Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848224 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15900 il: 14 Maggio, 2012, 01:23:14 am »
fin quando in questa cazzo di città non la smetteremo di erigere a idoli gente che gioca a pallone e non la smettiamo di prendere d'assalto sti cristiani questa sarà la fine che ci meriteremo.
prendere d'assalto casa sua, non farlo uscire, non fargli fare una passeggiata ma che è!?
finiamola di fare i buffoni e lasciamo vivere ai calciatori le loro vite.
ho letto l'intervista di lavezzi su sportweek: è terribilmente amaro quello che dice ed anche molto vero.
ma siamo un popolo di pulcinella mongospastici sottosviluppati, e nel calcio si condensa proprio la crema della crema, che ci vuo fare.

Il calcio è solo lo specchio della società. A Milano sono arroganti e presuntuosi come i Milanesi, a Napoli sono umorali pulcinelleschi e non sanno campare come i napoletani.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15901 il: 14 Maggio, 2012, 01:36:05 am »
io sinceramente credo che questo sia il momento giusto x venderlo per tutti:
- lui ha avuto la vetrina della doppietta in champions e a 27 anni è venuto il momento di firmare il contratto della vita (5 mln x 5 anni sono 25 mln di euro, mica nucelle!)
- la società quest' anno (forse) può ricavare i soldi della clausola, l' anno prox di sicuro no.

io quindi nn critico il fatto che lui voglia andarsene, ma i modi. anche se hai deciso di andare via manda nu sfaccimm e tweet o scrivi un mess sul tuo sito ufficiale dove dichiari che ci sn ancora 2 obiettivi fondamentali x la stagione e non pensi ad altro che a quello; ma non restare in qst silenzio squallido.

I fischi dello stadio credo possano esser ricondotti alle modalità sbagliate con cui si arriverà alla rottura, ma non alla rottura in se...qualsiasi essere umano dotato di intelletto x 31 mln lo venderebbe, il problema e che lui non ha fatto nulla per far passare qst iacuvella in secondo piano in un momento così delicato della stagione.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #15902 il: 14 Maggio, 2012, 01:39:52 am »
fin quando in questa cazzo di città non la smetteremo di erigere a idoli gente che gioca a pallone e non la smettiamo di prendere d'assalto sti cristiani questa sarà la fine che ci meriteremo.
prendere d'assalto casa sua, non farlo uscire, non fargli fare una passeggiata ma che è!?
finiamola di fare i buffoni e lasciamo vivere ai calciatori le loro vite.
ho letto l'intervista di lavezzi su sportweek: è terribilmente amaro quello che dice ed anche molto vero.
guarda il vero problema è ke qll ke cacano il cazzo a lavezzi & co. sono gente ke quando gioca il napoli se ne escono che guagliono cmq tutto fanno meno che guardare la paertita e buttare iol sangue come molti di noi fanno; sono gente del napoli ne fanno una moda e che x me possono tranquillamente buttare il sangue. io personalmente se a lavezzi o chicchessia lo incontrassi x strada non me lo cacherei di striscio.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15903 il: 14 Maggio, 2012, 02:36:45 am »
Non mi meraviglierò se un centinaio di balordi andranno sotto casa sua a cantare per tutta la notte:"RESTA CON NOI... LAVEZZI RESTA CON NOI ..."

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15904 il: 14 Maggio, 2012, 08:02:03 am »
Non mi meraviglierò se un centinaio di balordi andranno sotto casa sua a cantare per tutta la notte:"RESTA CON NOI... LAVEZZI RESTA CON NOI ..."
a quanto è quotato? 1,000001?  :asdlook:

Offline Marco78

• *
« Risposta #15905 il: 14 Maggio, 2012, 08:20:51 am »
Mamma mia... si parla da 8 pagine del NULLA.

Ognuno che paga il biglietto è libero di sfogare come vuole. Solo i pochoboys possono pensare che gli ultimi 2 mesi di nulla siano "casuali" e causati da un infortunio (in allenamento).

