Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848223 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15880 il: 14 Maggio, 2012, 00:41:51 am »
O ver??Io fischio chi mi ha smerdiato più volte fuori dal campo ed è giusto che sia così.
e allora lo dovevi smerdiare da settembre a mo, sia col chelsea che con il milan, e non solo quando escono le notizie di lavezzi al psg. ogni tanto mostratela sta sfaccimma di "coerenza e mentalità".

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15881 il: 14 Maggio, 2012, 00:42:27 am »
Ma nun ce scassate o cazzo!Questo ci ha sempre smerdato,partendo dalla storia del Liverpool,e mo nuje c'essma sta pure zitti??Giusto fischiarlo e dimostrare che a noi dei calciatori ce ne passa per il cazzo,perchè pretendiamo rispetto per i nostri colori e basta!
tu proprio l'hai fischiato che l'hai adorato fino all'altroieri lui' ???  :eek:
:dignità:

Starfred

« Risposta #15882 il: 14 Maggio, 2012, 00:42:39 am »
a me dei fischi me ne passa per il cazzo, ma quoto suker.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15883 il: 14 Maggio, 2012, 00:42:44 am »
Ma che vuol dire??Questo sono 3 partite che se ne strafotte di tutto,secondo te sarebbe cambiato qualcosa il 20 Maggio?Lui quella partita la giocherà col sangue agli occhi,perchè ci giochiamo un trofeo e poi è un professionista o no?O il discorso del professionismo riguarda soltanto i tifosi che devono accettare le loro scelte?Giustissimo fischiarlo e ho goduto pure!
Io forse non l'avrei fischiato ma ci sono troppe cose che non mi piacciono. Su tutto i tempi e i modi. Poi, se è vero che dal suo punto di vista la scelta è comprensibile, dal punto di vista del tifoso è lecito incazzarsi se ti dai come una verginella al giocatore che, volente o nolente, ha rappresentato il simbolo di questa squadra. Vederlo con un'altra maglia farà male, ma vederlo con quella di un'altra squadra in Italia è come assistere ad un negrone che ti scopa la ragazza. Tranne qualcuno che si ecciterebbe per il negrone, credo sia lecito per i tifosi mostrare la loro frustrazione e la loro impotenza di fronte a questa vicenda.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #15884 il: 14 Maggio, 2012, 00:43:42 am »
una semplice domanda: anche io scassavo così tanto il cazzo per lavezzi?

