Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848486 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15920 il: 14 Maggio, 2012, 10:41:05 am »
Che poi 'o basket è nu sport molto meno macchiettistico e scevro di manifestazioni ridicole, se vogliamo. Peggio del pubblico calcistico solo quello bavoso e fetente dei bocciodromi, AMA.  :look:

nel basket la manifestazione ridicola è quella che avviene sul campo di gioco :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15921 il: 14 Maggio, 2012, 10:51:24 am »
EDITH
PIAF
 :look:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 10:54:13 am da fabiopee »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15922 il: 14 Maggio, 2012, 10:52:16 am »
Qua una cosa si imputa a Lavezzi, e cioè l'essersi comportato, lui che non è come gli altri e che a Napoli non è mai stato trattato come gli altri (nel bene e nel male, ma più nel bene, onestamente), esattamente come si sarebbe comportato un Dossena qualunque alla vigilia della sua cessione.
A grandi poteri corrispondono grandi responsabilità, diceva quello, e Lavezzi doveva sapere che nel momento del suo addio, per quello che lui ha rappresentato per il Napoli, non se puteva alluntana' currenn cu na man annanz e una arèt.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15923 il: 14 Maggio, 2012, 10:52:45 am »
io so solo che fischiare lavezzi ieri sera equivale ad non avere a cuore le sorti del napoli poiche' fino a prova contraria veste ancora la nostra maglia ed abbiamo ancora una finale da giocare...
ma perché lui ha rispetto per la maglia che indossa? e iamm...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15924 il: 14 Maggio, 2012, 10:53:10 am »
Che poi 'o basket è nu sport molto meno macchiettistico e scevro di manifestazioni ridicole, se vogliamo. Peggio del pubblico calcistico solo quello bavoso e fetente dei bocciodromi, AMA.  :look:

:sisi:
nel basket la manifestazione ridicola è quella che avviene sul campo di gioco :look:

:nono:

tra l'altro c'è un livello di negraggine pazzesco
non sai che ti perdi  :sbav:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15925 il: 14 Maggio, 2012, 10:54:20 am »
Qua una cosa si imputa a Lavezzi, e cioè l'essersi comportato, lui che non è come gli altri e che a Napoli non è mai stato trattato come gli altri (nel bene e nel male, ma più nel bene, onestamente), esattamente come si sarebbe comportato un Dossena qualunque alla vigilia della sua cessione.
A grandi poteri corrispondono grandi responsabilità, diceva quello, e Lavezzi doveva sapere che nel momento del suo addio, per quello che lui ha rappresentato per il Napoli, non se puteva alluntana' currenn cu na man annanz e una arèt.

Esattamente  :sisi: ...ma è il destino di questi giocatori qui.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15926 il: 14 Maggio, 2012, 10:56:46 am »
tra l'altro c'è un livello di negraggine pazzesco
non sai che ti perdi  :sbav:

talento sprecato, come Rocco Siffredi attore drammatico
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15927 il: 14 Maggio, 2012, 10:57:35 am »

è una cosa da imputare a chi non lo ha mai trattato come gli altri, più che a Lavezzi :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15928 il: 14 Maggio, 2012, 11:01:10 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #15929 il: 14 Maggio, 2012, 11:02:10 am »
Brava. Non si è fischiata la cessione in sè, ma le modalità di comportamento di lavezzi in una situazione di possibile cessione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15930 il: 14 Maggio, 2012, 11:05:12 am »
è una cosa da imputare a chi non lo ha mai trattato come gli altri, più che a Lavezzi :look:

Anche. Però, visto che di quell'essere un po' più uguale degli altri lui se ne è servito, quando ha voluto, ora avrebbe dovuto comportarsi diversamente.
Ma alla fine chissenefrega.

Ad ogni modo ricordo alle vedove di Lavezzi ca nun è muort, semmai s'è voluto separare perchè il matrimonio lungo è difficile per tutti. Mò se evita di scoparsi la segretaria in microdress nerazzurro tanto meglio, evitiamo che va a finire a pesci fetenti. Se ne andasse a Parigi, lontano dagli occhi e dagli opinionisti di Premium e Sky che torturerebbero ogni nostra domenica coi paragoni su quello che lui fa all'Inter e quello che fa a Napoli chi lo ha sostituito.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15931 il: 14 Maggio, 2012, 11:07:46 am »
Senza polemica, mi spiegate sta cosa del comportamento?
Perché l'unica considerazione superficiale che si può fare è che ha giocato un post Chelsea imbarazzante (sui ritmi dei finali degli ultimi 5 anni, AMA). La gestione delle voci di mercato mi pare ordinaria, nun s'è mis a fa' finte polemiche con la società e sta parlando decisamente poco. Fatemi capire.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15932 il: 14 Maggio, 2012, 11:23:05 am »
Senza polemica, mi spiegate sta cosa del comportamento?
Perché l'unica considerazione superficiale che si può fare è che ha giocato un post Chelsea imbarazzante (sui ritmi dei finali degli ultimi 5 anni, AMA). La gestione delle voci di mercato mi pare ordinaria, nun s'è mis a fa' finte polemiche con la società e sta parlando decisamente poco. Fatemi capire.  :look:

Appunto. Non si doveva permettere di fare il suo solito finale di stagione, perchè questa non è una stagione qualsiasi e perchè non potrà farsi perdonare, e doveva parlare decisamente di più.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15933 il: 14 Maggio, 2012, 11:37:34 am »
Appunto. Non si doveva permettere di fare il suo solito finale di stagione, perchè questa non è una stagione qualsiasi e perchè non potrà farsi perdonare, e doveva parlare decisamente di più.