Sarà stato tutto architettato da lui e dal procuratore per farsi schifare ed essere lasciato libero di andare altrove.

Per quanto io schifi Hamsik, non credo che avrebbe architettato tutta questa messa in scena, essendo un ragazzo perbene rispetto allo zingaro argentino.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #15906 il: 14 Maggio, 2012, 08:44:40 am »
Lavezzi può andare dove vuole, è il modo in cui si sta comportando che è sbagliato. Fosse vero o no, noi ci troviamo a giocare due (Ora una) partite importanti di questa stagione, penso che li ha letti i giornali o altro, che ci vuole a fare una conferenza e dire che al momento pensa solo al Napoli o qualsiasi altra cazzata per dare più importanza alla coppa e al campionato, piuttosto che dove se ne deve andare.
I fischi forse per una parte non li ha meritati perchè non si e ancora certi di niente, però dall'altra non ha mostrato niente che ci possa far pensare al contrario.
E venuto a Napoli da sconosciuto, ha fatto molte cose buone ma anche tantissime stronzate(Se ne andava prima per le vacanze, faceva una vita da calciatore e merd insieme a Navarro,le varie appiccicate con DeLa insieme a Mazzoni ecc) e se ne va da campione(Anche se più che campione lo definirei Forte ma incompleto su certi punti). Dovrebbe ringraziare Napoli che anche se non ci ha fatto vincere niente lo abbiamo sempre portato su un piedistallo, se realmente se ne andrà senza dire niente, i fischi sono stati anche un complimento.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #15907 il: 14 Maggio, 2012, 08:47:54 am »
io stima vo tantissimo il pocho,ma ora non reisco a trovare + parole d'amore per lui, ho notato anche la squadra ormai non sa + giocare con lui..
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15908 il: 14 Maggio, 2012, 08:59:23 am »
io so solo che fischiare lavezzi ieri sera equivale ad non avere a cuore le sorti del napoli poiche' fino a prova contraria veste ancora la nostra maglia ed abbiamo ancora una finale da giocare...

Offline Marco78

• *
« Risposta #15909 il: 14 Maggio, 2012, 09:01:25 am »
Bat ma siamo seri, dove ci arrisichiamo in finale??????? Non ci mettere il pensiero perchè poi ci rimani male.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15910 il: 14 Maggio, 2012, 09:22:11 am »
Una cosa imbarazzante ieri, pareva la corrida. Chi fischiava accà, chi alluccava allà.
Io non ho partecipato, ho dato tutto sull'ennesimo pezzo di De Sanctis.
Ma Dela che cazz ha ritt? Io ho letto malignamente "Vattene poscioooo!".  :look:

Tutto sommato mi dispiace che sia finita accussi'. Non se lo meritava lui e nun c'o mmeretavamo nuje.
Contento se va al Psg, come si dice in questi giorni. Così ce levamm 'o pensiero e col tempo potremmo non schifarlo come un interista qualsiasi.

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #15911 il: 14 Maggio, 2012, 09:30:46 am »
Dicono che dela abbia detto TESTA DI.......Pocho :look:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15912 il: 14 Maggio, 2012, 10:00:26 am »
Bat ma siamo seri, dove ci arrisichiamo in finale??????? Non ci mettere il pensiero perchè poi ci rimani male.

Questo non toglie che la squadra va sostenuta....altrimenti il tanto decantato " coerenza e mentalità " serve solo a levare il panino da mano alla gente durante l'intervallo...
Per quanto riguarda i fischi al pocho per me sono assurdi....perche intanto hai una finale da giocare....perché fino a prova contraria indossa ancora quella maglia che in tanti dicono di amare...perche per il fatto che la gente non fa respirare i giocatori anche Maradona a suo tempo voleva andare via....quando Lavezzi avrà addosso una latra maglia allora li si fischi pure...ma fino ad allora Lavezzi sarà un giocatore del Napoli e in quanto tale va sostenuto....ma poi diciamoci la verità...questo e'stato qua 5 anni nel bene e nel male e' stato uno dei piu rappresentativi della squadra...non  e' napoletano....gli danno il doppio dei soldi con l'opportunità di vivere a Parigi ( che e' la città
Piu bella in Europa)....ma perche non dovrebbe accettare....? Veramente pensiamo che  la gente deve restare qui perche a Napoli siamo tutt belli bravi e teniamo la pizza buona?.... Faccia quello che ritiene piu opportuno....lo seguirò  sempre con affetto....e continuerò ad amare la maglia....e quelli che la indosseranno con onore come ha fatto lui e come sono sicuro farà domenica...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15913 il: 14 Maggio, 2012, 10:06:05 am »
Cmq sia avrebbe ancora un' ultima possibilità per lasciarci un buon ricordo...

