Pandev, Lavezzi si sia infortunato due mesi fa, il Napoli in questi cinque anni ha fatto i risultati grazie e non malgrado Lavezzi, ci sta tutta che se ti offrono 5 mln all'anno non resti a prenderne 2,5 (peraltro evidentemente soffrendo della scelta), uno tra Giovinco-Ramirez-Insigne siano più che sufficienti per sostituire Lavezzi be allora non sei un tifoso del napoli, ma un tifoso di Lavezzi ed il 21 maggio devi cambiare squadra e cancellare il tuo account su questo forum.

Amo il Napoli, voglio bene a Lavezzi per quel che ha dato al Napoli e schifo malamente la gente che mi chiama Pochoboys (poi tutt'al più pochoman, ca boys nun song' cchiu da vent'anni)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16328 il: 18 Maggio, 2012, 09:47:02 am »

C'erano i talebani di Marino, la fan del tarallaro ed ora ci sono i pchoboys  :maronn:

Se uno analizza le cose che stanno succedendo e ne ha un punto di vista diverso non tifa napoli, ma lavezzi; non capisce un cazzo di calcio e non ha un cervello, ma una poltiglia giallastra che puzza di deiezioni di koala.

SE si pensa che: Lavezzi sia più forte di Pandev, Lavezzi si sia infortunato due mesi fa, il Napoli in questi cinque anni ha fatto i risultati grazie e non malgrado Lavezzi, ci sta tutta che se ti offrono 5 mln all'anno non resti a prenderne 2,5 (peraltro evidentemente soffrendo della scelta), uno tra Giovinco-Ramirez-Insigne siano più che sufficienti per sostituire Lavezzi be allora non sei un tifoso del napoli, ma un tifoso di Lavezzi ed il 21 maggio devi cambiare squadra e cancellare il tuo account su questo forum.

Amo il Napoli, voglio bene a Lavezzi per quel che ha dato al Napoli e schifo malamente la gente che mi chiama Pochoboys (poi tutt'al più pochoman, ca boys nun song' cchiu da vent'anni)

1) l'infortunio è una palla
2) fai quello che cazzo ti pare ma fino a che sei del Napoli GIOCHI per il Napoli
3) Non te ne vai durante un allenamento
4) Non ricatti la società, dicendo se mi dai 4 mln resto, e andando indietro fino al dicembre precedente alla letterina
5) è da febbraio che questo non gioca a calcio
6) Pandev E' più forte di Lavezzi, tecnica migliore, salta l'uomo, sa girarsi in area, precisione nei passaggi, vede la porta.

mi fermo che mi sono rotto  :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #16329 il: 18 Maggio, 2012, 09:54:55 am »
1) l'infortunio è una palla
2) fai quello che cazzo ti pare ma fino a che sei del Napoli GIOCHI per il Napoli
3) Non te ne vai durante un allenamento
4) Non ricatti la società, dicendo se mi dai 4 mln resto, e andando indietro fino al dicembre precedente alla letterina
5) è da febbraio che questo non gioca a calcio
6) Pandev E' più forte di Lavezzi, tecnica migliore, salta l'uomo, sa girarsi in area, precisione nei passaggi, vede la porta.

mi fermo che mi sono rotto  :sisi:

Ci sta tutta che la pensi così (per me la pensi molto male), ma questo è il campo dei pareri......io non mi permetto di dirti perchè la pensi così che sei un Pandevboys e non tifi napoli e, francamente, mi ha sfracassato la uallera che chi invece la pensa come me deve essere un Pochoboys e non tifare il napoli.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16330 il: 18 Maggio, 2012, 10:01:46 am »
Ci sta tutta che la pensi così (per me la pensi molto male), ma questo è il campo dei pareri......io non mi permetto di dirti perchè la pensi così che sei un Pandevboys e non tifi napoli e, francamente, mi ha sfracassato la uallera che chi invece la pensa come me deve essere un Pochoboys e non tifare il napoli.
cioè di 6 punti hai letto solo quello di Pandev? e su Calvin, questo a napoli ha fatto i porci comodi suoi per 5 anni, giocando sempre al rialzo, tentando di manovrare i tifosi contro la società facendo il capuzziello nello spogliatoio e mo ci dovremmo pure mettere a piangere se va via? uno che si è fermato da febbraio? per favore tenimm guai più grossi a cui pensare, vedi la difesa ed i portieri in primis...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #16331 il: 18 Maggio, 2012, 10:07:18 am »
rAgazzi sta cessione ha mandato in depressione totale mio padre. è un uomo distrutto, pare domyssj :maronn:

e io che tento di rincuorarlo inutilmente "papà ti sei visto maradona e sivori allo stadio, mi spieghi perche mo la prendi cosi male" e lui "figlia mia, il napoli nn è mai andato una chiavica per 15 anni consecutivi, solo cu' lavezzi ci siamo tornati a entusiasmare per il napoli.. io vuless capi' pecchè nun ce vo rà nu milione e cchiu stu strunz"
:dignità:

Offline calvin

• *
« Risposta #16332 il: 18 Maggio, 2012, 10:07:28 am »
cioè di 6 punti hai letto solo quello di Pandev? e su Calvin, questo a napoli ha fatto i porci comodi suoi per 5 anni, giocando sempre al rialzo, tentando di manovrare i tifosi contro la società facendo il capuzziello nello spogliatoio e mo ci dovremmo pure mettere a piangere se va via? uno che si è fermato da febbraio? per favore tenimm guai più grossi a cui pensare, vedi la difesa ed i portieri in primis...

No no.
Di sei punti ne ho letti sei e ne condivido solo, in parte, uno e cioè che da febbraio non ha fatto bene (in parte perchè per me ha fatto bene fino a metà Marzo, diciamo fino al ritorno col Chealsea)

Ripeto, poi, sono opinioni....per me Lavezzi non si è mai comportato male, per te si, ci sta tutta e non volgio convincerti, mentre non ci sta che per questa opinione personale pare che io sia il cuginetto fesso di Lavezzi e non un tifoso del Napoli, questa cosa, credimi, da fastidio.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16333 il: 18 Maggio, 2012, 10:08:17 am »
CorrSport - Lavezzi, il Psg sale a 27mln. Ma l'Inter non molla...

c'è da dire che, se fosse vero, la strategia di far alzare il prezzo sta funzionando

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16334 il: 18 Maggio, 2012, 10:08:36 am »
SE IL PSG CI DA 25 MLN pià qualche scartina del loro centrocampo tipo Matuidi o qualche difensore loro uso sakho o Lugano a me la cosa m par interessante

Se si riuscisse a governare quel capa gloriosa triploide di Sakho evitando di fagli spezzare le gambe di metà serie A sarebbe un affarone  :asd: :asd: :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16335 il: 18 Maggio, 2012, 10:13:25 am »
rAgazzi sta cessione ha mandato in depressione totale mio padre. è un uomo distrutto, pare domyssj :maronn:

e io che tento di rincuorarlo inutilmente "papà ti sei visto maradona e sivori allo stadio, mi spieghi perche mo la prendi cosi male" e lui "figlia mia, il napoli nn è mai andato una chiavica per 15 anni consecutivi, solo cu' lavezzi ci siamo tornati a entusiasmare per il napoli.. io vuless capi' pecchè nun ce vo rà nu milione e cchiu stu strunz"
fallo parlare con me si ricrederà  :asdlook:
No no.
Di sei punti ne ho letti sei e ne condivido solo, in parte, uno e cioè che da febbraio non ha fatto bene (in parte perchè per me ha fatto bene fino a metà Marzo, diciamo fino al ritorno col Chealsea)