comunque tutti noi sappiamo benissimo che dalla sua cessione tutta la squadra ne beneficierà. quindi: c cazz o fischiat a fa? se ne deve andare? e che se ne andasse... ma senza fischi, anzi un piccolo ringraziamento per i 5 anni che ci ha fatto sognare in qualcosa e poi un bel vafancul.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15885 il: 14 Maggio, 2012, 00:44:24 am »
ps chi è josif?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15886 il: 14 Maggio, 2012, 00:44:56 am »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15887 il: 14 Maggio, 2012, 00:46:25 am »
:asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15888 il: 14 Maggio, 2012, 00:46:45 am »
Josif è Suker :look:.A me è sempre piacituo come calciatore,ma me ne passa po cazzo, e l'ho fischiato,perchè non ha mai avuto belle parole per noi,si è semrpe lamentato,compresa la bucchina che si porta dietro,ha già fatto questo teatrino col Liverpool e bussa sempre alla porta della società per avere più cash,quindi che morisse e se ne jess a fanculo.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15889 il: 14 Maggio, 2012, 00:47:13 am »
È scontro epico, l'appuntamento è davanti alla casa di cura per anziani alle 12,00... un emozionante scontro 2vs1 vi terrà col fiato sospeso... chi vincerà lo scontro dr. Slump e Arale vs il malefico Rock Launcher, che ha sconfitto addirittura il radical Misseri :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15890 il: 14 Maggio, 2012, 00:47:57 am »
È scontro epico, l'appuntamento è davanti alla casa di cura per anziani alle 12,00... un emozionante scontro 2vs1 vi terrà col fiato sospeso... chi vincerà lo scontro dr. Slump e Arale vs il malefico Rock Launcher, che ha sconfitto addirittura il radical Misseri :look:
ma che sfaccimma stai dicendo?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15891 il: 14 Maggio, 2012, 00:48:17 am »
A maggior ragione! Se fosse stato un Denis qualunque nessuno si sarebbe neanche preso la briga di fischiarlo! È per ciò che è stato che ci si rimane maggiormente male! E il tifoso può fischiare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #15892 il: 14 Maggio, 2012, 00:49:07 am »
premetto che comunque a me di lavezzi me ne passa per il cazzo dalla storiella della letterina e che secondo me ne gioveremo se sapremo investire sti sfaccimma di 31 mln di euro che obiettivamente song un affarone. lavezzi è "crack" in una squadra come il napoli, all'inter e psg fa la riserva (mettetelo in firma)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15893 il: 14 Maggio, 2012, 00:51:20 am »
ma che sfaccimma stai dicendo?
Ij e na manera aggia parià , se si afferrano Suker con Mimmo e Peppe, rivitalizziamo la serata :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15894 il: 14 Maggio, 2012, 00:52:21 am »
A maggior ragione! Se fosse stato un Denis qualunque nessuno si sarebbe neanche preso la briga di fischiarlo! È per ciò che è stato che ci si rimane maggiormente male! E il tifoso può fischiare.
claudio sono contraria ai fischi per principio, quindi nn fischierei mai neppure il peggiore al mondo, ma mi stupiva il fatto che l'abbia fischiato proprio luigi, mi ero persa il suo repentino cambio di "orientamento"  :look: (sta a vedere che mo se esce dicendo che ha anche trollato applaudendo hamsik  :troll: )
:dignità:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15895 il: 14 Maggio, 2012, 01:05:32 am »
al di là di dova vada, la certezza è che se ne và....
spero almeno vada all estero
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15896 il: 14 Maggio, 2012, 01:12:34 am »
Ma non ve la pigliare piu di tanto, o uaglione deve andare e che
vada in pace perché fare le tarantelle ogni estate ci saremmo rotti il cazzo tremendamente. Faccio affidamento Su gabbie sul futuro della sua carriera.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15897 il: 14 Maggio, 2012, 01:14:40 am »
quelli fischiano, gli altri rispondono "pocho pocho", le curve "solo la maglia", o'presidente "testa di pocho".... siamo un popolo demenziale, luatece o'pallone a' miezz, facitece sta' cortesia, ci ammeritamm o' baschèt.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15898 il: 14 Maggio, 2012, 01:15:17 am »
Io forse non l'avrei fischiato ma ci sono troppe cose che non mi piacciono. Su tutto i tempi e i modi. Poi, se è vero che dal suo punto di vista la scelta è comprensibile, dal punto di vista del tifoso è lecito incazzarsi se ti dai come una verginella al giocatore che, volente o nolente, ha rappresentato il simbolo di questa squadra. Vederlo con un'altra maglia farà male, ma vederlo con quella di un'altra squadra in Italia è come assistere ad un negrone che ti scopa la ragazza. Tranne qualcuno che si ecciterebbe per il negrone, credo sia lecito per i tifosi mostrare la loro frustrazione e la loro impotenza di fronte a questa vicenda.

questo significa ammettere che "la maglia" per voi passa in 2° piano rispetto ai vostri capricci di tifosi :asd:

perchè se a un tifoso sta veramente a cuore "la maglia", allora non si può mai permettere di fischiare un giocatore (tra l'altro, importantissimo) pochi giorni prima di un match fondamentale per la nostra storia, creando una situazione psicologica spiacevole per quel giocatore e per tutto il resto dello spogliatoio.

o meglio, il tifoso può fare quel cazzo che gli pare...ma poi non mi deve venire a dare lezioni di etica e di "sostegno alla maglia", perchè altrimenti si scade nel ridicolo :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #15899 il: 14 Maggio, 2012, 01:21:08 am »
fin quando in questa cazzo di città non la smetteremo di erigere a idoli gente che gioca a pallone e non la smettiamo di prendere d'assalto sti cristiani questa sarà la fine che ci meriteremo.
prendere d'assalto casa sua, non farlo uscire, non fargli fare una passeggiata ma che è!?
finiamola di fare i buffoni e lasciamo vivere ai calciatori le loro vite.
ho letto l'intervista di lavezzi su sportweek: è terribilmente amaro quello che dice ed anche molto vero.