Sul fatto che doveva parlare di più squoto fortemente. Nel caso o ti stai zitto o fai danni su danni (vedi Mazzarri l'anno scorso). I jucature non sono geni di comunicazione e onestà.

Sulle prestazioni ce sta poco a dicere. Lavezzi probabilmente questo è, con picchi alti e bassi ripartiti in base alle condizioni psicofisiche.
Così come non l'ho mai considerato Il Napoli, come in voga su questo forum, allo stesso modo mi pare ingeneroso ritenerlo il massimo responsabile del mancato raggiungimento del terzo posto. Ravviso demeriti individuali molto più gravi. E nun voglio pensa' a male.

Per me questa è una separazione fisiologica, non c'è disamore né opportunismo. L'odio del momento è proporzionale all'amore, come succede sempre. Dopo ci deve essere doveroso rispetto. E' per questo che mi auguro non vada all'Inter, nun 'o voglio schifa'.

SpamMattia

« Risposta #15934 il: 14 Maggio, 2012, 11:39:39 am »
per me come al solito il pubblico si è comportato malissimo. se amiamo solo la maglia nonva riservato nessun trattamento speciale ad alcungiocatore(che siano fischi o cori). ieri mi sarebbe piaciuto vedere tanta indiffereza ma secondo me i fischi erano più legati alla delusione del mancato obbiettivo che a lavezzi stesso

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15935 il: 14 Maggio, 2012, 11:41:27 am »

Sulle prestazioni ce sta poco a dicere. Lavezzi probabilmente questo è, con picchi alti e bassi ripartiti in base alle condizioni psicofisiche.
Così come non l'ho mai considerato Il Napoli, come in voga su questo forum, allo stesso modo mi pare ingeneroso ritenerlo il massimo responsabile del mancato raggiungimento del terzo posto. Ravviso demeriti individuali molto più gravi. E nun voglio pensa' a male.

Bravissimo  :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15936 il: 14 Maggio, 2012, 11:45:32 am »
per me come al solito il pubblico si è comportato malissimo. se amiamo solo la maglia nonva riservato nessun trattamento speciale ad alcungiocatore(che siano fischi o cori). ieri mi sarebbe piaciuto vedere tanta indiffereza ma secondo me i fischi erano più legati alla delusione del mancato obbiettivo che a lavezzi stesso
Secondo me sto fatto di amare la maglia è un controsenso perché la maglia è fatta anche da chi la indossa. Io mi affeziono a chigioca con noi e nutro ancora un grande amore per Calaiò, sono contento quando segna, lo seguo sempre, è uno che ha dato al Napoli più di quanto abbia ricevuto. Per questo mi incazzo con Lavezzi. La nostra storia assieme sarà pure destinata a finire ma meritvava un epilogo migliore e non è colpa dei fischi, che sono solo la conseguenza delle vicende che, dal punto di vista del tifoso, sono sbagliate nei modi e nei tempi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15937 il: 14 Maggio, 2012, 11:49:29 am »
ma lavezzi ha sempre detto che non vive bene a napoli. mo perché doveva cambiare idea e dire "rimarrò per sempre"? che ne sapete se veramente ha preso la decisione di partire o se ancora non ha scelto la squadra. fa bene a rimanere zitto finché la stagione non finisce e la curva a non cacasse il cazzo: prima dicono conta la maglia e non cantano la canzoncina "pocho pocho" e poi si mettono a fischiare un giocatre prima della finale: sono i cazzi.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #15938 il: 14 Maggio, 2012, 11:53:39 am »
Io Lavezzi allo stadio non l'ho ne applaudito ne fischiato ma il suo comportamento in campo mi ha dato molto fastidio, nelle ultime partite l'ho visto svogliato con poca voglia di correre e queste sono le cose che più odio in un calciatore, se vuole andare se ne vada, possono farlo tutti, Napoli non è una prigione  :patt: non me ne frega niente se Lavezzi parte sinceramente, purtroppo da quando successe il fatto della letterina non riesco a guardarlo come un giocatore d'amare, lo posso ringraziare per alcune partite ma per gli ultimi mesi assolutamente no, gli auguro di vincere il pallone d'oro il prossimo anno  :ok: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15939 il: 14 Maggio, 2012, 11:54:47 am »
Bat ma siamo seri, dove ci arrisichiamo in finale??????? Non ci mettere il pensiero perchè poi ci rimani male.
che c'entra i fischi sono demenziali!c'era gente intorno a me in curva che urlava quando è rimasto per terra qulache istante..'spezzatto ce lo dobbiamo vendere' :boh: frasi praticamente senza senso...