Lavezzi può andare dove vuole, è il modo in cui si sta comportando che è sbagliato. Fosse vero o no, noi ci troviamo a giocare due (Ora una) partite importanti di questa stagione, penso che li ha letti i giornali o altro, che ci vuole a fare una conferenza e dire che al momento pensa solo al Napoli o qualsiasi altra cazzata per dare più importanza alla coppa e al campionato, piuttosto che dove se ne deve andare.
I fischi forse per una parte non li ha meritati perchè non si e ancora certi di niente, però dall'altra non ha mostrato niente che ci possa far pensare al contrario.
E venuto a Napoli da sconosciuto, ha fatto molte cose buone ma anche tantissime stronzate(Se ne andava prima per le vacanze, faceva una vita da calciatore e merd insieme a Navarro,le varie appiccicate con DeLa insieme a Mazzoni ecc) e se ne va da campione(Anche se più che campione lo definirei Forte ma incompleto su certi punti). Dovrebbe ringraziare Napoli che anche se non ci ha fatto vincere niente lo abbiamo sempre portato su un piedistallo, se realmente se ne andrà senza dire niente, i fischi sono stati anche un complimento.