Ripeto, poi, sono opinioni....per me Lavezzi non si è mai comportato male, per te si, ci sta tutta e non volgio convincerti, mentre non ci sta che per questa opinione personale pare che io sia il cuginetto fesso di Lavezzi e non un tifoso del Napoli, questa cosa, credimi, da fastidio.
io capisco pure che dia fastidio, ma la colpa, almeno in parte è di quei tifosi che ad agosto dopo la letterina famosa, dopo le tarantelle, in un amichevole da quattro soldi come lo videro in campo cominciarono il coro "pocho, pocho, pocho", di quelli che ancora mettono gli striscioni "il pocho non si tocca", per lui come per cannavaro ed altri quando fu, gente che dovrebbe AMARE la maglia e non il giocatore di passaggio, il Tifoso è consapevole che l'unica cosa che resta e resterà sempre è la maglia. il difendere ad oltranza gente del genere, ricorda quegli atteggiamenti e quindi i dispregiativi si sprecano.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #16336 il: 18 Maggio, 2012, 10:23:08 am »
io capisco pure che dia fastidio, ma la colpa, almeno in parte è di quei tifosi che ad agosto dopo la letterina famosa, dopo le tarantelle, in un amichevole da quattro soldi come lo videro in campo cominciarono il coro "pocho, pocho, pocho", di quelli che ancora mettono gli striscioni "il pocho non si tocca", per lui come per cannavaro ed altri quando fu, gente che dovrebbe AMARE la maglia e non il giocatore di passaggio, il Tifoso è consapevole che l'unica cosa che resta e resterà sempre è la maglia. il difendere ad oltranza gente del genere, ricorda quegli atteggiamenti e quindi i dispregiativi si sprecano.

Offline calvin

• *
« Risposta #16337 il: 18 Maggio, 2012, 10:24:30 am »

Vedi Ciccio io il fatto che ci sia chi scriva tifoso in grassetto e poi spieghi cosa sia il vero tifoso lo trovo sbagliato, come ho sempre trovato assurda questa deriva di solo la magli che il SanPaolo ha preso (ai bei tempi facevamo praticamente un coro per ogni giocatore, perfino per Giuliano Giuliani).

Io mi affeziono ai giocatori che la maglia l'hanno onorata negli anni e non perchè mi innammori dei giocatori, ma proprio perchè amo la maglia; sono consapevole che resta solo la maglia, da quando tifo napoli (e ho quasi quarant'anni) ho visto andar via (senza scomodare gli dei del calcio) gente che ho amato con tutto il cuore, anche molto più del pocho (ti cito giusto Zola, o Swoch, ma anche Crippa o la prima volta pecchia miei miti personali e tanti altri).

Rivendico il mio diritto a volere bene ai giocatori che questo bene se lo sono meritato, mi dispiacque quando lasciò Iezzo, mi piange il cuore che l'anno prossimo non ci sia Grava e, francamente, non per questo mi sento meno tifoso.
Poi nel caso di Lavezzi per me c'è un problema tecnico, che tu non vedi, e cioè per me Lavezzi è un grossissimo giocatore e, temo proprio, dove andrà ci farà mangiare il cazzzo di averlo venduto (e spero proprio che non vada all'Inter) per te si sostituisce facile, anche con Pandev e, francamente, in questo caso spero abbia ragione tu (e lo spero con tutto il cuore proprio perchè tifo napoli).

Detto questo un  :bacino: distensivo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16338 il: 18 Maggio, 2012, 10:35:21 am »
La verità sia per i pocho boys sia per i contropocho è solo 1.

Ossia il Napoli con lavezzi gargano hamsik ecc ha costruito i propri successi, ci sono state grazie a loro annate entusiasmanti azioni indelebbili da parte dell'argentino che ancora oggi io ricordo.come non posso dimenticare le sue azioni per i rinnovi, tipo le letterine e gli sms del Liverpool, ma questo a me non interessa d'altra parte questi sono professionisti e devono guadagnare, ma arrivati ad uncerto punto dobbiamo tutti essere consapevoli che i cicli finiscono, ed è anche normale per sua gloria personale sia economica che di visibilità qualcuno possa anche fare altre scelte, d'altronde il pocho non si è impuntato per la cessione e dall'altra sponda del fiume anche de laurentis èconsapevole che deve cederlo bene per poter rinforzare ancora di piu' la squadra. insomma è un sacrificio che va fatto e che è anche normale che venga fatto. Detto questo tutti stanno puntando al pocho ma quello che dobbiamo vedere è come il Brillantone risponderà alla cessione del Pocho....perché mentra la partenza di lavezzi può essere una cosa normale nell'escursus professionale di un calciatore, dovrebbe essere altrettanto cosa normale per un presidente rinforzare la squadra con una grossa cessione... stiamo a vedere.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16339 il: 18 Maggio, 2012, 10:39:37 am »
Calvin :alla:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!