Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846023 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16340 il: 18 Maggio, 2012, 10:42:57 am »
Calvin :alla:
Vedi Ciccio io il fatto che ci sia chi scriva tifoso in grassetto e poi spieghi cosa sia il vero tifoso lo trovo sbagliato, come ho sempre trovato assurda questa deriva di solo la magli che il SanPaolo ha preso (ai bei tempi facevamo praticamente un coro per ogni giocatore, perfino per Giuliano Giuliani).

Io mi affeziono ai giocatori che la maglia l'hanno onorata negli anni e non perchè mi innammori dei giocatori, ma proprio perchè amo la maglia; sono consapevole che resta solo la maglia, da quando tifo napoli (e ho quasi quarant'anni) ho visto andar via (senza scomodare gli dei del calcio) gente che ho amato con tutto il cuore, anche molto più del pocho (ti cito giusto Zola, o Swoch, ma anche Crippa o la prima volta pecchia miei miti personali e tanti altri).

Rivendico il mio diritto a volere bene ai giocatori che questo bene se lo sono meritato, mi dispiacque quando lasciò Iezzo, mi piange il cuore che l'anno prossimo non ci sia Grava e, francamente, non per questo mi sento meno tifoso.
Poi nel caso di Lavezzi per me c'è un problema tecnico, che tu non vedi, e cioè per me Lavezzi è un grossissimo giocatore e, temo proprio, dove andrà ci farà mangiare il cazzzo di averlo venduto (e spero proprio che non vada all'Inter) per te si sostituisce facile, anche con Pandev e, francamente, in questo caso spero abbia ragione tu (e lo spero con tutto il cuore proprio perchè tifo napoli).

Detto questo un  :bacino: distensivo.
Anche io quoto Calvin, senza andare indietro nel tempo facevo lo stesso discorso con Calaiò, la magliamè fatta da chi la indossa. Non quoto però il bacio distensivo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16341 il: 18 Maggio, 2012, 10:48:24 am »
ma mò obiettivamente dove sta tutta sta tecnica di lavezzi?...allora se vado indietro con la memoria l'unica volta che l'ho visto correre e rientrare per tirare (invece di correre all'infinito fino a sotto la linea di fondo campo) è stato nella partita con l'Udinese 5 anni fa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16342 il: 18 Maggio, 2012, 10:58:09 am »
Vedi Ciccio io il fatto che ci sia chi scriva tifoso in grassetto e poi spieghi cosa sia il vero tifoso lo trovo sbagliato, come ho sempre trovato assurda questa deriva di solo la magli che il SanPaolo ha preso (ai bei tempi facevamo praticamente un coro per ogni giocatore, perfino per Giuliano Giuliani).

Io mi affeziono ai giocatori che la maglia l'hanno onorata negli anni e non perchè mi innammori dei giocatori, ma proprio perchè amo la maglia; sono consapevole che resta solo la maglia, da quando tifo napoli (e ho quasi quarant'anni) ho visto andar via (senza scomodare gli dei del calcio) gente che ho amato con tutto il cuore, anche molto più del pocho (ti cito giusto Zola, o Swoch, ma anche Crippa o la prima volta pecchia miei miti personali e tanti altri).

Rivendico il mio diritto a volere bene ai giocatori che questo bene se lo sono meritato, mi dispiacque quando lasciò Iezzo, mi piange il cuore che l'anno prossimo non ci sia Grava e, francamente, non per questo mi sento meno tifoso.
Poi nel caso di Lavezzi per me c'è un problema tecnico, che tu non vedi, e cioè per me Lavezzi è un grossissimo giocatore e, temo proprio, dove andrà ci farà mangiare il cazzzo di averlo venduto (e spero proprio che non vada all'Inter) per te si sostituisce facile, anche con Pandev e, francamente, in questo caso spero abbia ragione tu (e lo spero con tutto il cuore proprio perchè tifo napoli).

Detto questo un  :bacino: distensivo.

io non voglio insegnarti cosa è un tifoso, il punto è che se oggi venisse ceduto un Cavani, per alcuni sarebbe meno grave della cessione di Lavezzi. Per me Cavani è il giocatore che si cercava da anni ed ora che è qui bisognerebbe farlo restare per il suo apporto alla squadra, la media realizzativa e il rapporto ingaggio/qualità se poi andasse via, amen avanti il prossimo. Ho visto andare via, Maradona, Careca, Alemao, Zola (anche dalla nazionale) e tanti tanti altri, ho visto la società fallita, smembrata e data in pasto ai lupi. Credi che la cessione di un giocatore che ha dato molto in campo, ma non sempre,  che non è stato ne professionale, ne coerente con questa maglia e questa città possa dolermi?

per quanto riguarda i cori , quando si facevano quei cori si facevano per OGNI membro della squadra.