Nel calcio purtroppo lasciano il segno molto gli ultimi istanti di un'avventura in una squadra..se lui lascia intendere senza mezzi termini che se ne va (perchè tramite sito, twitter etc scrive nu mare e strunzate ma non smentisce mai le voci e mai l'ha fatto, quindi se ne va e la gente lo capisce, non è scema) e poi ti mette insieme le ultime prestazioni abbastanza indecenti è ovvio che i nervi a qualcuno saltano.

Online calvin

• *
« Risposta #15914 il: 14 Maggio, 2012, 10:12:50 am »
Cmq sia avrebbe ancora un' ultima possibilità per lasciarci un buon ricordo...

Nel calcio purtroppo lasciano il segno molto gli ultimi istanti di un'avventura in una squadra..se lui lascia intendere senza mezzi termini che se ne va (perchè tramite sito, twitter etc scrive nu mare e strunzate ma non smentisce mai le voci e mai l'ha fatto, quindi se ne va e la gente lo capisce, non è scema) e poi ti mette insieme le ultime prestazioni abbastanza indecenti è ovvio che i nervi a qualcuno saltano.

Premesso che non mi sento un Pocho Boys o come cazzo li chiamate, ma che a Lavezzi gli voglio bene e gli ne vorrò finchè campo.

Aripremesso che ci sta tutta che se ne vada e che è stato 5 anni qui a lottare per sti colori (qualsiasi paragone col Qualiamerda di turno è del tutto inopportuno)

Considerato che i fischi di ieri erano un atto d'amore, per me sbagliato, ma in parte anche dovuto (certo non lo potevi applaudire e il silenzio sarebbe stato molto peggio)

Io credo che tra non molto, soprattutto se ci fa la grazia di andarsene in Francia e non ad una strisciata, il ricordo di questo mese sarà lontano e il ricordo del miglior lavezzi che volava per il sanpaolo con la nostra maglia addosso rimarrà indelebile......riusciamo (giustamente) ad amare ancora tutti i protagonisti dello scudetto venduto e non riusciremo ad mare il Pocho?

Se, come pare sempre più probabile, se ne dovesse andare io gli auguro di tutto il cuore una grande carriera e una splendida vita e se qualche crociato deve saltare c'è sempre quello del ginocchuio buono di quagliarella a cui puntare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #15915 il: 14 Maggio, 2012, 10:15:31 am »
Questo non toglie che la squadra va sostenuta....altrimenti il tanto decantato " coerenza e mentalità " serve solo a levare il panino da mano alla gente durante l'intervallo...
Per quanto riguarda i fischi al pocho per me sono assurdi....perche intanto hai una finale da giocare....perché fino a prova contraria indossa ancora quella maglia che in tanti dicono di amare...perche per il fatto che la gente non fa respirare i giocatori anche Maradona a suo tempo voleva andare via....quando Lavezzi avrà addosso una latra maglia allora li si fischi pure...ma fino ad allora Lavezzi sarà un giocatore del Napoli e in quanto tale va sostenuto....ma poi diciamoci la verità...questo e'stato qua 5 anni nel bene e nel male e' stato uno dei piu rappresentativi della squadra...non  e' napoletano....gli danno il doppio dei soldi con l'opportunità di vivere a Parigi ( che e' la città
Piu bella in Europa)....ma perche non dovrebbe accettare....? Veramente pensiamo che  la gente deve restare qui perche a Napoli siamo tutt belli bravi e teniamo la pizza buona?.... Faccia quello che ritiene piu opportuno....lo seguirò  sempre con affetto....e continuerò ad amare la maglia....e quelli che la indosseranno con onore come ha fatto lui e come sono sicuro farà domenica...

