O ver??Io fischio chi mi ha smerdiato più volte fuori dal campo ed è giusto che sia così.
Ma nun ce scassate o cazzo!Questo ci ha sempre smerdato,partendo dalla storia del Liverpool,e mo nuje c'essma sta pure zitti??Giusto fischiarlo e dimostrare che a noi dei calciatori ce ne passa per il cazzo,perchè pretendiamo rispetto per i nostri colori e basta!
Ma che vuol dire??Questo sono 3 partite che se ne strafotte di tutto,secondo te sarebbe cambiato qualcosa il 20 Maggio?Lui quella partita la giocherà col sangue agli occhi,perchè ci giochiamo un trofeo e poi è un professionista o no?O il discorso del professionismo riguarda soltanto i tifosi che devono accettare le loro scelte?Giustissimo fischiarlo e ho goduto pure!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ps chi è josif?
tu proprio l'hai fischiato che l'hai adorato fino all'altroieri lui' ???
È scontro epico, l'appuntamento è davanti alla casa di cura per anziani alle 12,00... un emozionante scontro 2vs1 vi terrà col fiato sospeso... chi vincerà lo scontro dr. Slump e Arale vs il malefico Rock Launcher, che ha sconfitto addirittura il radical Misseri
ma che sfaccimma stai dicendo?
A maggior ragione! Se fosse stato un Denis qualunque nessuno si sarebbe neanche preso la briga di fischiarlo! È per ciò che è stato che ci si rimane maggiormente male! E il tifoso può fischiare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io forse non l'avrei fischiato ma ci sono troppe cose che non mi piacciono. Su tutto i tempi e i modi. Poi, se è vero che dal suo punto di vista la scelta è comprensibile, dal punto di vista del tifoso è lecito incazzarsi se ti dai come una verginella al giocatore che, volente o nolente, ha rappresentato il simbolo di questa squadra. Vederlo con un'altra maglia farà male, ma vederlo con quella di un'altra squadra in Italia è come assistere ad un negrone che ti scopa la ragazza. Tranne qualcuno che si ecciterebbe per il negrone, credo sia lecito per i tifosi mostrare la loro frustrazione e la loro impotenza di fronte a questa vicenda.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C