io non ti vieto di amare qualcuno, il punto unico e solo è che molti amanti del pocho vedono solo ed esclusivamente il bello di lui e non il brutto, un altra società l'avrebbe tenuto fuori a lungo per le cazzate che ha fatto fuori dal campo, prima, durante e dopo le stagioni passate qui.

per la valutazione tecnica credo che oggi, in Italia e nel mondo ci siano giocatori che possano dare molto di più al Napoli rispetto a Lavezzi, più forti e a cifre più che abbordabili.

detto questo non c'è una guerra in corso fra noi ma solo uno scambio civile di opinioni :)

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16343 il: 18 Maggio, 2012, 10:59:10 am »
detto quello che ho detto propongo i cambi nick:

loverpesce in loverpocho
signor groucho in signor pocho

:rotfl:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16344 il: 18 Maggio, 2012, 11:01:34 am »
io non voglio insegnarti cosa è un tifoso, il punto è che se oggi venisse ceduto un Cavani, per alcuni sarebbe meno grave della cessione di Lavezzi.

Ok, chi sono questi stolti? Veramente c'è qualcuno qui sopra che la pensa così?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16345 il: 18 Maggio, 2012, 11:02:45 am »
io non ti vieto di amare qualcuno, il punto unico e solo è che molti amanti del pocho vedono solo ed esclusivamente il bello di lui e non il brutto

e giusto per trollare allora, io potrei dire lo stesso di te, considerando che ti presenti in questo topic quando c'è da parlare male di lui :boh:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #16346 il: 18 Maggio, 2012, 11:05:52 am »
Io non mi pronuncio perchè sto tropp mali  :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16347 il: 18 Maggio, 2012, 11:07:53 am »
Ok, chi sono questi stolti? Veramente c'è qualcuno qui sopra che la pensa così?

più d'uno a mio avviso...  :lookair:
e giusto per trollare allora, io potrei dire lo stesso di te, considerando che ti presenti in questo topic quando c'è da parlare male di lui :boh:
vedi, che tu dica che io vedo solo per parlare male di lavezzi, vuol dire che non solo non leggi quello che scrivo, ma che non mi conosci, ho sempre detto che il lavezzi del secondo anno era decisivo per la squadra, che il gol all'inter del panteron era merito suo e tante altre amenità varie, che se ne deve andare per quello che crea tra la società ed i tifosi, per ME, è sacrosanto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16348 il: 18 Maggio, 2012, 11:10:12 am »
Per me se sostituiamo Lavezzi con Pandev/Palacio/Insigne e lui va all'Inter è il lutto assoluto. Ma visto che non si sa ancora niente non mi dispero. Poi magari st'estate esplode Vargas :boh:

Io comunque non lo rimpiangerò, perchè è stato lui a voler andar via e sarebbe rimasto demotivato. Gli addii nel calcio sono fisiologici, non è che qua devono sempre diventare drammi perchè la società è incompetente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16349 il: 18 Maggio, 2012, 11:11:47 am »
per la valutazione tecnica credo che oggi, in Italia e nel mondo ci siano giocatori che possano dare molto di più al Napoli rispetto a Lavezzi, più forti e a cifre più che abbordabili.

comunque, tornando alla discussione concreta: Giovinco e Jovetic, due validi sostituti sulla carta, non sono ne facili e ne economici. Insigne gli voglio bene e sarei disposto a scommettere su di lui, ma di scommessa comunque si tratterebbe. Mi puoi dire qualche altro nome facile ed economico per sostituirlo? No perchè nella mia ignoranza del calcio forse tralascio altri giocatori e mi sto realmente facendo troppi problemi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16350 il: 18 Maggio, 2012, 11:13:22 am »
più d'uno a mio avviso...  :lookair:

eh però mo devi fare i nomi, altrimenti si parla del nulla. RIpeto l'appello al forum: chi preferisce la vendita di Cavani a quella di Lavezzi si palesi!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16351 il: 18 Maggio, 2012, 11:13:43 am »
Ma stavamo accussì scarz che bisognava far tornare Ciccio :maronn:

Stai discutendo da 10 giorni sul fatto che è meglio che se ne va, che è una lota, che non merita questa maglia e che è un nostro male. Ti dico io, che NON sono un grande ammiratore dell'uomo Lavezzi, come la penso. Ognuno è libero di pensarla come gli pare, ci sono degli idoli, gente che ti fa emozionare, gente che ti fa vivere nella speranza di una vittoria. Quegli idoli possono essere gli Hamsik, i Lavezzi, i Cavani, non certo i Campagnaro. Che ti piaccia o no il pallone è bello perchè ad ognuno di noi piace un calciatore diverso. Io preferisco i Cavani, ma non per questo non ringrazierò Lavezzi per tutte le EMOZIONI che mi ha dato in questi 5 anni.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2012, 11:15:43 am da peppe9 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16352 il: 18 Maggio, 2012, 11:14:59 am »
eh però mo devi fare i nomi, altrimenti si parla del nulla. RIpeto l'appello al forum: chi preferisce la vendita di Cavani a quella di Lavezzi si palesi!
L'unico papabile, in quanto tropp strunz, è Ciccio, se pure lui non la preferisce non vedo chi possa esserci  :look:
Domissy, ma là è una questione d'amore e nun m par o cas :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16353 il: 18 Maggio, 2012, 11:17:45 am »
comunque, tornando alla discussione concreta: Giovinco e Jovetic, due validi sostituti sulla carta, non sono ne facili e ne economici. Insigne gli voglio bene e sarei disposto a scommettere su di lui, ma di scommessa comunque si tratterebbe. Mi puoi dire qualche altro nome facile ed economico per sostituirlo? No perchè nella mia ignoranza del calcio forse tralascio altri giocatori e mi sto realmente facendo troppi problemi.
mai detto facili, ma economici di sicuro, se venisse ceduto per la clausola rescissoria i famosi 31mln e ti presenti alla fiorentina con 20/25mln per jojo ti stendono il tappeto rosso e ti fanno fare il bagno insieme a 72 vergini...
più difficile giovinco, vuoi perchè c'è la juve vuoi perchè ghirardi è un scem.

poi il panorama europeo è vario e manco tanto caro, visto che alcuni campioni tipo Villa so stati dati via per 40mln.

per i gomblottisti ci sono 2 scuole di pensiero: o dicono che Vargas non gioca perchè è troppo forte e prima dobbiamo toglierci davanti Lavezzi, o che mazzarri non lo fa giocare perchè non l'ha voluto lui.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16354 il: 18 Maggio, 2012, 11:18:52 am »
Poi magari st'estate esplode Vargas :boh:

+

=

:troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16355 il: 18 Maggio, 2012, 11:20:36 am »
Ma stavamo accussì scarz che bisognava far tornare Ciccio :maronn:

Stai discutendo da 10 giorni sul fatto che è meglio che se ne va, che è una lota, che non merita questa maglia e che è un nostro male. Ti dico io, che NON sono un grande ammiratore dell'uomo Lavezzi, come la penso. Ognuno è libero di pensarla come gli pare, ci sono degli idoli, gente che ti fa emozionare, gente che ti fa vivere nella speranza di una vittoria. Quegli idoli possono essere gli Hamsik, i Lavezzi, i Cavani, non certo i Campagnaro. Che ti piaccia o no il pallone è bello perchè ad ognuno di noi piace un calciatore diverso. Io preferisco i Cavani, ma non per questo non ringrazierò Lavezzi per tutte le EMOZIONI che mi ha dato in questi 5 anni.
grazie per averci insegnato tutto  :sad:.
pisè qua si parla, ognuno ha il suo modo di vedere le cose è questa la cosa più bella degli esseri umani  :bacino:
L'unico papabile, in quanto tropp strunz, è Ciccio, se pure lui non la preferisce non vedo chi possa esserci  :look:
Domissy, ma là è una questione d'amore e nun m par o cas :look:
:rofl:
quanto sei pisellino  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16356 il: 18 Maggio, 2012, 11:20:52 am »

poi il panorama europeo è vario e manco tanto caro, visto che alcuni campioni tipo Villa so stati dati via per 40mln.

8 mln netti all'anno, giusto per.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16357 il: 18 Maggio, 2012, 11:21:31 am »
8 mln netti all'anno, giusto per.
che li vale tutti, giusto per :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16358 il: 18 Maggio, 2012, 11:22:36 am »
grazie per averci insegnato tutto  :sad:.

Prego :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16359 il: 18 Maggio, 2012, 11:22:54 am »
mai detto facili, ma economici di sicuro, se venisse ceduto per la clausola rescissoria i famosi 31mln e ti presenti alla fiorentina con 20/25mln per jojo ti stendono il tappeto rosso e ti fanno fare il bagno insieme a 72 vergini...
più difficile giovinco, vuoi perchè c'è la juve vuoi perchè ghirardi è un scem.

per i gomblottisti ci sono 2 scuole di pensiero: o dicono che Vargas non gioca perchè è troppo forte e prima dobbiamo toglierci davanti Lavezzi, o che mazzarri non lo fa giocare perchè non l'ha voluto lui.

Ok quindi l'unico nome che hai fatto è Jovetic, supponendo che la Fiorentina abbia deciso di venderlo. I 20/25 mln pure penso siano una tua supposizione. Non capisco cosa ci appizza Villa nella discussione. QUalcun altro mi può dire come diamine si può sostituire sto pocho di merda?