Lavezzi ha dato tanto(Anche se è quello che dovrebbe fare un giocatore visto che viene pagato) ma anche Napoli gli ha dato anche più di quello che avrebbe avuto in un'altra squadra. E stato trattato come un 'dio'(Troppo esagerata come parola)nonostante alla fine non ci abbia fatto vincere niente (Al momento). I fischi sono immeritati semplicemente perchè è ancora un giocatore del Napoli e non si sa se realmente se ne va. Ma ha sbagliato e continua a sbagliare perchè invece di dire le solite stronzate su twitter o altre scemenze, non leva questi dubbi da mezzo. Poi a Giugno se ne può anche andare, ma ora come ora visto che lui dovrebbe essere il leader, doveva cercare di portare l'attenzione al campionato e no alle sue storie insieme a Yanina. Lavezzi ha dato ma ha anche ricevuto ed ora sembra che non se ne importi più.

Offline wendell

• *
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15916 il: 14 Maggio, 2012, 10:25:02 am »
quelli fischiano, gli altri rispondono "pocho pocho", le curve "solo la maglia", o'presidente "testa di pocho".... siamo un popolo demenziale, luatece o'pallone a' miezz, facitece sta' cortesia, ci ammeritamm o' baschèt.
:brà:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15917 il: 14 Maggio, 2012, 10:28:27 am »
Che poi 'o basket è nu sport molto meno macchiettistico e scevro di manifestazioni ridicole, se vogliamo. Peggio del pubblico calcistico solo quello bavoso e fetente dei bocciodromi, AMA.  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15918 il: 14 Maggio, 2012, 10:31:43 am »
Premesso che non mi sento un Pocho Boys o come cazzo li chiamate, ma che a Lavezzi gli voglio bene e gli ne vorrò finchè campo.

Aripremesso che ci sta tutta che se ne vada e che è stato 5 anni qui a lottare per sti colori (qualsiasi paragone col Qualiamerda di turno è del tutto inopportuno)

Considerato che i fischi di ieri erano un atto d'amore, per me sbagliato, ma in parte anche dovuto (certo non lo potevi applaudire e il silenzio sarebbe stato molto peggio)

Io credo che tra non molto, soprattutto se ci fa la grazia di andarsene in Francia e non ad una strisciata, il ricordo di questo mese sarà lontano e il ricordo del miglior lavezzi che volava per il sanpaolo con la nostra maglia addosso rimarrà indelebile......riusciamo (giustamente) ad amare ancora tutti i protagonisti dello scudetto venduto e non riusciremo ad mare il Pocho?

Se, come pare sempre più probabile, se ne dovesse andare io gli auguro di tutto il cuore una grande carriera e una splendida vita e se qualche crociato deve saltare c'è sempre quello del ginocchuio buono di quagliarella a cui puntare.

Si resteranno cmq le gesta da giocatore importante qual'è stato...però noi sappiamo benissimo che durante i 90 minuti allo stadio, c'è una partita da vincere, vedi lui che rende molto meno di quanto può...le tarantelle sempre in mente...e ti  può venire da fischiarlo.

Io non fischierei nessuno durante i 90 minuti...non sono d'accordo sul fischiare...però posso capire le reazioni.

E non sono solo a Napoli...perchè per dire a San Siro molto spesso hanno fischiato Seedorf...uno che ha fatto la storia del Milan sul serio...quindi non ci trovo niente di scandaloso

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15919 il: 14 Maggio, 2012, 10:33:10 am »
Che poi 'o basket è nu sport molto meno macchiettistico e scevro di manifestazioni ridicole, se vogliamo. Peggio del pubblico calcistico solo quello bavoso e fetente dei bocciodromi, AMA.  :look:

Lapo Elkann NBA

:sisi: