Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846167 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16280 il: 17 Maggio, 2012, 11:21:08 am »
manco brucia la sede di quel giornale  :mhh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16281 il: 17 Maggio, 2012, 11:25:11 am »
seguendo un ragionamento troppo costantemente logico, mi viene da pensare che se qualcuno avesse voluto prenderlo pagando la clausola lo avrebbe già fatto :look:

più che altro, con la clausola sei costretto a versare i 31 milioni in un'unica soluzione e la trattativa attuale consisterebbe nell'inserire contropartite tecniche e/o dilazionare il pagamento in più anni. Ma penso che comunque a più di 23-25 milioni non arriva nessuno
25milioni è un affare per il Napoli.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16282 il: 17 Maggio, 2012, 11:30:16 am »
un topclass come Pazzini....si si...
Parole di un amico gobbaccio di merda (purtroppo lavoriamo assieme), che ora malauguratamente sta qui con me:  :asd:
"Ma chell che l'utente kolor ten inta a fot é Yanina? Wa, se fossi un giocatore e lei se ne volesse andare, io me ne andrei in qualsiasi posto per lei. Pure a tornare in Argentina".
Il mio amico/collega è tutt scem, ma cmq non sarebbe da soprendersi se un giocatore si fa mettere i piedi in testa ed esce pazzo per una donna. Il fatto è che Yanina ha deciso prima di Lavezzi; se ne vuole andare lei da Napoli. Questa da noi al massimo può sfilare int a casa soja...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16283 il: 17 Maggio, 2012, 11:32:30 am »
25milioni è un affare per il Napoli.
Lavezzi vale almeno un Inler è mezzo  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16284 il: 17 Maggio, 2012, 11:35:40 am »
cugginata:

domenica gioca, anche se potrebbe darsi che non parta titolare, regalerà una sua maglia ad una persona ( non so chi )dopo la partita e poi ci sarà l'addio in conferenza stampa

speramm  :sad:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16285 il: 17 Maggio, 2012, 11:57:43 am »
ennò, dicono che sta preparando una lettera per noi tifosi, no! la letterina no! basta letterine!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16286 il: 17 Maggio, 2012, 12:01:32 pm »
ennò, dicono che sta preparando una lettera per noi tifosi, no! la letterina no! basta letterine!
sono serio, la voce che mi è arrivata è questa, poi se sia o meno na bufala lo vedremo da domenica in poi...  :sisi:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #16287 il: 17 Maggio, 2012, 12:40:26 pm »
sono serio, la voce che mi è arrivata è questa, poi se sia o meno na bufala lo vedremo da domenica in poi...  :sisi:

Se realmente è così, poteva salutare i tifosi al san paolo, comunque nel caso veramente fa la conferenza perchè significa che è venduto, voglio dal primo minuto pandev e lui deve entrare solo se realmente ci tiene a vincere, altrimenti può stare anche in tribuna e vedersela da li.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16288 il: 17 Maggio, 2012, 12:44:55 pm »
ma jamm è un trofeo, mi pare normale che ci tiene a vincere.

Che poi parlate di Pandev, che pure l'anno prossimo non sarà qui quindi perchè dovrebbe avere altre motivazioni  :rotfl:

Per me farà una grande partita come tutta la squadra (però perdiamo)

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #16289 il: 17 Maggio, 2012, 12:51:43 pm »

Che poi parlate di Pandev, che pure l'anno prossimo non sarà qui quindi perchè dovrebbe avere altre motivazioni  :rotfl:

Per me farà una grande partita come tutta la squadra (però perdiamo)

Pandev dall'inizio dell'anno sapeva che l'anno dopo non restava, però durante l'anno ha dimostrato che ci teneva a giocare titolare.
Lavezzi finale o no, ultimamente nel momento del bisogno ha passeggiato in campo.
Tra i due io metterei Pandev, poi se gioca dall'inizio Lavezzi e fa una grande partita, emglio ancora, però da quello che ho visto ultimamente, si merita il posto pandev.

Alemao

« Risposta #16290 il: 17 Maggio, 2012, 12:52:37 pm »
Ci sarà il videomessaggio. Mi pare giusto. La letterina è preistoria. Maria De Filippi docet.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16291 il: 17 Maggio, 2012, 13:00:02 pm »
Pandev dall'inizio dell'anno sapeva che l'anno dopo non restava, però durante l'anno ha dimostrato che ci teneva a giocare titolare.
Lavezzi finale o no, ultimamente nel momento del bisogno ha passeggiato in campo.
Tra i due io metterei Pandev, poi se gioca dall'inizio Lavezzi e fa una grande partita, emglio ancora, però da quello che ho visto ultimamente, si merita il posto pandev.
non voglio controbbattere le tue convinzioni perchè ognuno ha le sue (per me gli ultimi 2 mesi ha semplicemente giocato male, ma non perchè si tirava la gamba) ma Pandev non è che nelle ultime partite abbia propriamente brillato così tanto...

Cmq, speriamo giochi il più in forma, per me Lavezzi è semplicemente superiore, e credo che in una finale le motivazioni siano al massimo per tutti a prescindere.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16292 il: 17 Maggio, 2012, 13:06:58 pm »
Il problema non è il se, ma il quando. Lavezzi è ormai a un passo dall'addio. Bella la manifestazione d'affetto dei compagni di squadra, che gli hanno chiesto di restare. A Castelvolturno, dopo mesi di sussurri, l'addio del Pocho è diventato di dominio pubblico. Ecco perchè ieri il clan degli argentini ha chiamato l'attaccante in disparte per chedergli, in serenità, di riflettere bene sulla voglia di andare via e di provare a contattare il presidente per trovare un accordo. C'è chi pensa che un discorso su un ritocco allo stipendio sarebbe sufficiente a ricomporre tutto, ma forse adesso non può bastare. Intanto Lavezzi prepara le parole di saluto al Napoli e ai tifosi: tra lunedì e mercoledì pubblicherà una lettera d'addio o un videomessaggio sul sito ufficiale.

la letterina no!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16293 il: 17 Maggio, 2012, 13:08:43 pm »
o' pò, ma sparagnatella e sparagnancella bell ro frato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16294 il: 17 Maggio, 2012, 13:10:33 pm »
L'rvm :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #16295 il: 17 Maggio, 2012, 13:11:50 pm »
non voglio controbbattere le tue convinzioni perchè ognuno ha le sue (per me gli ultimi 2 mesi ha semplicemente giocato male, ma non perchè si tirava la gamba) ma Pandev non è che nelle ultime partite abbia propriamente brillato così tanto...

Cmq, speriamo giochi il più in forma, per me Lavezzi è semplicemente superiore, e credo che in una finale le motivazioni siano al massimo per tutti a prescindere.

Infatti ognuno ha le sue convinzioni, come d'altronde le avrà mazzarri, spero solo che domenica scenderà in campo il più motivato, l'importante e che faccia il bene del Napoli.

Offline wendell

• *
« Risposta #16296 il: 17 Maggio, 2012, 13:16:57 pm »
Io ci tengo al saluto da uomo. Però preferirei si concretizzasse in una prestazione arcigna a Roma piuttosto che in un video a capa acalata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16297 il: 17 Maggio, 2012, 13:20:10 pm »
Che città mariomeroliana che siamo, non ci sta niente da fare, ogni pirito è una sceneggiata in questa sfaccimma di città.... :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16298 il: 17 Maggio, 2012, 13:30:49 pm »
magari mentre fa il video, dietro la telecamera ci sta Mazzoni col gobbo in mano

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #16299 il: 17 Maggio, 2012, 14:04:53 pm »

Ma non ci prendiamo per i fondelli, lavezzi quanto ci teneva a vincere col napoli lo ha dimostrato nel finale di stagione che nun je ne passato manco pa capa di giocare decentemente e anzi si è pure mis malat.

Pandev tutta la vita, lui sì che ci tiene.