Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846024 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16360 il: 18 Maggio, 2012, 11:25:19 am »
Ok quindi l'unico nome che hai fatto è Jovetic, supponendo che la Fiorentina abbia deciso di venderlo. I 20/25 mln pure penso siano una tua supposizione. Non capisco cosa ci appizza Villa nella discussione. QUalcun altro mi può dire come diamine si può sostituire sto pocho di merda?
scegli una mezzapunta europea, che sappia fare assist e hai il sostituto di Lavezzi.
i gusti poi son gusti, a chi piace il nerone, a chi quello veloce, a chi Fred  :look:, che poi il presunto sostituo è subordinato alla conferma o meno di Mazzarri.

falceEmarcello

« Risposta #16361 il: 18 Maggio, 2012, 11:27:07 am »
Ok quindi l'unico nome che hai fatto è Jovetic, supponendo che la Fiorentina abbia deciso di venderlo. I 20/25 mln pure penso siano una tua supposizione. Non capisco cosa ci appizza Villa nella discussione. QUalcun altro mi può dire come diamine si può sostituire sto pocho di merda?
hai perfettamente ragione, per il tipo di gioco che esprime il pocho e' difficilmente sostituibile POVHI CAZZI
Gli unici 2 nomi quelli sono: jojo e giovinco e non sono ne economici ne sicuri
Poi il fatto che giovanni dica che Palacio a livello di numeri ci sta e magari e pure meglio del pocho e' condivisibile ma, da parte mia non accettabile per il semplicefatto che a noi serve un giocatore di un certo tipo uno un po' guascone senza timori di sbagliare abbastanza esplosivo e dribblomane o semi-tale tutte cose che palacio ad esempio nun ten

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16362 il: 18 Maggio, 2012, 11:28:26 am »
QUalcun altro mi può dire come diamine si può sostituire sto pocho di merda?

con Palacio nell'attuale e Insigne e Vargas nel futuro prossimissimo. E chi dice no è un mazzarriano, tsè! :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16363 il: 18 Maggio, 2012, 11:29:44 am »
con Palacio nell'attuale e Insigne e Vargas nel futuro prossimissimo. E chi dice no è un mazzarriano, tsè! :look:
ma mica è quello è che bisogna vedere che succede sulla panchina nell'immediato futuro...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #16364 il: 18 Maggio, 2012, 11:30:15 am »

Ma serio... è diventato il partenopeo pensiero... io mi dissocio.

W Lavezzi, W Cavani, W Hamsik e soprattutto W MAZZARRI

:look: :look: :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16365 il: 18 Maggio, 2012, 11:30:59 am »
hai perfettamente ragione, per il tipo di gioco che esprime il pocho e' difficilmente sostituibile POVHI CAZZI
Poi il fatto che giovanni dica che Palacio a livello di numeri ci sta e magari e pure meglio del pocho e' condivisibile ma, da parte mia non accettabile per il semplicefatto che a noi serve un giocatore di un certo tipo uno un po' guascone senza timori di sbagliare abbastanza esplosivo e dribblomane o semi-tale tutte cose che palacio ad esempio nun ten
dribblomane del tempo che fu  :lookair:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16366 il: 18 Maggio, 2012, 11:31:27 am »
Ma se per sostituto di Lavezzi s'intende il clone di Lavezzi in giro da qualche parte, è ovvio che nun c sta  :asd:

Mi pare chiaro che la cessione di un pilastro del genere dovrà portare a cambiamenti nel modo di giocare, a seconda di chi sarà il titolare l'anno prossimo.
(E foss pure ora di avere un allenatore che sappia dare un vero gioco alla squadra)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16367 il: 18 Maggio, 2012, 11:34:18 am »
scegli una mezzapunta europea, che sappia fare assist e hai il sostituto di Lavezzi.
i gusti poi son gusti, a chi piace il nerone, a chi quello veloce, a chi Fred  :look:, che poi il presunto sostituo è subordinato alla conferma o meno di Mazzarri.

continui a parlare del nulla. Io per tranquillizzarmi ho bisogno di nomi, costi dei cartellini e stipendi attuali.

ecco, questa situazione non mi fa stare tranquillissimo. So che i numeri di Palacio sono dalla sua quest'anno, però non mi convince.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16368 il: 18 Maggio, 2012, 11:36:57 am »
ecco, questa situazione non mi fa stare tranquillissimo. So che i numeri di Palacio sono dalla sua quest'anno, però non mi convince.

ma deve convincerti eventualmente più il potenziale di Insigne e Vargas che i numeri di Palacio, ed eventualmente la possibilità di reinvestire in altri reparti

è un rischio, ma un rischio da accettare se vogliamo provare a mischiare le carte dal solito standard dei "tre tenori" e "tre tumori"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16369 il: 18 Maggio, 2012, 11:36:58 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16370 il: 18 Maggio, 2012, 11:38:18 am »
Vabbuò si dici che Palacio non è dribblomane, allora devo pensare che non l'hai mai visto giocare. I numeri non li volete guardare, perchè si nota che la miglior stagione realizzativa è tale e quale alla peggiore di Palacio, per non parlare degli assist che erano da sempre il pezzo forte dei vari pochoboys  (:look: :pariamm:), e si nota che pure in quel caso, le prende sulle recchie. Adesso la buttiamo su una cosa astratta come la presunta esplosività del Lavezzi...e vabbè  :lookair:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16371 il: 18 Maggio, 2012, 11:38:48 am »
ma deve convincerti eventualmente più il potenziale di Insigne e Vargas che i numeri di Palacio, ed eventualmente la possibilità di reinvestire in altri reparti

è un rischio, ma un rischio da accettare se vogliamo provare a mischiare le carte dal solito standard dei "tre tenori" e "tre tumori"

ah sicuramente, ma infatti io prima dicevo che avrei puntato su Insigne ma che nonostante tutto sarebbe stata una scommessa. Sicuramente con un Palacio riduci i rischi, però rimane una situazione che al momento un pò di amaro mi lascia. Certo che se i soldi vengono bene investiti poi per puntellare gli altri reparti come si deve, mi accontenterei.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16372 il: 18 Maggio, 2012, 11:39:30 am »
continui a parlare del nulla. Io per tranquillizzarmi ho bisogno di nomi, costi dei cartellini e stipendi attuali.

quindi mi devo mettere a spulciare le centinaia di giocatori mezze punte eurepoee? tu stai fuori  :rotfl:

faccio un esempio banale, cambiamo allenatore e questo gioca con il 4 3 1 2, bye al sostituto di lavezzi e parti con la ricerca di una nuova punta, buon divertimento per i flash mentali....  :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16373 il: 18 Maggio, 2012, 11:40:33 am »
vi invito comunque a non scadere nel cripplerismo e a riflettere sul fatto che "dribblomane" è una connotazione negativa e non positiva :look:

userei piuttosto "abile nel dribbling"

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16374 il: 18 Maggio, 2012, 11:41:08 am »
quindi mi devo mettere a spulciare le centinaia di giocatori mezze punte eurepoee? tu stai fuori  :rotfl:

faccio un esempio banale, cambiamo allenatore e questo gioca con il 4 3 1 2, bye al sostituto di lavezzi e parti con la ricerca di una nuova punta, buon divertimento per i flash mentali....  :asd:

Senti sei tu che hai detto che è pieno di sostituti in giro. Secondo punto, c'è Mazzarri quindi il cambio di modulo mi pare un'invenzione al momento. Terzo punto, far giocare Cavani con una prima punta è un terribile spreco. Continuo ad attendere almeno qualche nome delle mezze punte europee.

falceEmarcello

« Risposta #16375 il: 18 Maggio, 2012, 11:41:18 am »
Vabbuò si dici che Palacio non è dribblomane, allora devo pensare che non l'hai mai visto giocare. I numeri non li volete guardare, perchè si nota che la miglior stagione realizzativa è tale e quale alla peggiore di Palacio, per non parlare degli assist che erano da sempre il pezzo forte dei vari pochoboys  (:look: :pariamm:), e si nota che pure in quel caso, le prende sulle recchie. Adesso la buttiamo su una cosa astratta come la presunta esplosività del Lavezzi...e vabbè  :lookair:

vabbuo' giua', io l'ho visto, palacio nun c'e' mal ma nun ce facess mai a cagn cu lavezzi (saro' strunz boh)
E poi vuoi dire che pocho non e' esplosivo ???
Io rilancio e dico che il pocho l'unica cosa fuori dall'ordinario che tiene e' proprio una grande condizione a livello di forza fisica ed esplosivita', rarissimamente va nderr quando corre appresso al pallone lui e' il difensore o pallon e' semp o sujo non puoi dire di no

falceEmarcello

« Risposta #16376 il: 18 Maggio, 2012, 11:42:36 am »

non nu te sfurza
fai 2 nomi

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16377 il: 18 Maggio, 2012, 11:46:12 am »
Senti sei tu che hai detto che è pieno di sostituti in giro. Secondo punto, c'è Mazzarri quindi il cambio di modulo mi pare un'invenzione al momento. Terzo punto, far giocare Cavani con una prima punta è un terribile spreco. Continuo ad attendere almeno qualche nome delle mezze punte europee.
balotelli, farfan, tevez alcuni dei più forti,  alcuni richiedono un investimento, altri presumibilmente prendibili dando Lavezzi in cambio + soldi ad esempio.
italiani: Giovinco, Jovetic, Cassano.

siete voi che volete la copia del pocho non è detto che la società voglia lo stesso tipo di giocatore, magari vuole uno più disciplinato, che sappia ricoprire meglio il ruolo.

ma po perchè te li devo fare io i nomi?  :maronn:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16378 il: 18 Maggio, 2012, 11:48:36 am »
vabbuo' giua', io l'ho visto, palacio nun c'e' mal ma nun ce facess mai a cagn cu lavezzi (saro' strunz boh)
E poi vuoi dire che pocho non e' esplosivo ???
Io rilancio e dico che il pocho l'unica cosa fuori dall'ordinario che tiene e' proprio una grande condizione a livello di forza fisica ed esplosivita', rarissimamente va nderr quando corre appresso al pallone lui e' il difensore o pallon e' semp o sujo non puoi dire di no
il problema è che da almeno un paio di anni a questa parte, SE salta il difensore, inesorabilmente se vott nterr... e diciamo di no eh, me raccomando...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16379 il: 18 Maggio, 2012, 11:49:20 am »
balotelli, farfan, tevez alcuni dei più forti,  alcuni richiedono un investimento, altri presumibilmente prendibili dando Lavezzi in cambio + soldi ad esempio.
italiani: Giovinco, Jovetic, Cassano.

siete voi che volete la copia del pocho non è detto che la società voglia lo stesso tipo di giocatore, magari vuole uno più disciplinato, che sappia ricoprire meglio il ruolo.

ma po perchè te li devo fare io i nomi?  :maronn:

Ciccio l'unico che, forseforseforse, è prendibile di quei nomi e Jovetic (se ti dice culo e non ci va qualcun altro, cosa che ritengo improbabile).

Se vogliamo far finta che arriva uno del livello da te citato allora festeggio anche io la partenza del Pocho, ma mi sembra veramente che stiamo vivendo su una nuvoletta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!