Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848058 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15180 il: 09 Maggio, 2012, 13:26:40 pm »
Ranocchia, Pandev e Destro più 10 milioni e se lo possono prendere.
a facc ro cazz  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15181 il: 09 Maggio, 2012, 13:27:12 pm »
se vuole guadagnare di più ok, ma per vincere mi sa che ha sbagliato squadra di destinazione   :sisi:

Pocho Lavezzi, antipatie personali a parte, credo possa ripercorrere più o meno le gesta di David Suazo. Probabilmente avrà un impatto superiore la prima stagione ma andrà ridimensionato di pari passo con l'obsolescenza delle vecchie glorie interiste, che l'anno venturo con buona probabilità non si fanno la Champions dopo anni e anni di successi.
D'altronde non poteva aspirare a meglio. O l'anonimato russo o l'acquisto punta di una nobile decaduta.

Le contropartite vanno soppesate bene. Pazzini lo escluderei totalmente perché costringerebbe Cavani a un ruolo in cui si è mostrato forte meno della metà. Pandev è un altro giocatore che eviterei di prendere a titolo definitivo.
Meglio giovani di prospettiva come Ranocchia e Destro, e meglio anche evitare giovani mediocri come Obi e Faraoni che hanno raggiunto una quotazione di mercato alta perché hanno fatto qualche presenza in una squadra in totale disfacimento.

Considerando che l'Inter detiene solo la metà di Destro, credo che il senese e il centrale piscione possano arrivare con una decina di milioni di conguaglio. Direi non un cattivo affare.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15182 il: 09 Maggio, 2012, 13:30:55 pm »
Ranocchia, Pandev e Destro più 10 milioni e se lo possono prendere.

Totò - Il paltò di Napoleone

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15183 il: 09 Maggio, 2012, 13:31:28 pm »
Pocho Lavezzi, antipatie personali a parte, credo possa ripercorrere più o meno le gesta di David Suazo. Probabilmente avrà un impatto superiore la prima stagione ma andrà ridimensionato di pari passo con l'obsolescenza delle vecchie glorie interiste, che l'anno venturo con buona probabilità non si fanno la Champions dopo anni e anni di successi.
D'altronde non poteva aspirare a meglio. O l'anonimato russo o l'acquisto punta di una nobile decaduta.

Le contropartite vanno soppesate bene. Pazzini lo escluderei totalmente perché costringerebbe Cavani a un ruolo in cui si è mostrato forte meno della metà. Pandev è un altro giocatore che eviterei di prendere a titolo definitivo.
Meglio giovani di prospettiva come Ranocchia e Destro, e meglio anche evitare giovani mediocri come Obi e Faraoni che hanno raggiunto una quotazione di mercato alta perché hanno fatto qualche presenza in una squadra in totale disfacimento.

Considerando che l'Inter detiene solo la metà di Destro, credo che il senese e il centrale piscione possano arrivare con una decina di milioni di conguaglio. Direi non un cattivo affare.

però a quanto pare Destro è a metà fra Genoa e Siena, l'ho letto qua sopra nelle precedenti risposte

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15184 il: 09 Maggio, 2012, 13:35:05 pm »
però a quanto pare Destro è a metà fra Genoa e Siena, l'ho letto qua sopra nelle precedenti risposte

Non lo so, appresso agli intrighi di Preziosi ci sta da perdere la capa.
Se non lui proverei a inserire Poli che è un buon centrocampista.
Altrimenti se ne jesser a fanculo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15185 il: 09 Maggio, 2012, 13:39:25 pm »
Destro non è più dell'Inter, hanno una capacità di regalare i buoni giovani al genoa per poi doverli riacquistare e pagarli il triplo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15186 il: 09 Maggio, 2012, 13:57:45 pm »
Lavezzi a Milano è Amantino Mancini 2, segnatevelo (cit.). E cazz che dopo un anno la Moratti band, lo spedisce al Genoa in qualche nuova operazione di calciomercato, giusto per riportare in auge l'invidia verso Preziosi e le sue campagne acquisti, e per il giocattolaio stesso rimarcare il diritto di dire, finalmente il Pocho vestirà i colori rossoblu, visto che fui io il primo a comprarlo nell'estate del 2005  :compagni:

P.S. Caro Fiorello, come ti è già stato detto da altri precisi e puntuali utenti, Destro non è più dell'Inter, è una cosa tra Genoa e Siena. Questo rimarcare il figlio dell'ex terzino destro Flavio, nella trattativa con l'Inter, è roba proprio da cazz pa banca e l'acqua...è come inserire Denis in una nostra trattativa.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 13:59:20 pm da kohna80 »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15187 il: 09 Maggio, 2012, 14:03:32 pm »
L'esimio Amonapoli...:cazzimm:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15188 il: 09 Maggio, 2012, 14:04:57 pm »
P.S. Caro Fiorello, come ti è già stato detto da altri precisi e puntuali utenti, Destro non è più dell'Inter, è una cosa tra Genoa e Siena. Questo rimarcare il figlio dell'ex terzino destro Flavio, nella trattativa con l'Inter, è roba proprio da cazz pa banca e l'acqua...è come inserire Denis in una nostra trattativa.

Non lo sapevo. Ne prendo atto e non lo faccio più.  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15189 il: 09 Maggio, 2012, 14:16:28 pm »
L'esimio Amonapoli...:cazzimm:

fa ridere...però che sfaccimma jà  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15190 il: 09 Maggio, 2012, 14:18:31 pm »
non ha mai baciato la maglia 
Napoli - Salernitana 3 - 0, segnarono lui, hoffer e maggio, lavezzi segnò e baciò la maglia, era il post letterina, ti devo postare il video o mi credi sulla parola... ma si ole ole pocho, povero agnellino, DeLa mangia bambini.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15191 il: 09 Maggio, 2012, 14:24:11 pm »
Finalmente abbiamo capito la vera identità di Alemao!!! E' Ciro Venerato  :ruoss:

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo sempre alla parola dei giornalisti: ho troppo rispetto per il Mattino e se è vero quello che hanno scritto, Lavezzi ha sbagliato. Fosse davvero reale quello che è stato scritto, deve vergognarsi per quello che ha fatto. Andasse via subito. Mazzarri non deve farlo più giocare. Un tesserato non può trattare segretamente e Moratti ha sbagliato. Fossi in De Laurentiis lo darei a tutti meno che all’Inter, a meno che non paghino 31 mln. Se entro le prossime 24 ore, il signor Lavezzi non querela il Mattino e smentisce pubblicamente quanto riportato dallo stesso, vorrebbe dire che è tutto vero. Mi costa tanto dirlo, ma una bandiera del Napoli che nel giorno della morte di Morosini se ne va a Milano a trattare segretamente con il club nerazzurro, mi provoca dissenso. De Laurentiis dal club di via Durini deve solo volere cash, soldi! Altrimenti anche lui rischia di perdere la faccia. Non parliamo di Mazzoni poi…”
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 14:25:12 pm da kohna80 »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15192 il: 09 Maggio, 2012, 14:27:33 pm »
Azz, pranzo con Moratti e cena a Bergamo con mr. Schelotto. Un inno alla bruttezza.

Alemao

« Risposta #15193 il: 09 Maggio, 2012, 14:28:09 pm »
Finalmente abbiamo capito la vera identità di Alemao!!! E' Ciro Venerato  :ruoss:

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo sempre alla parola dei giornalisti: ho troppo rispetto per il Mattino e se è vero quello che hanno scritto, Lavezzi ha sbagliato. Fosse davvero reale quello che è stato scritto, deve vergognarsi per quello che ha fatto. Andasse via subito. Mazzarri non deve farlo più giocare. Un tesserato non può trattare segretamente e Moratti ha sbagliato. Fossi in De Laurentiis lo darei a tutti meno che all’Inter, a meno che non paghino 31 mln. Se entro le prossime 24 ore, il signor Lavezzi non querela il Mattino e smentisce pubblicamente quanto riportato dallo stesso, vorrebbe dire che è tutto vero. Mi costa tanto dirlo, ma una bandiera del Napoli che nel giorno della morte di Morosini se ne va a Milano a trattare segretamente con il club nerazzurro, mi provoca dissenso. De Laurentiis dal club di via Durini deve solo volere cash, soldi! Altrimenti anche lui rischia di perdere la faccia. Non parliamo di Mazzoni poi…”

Oppure è Venerato che si è convertito al mio verbo. :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #15194 il: 09 Maggio, 2012, 14:39:38 pm »

Tutto questo è a dir poco ridicoloso e paranormale. Spero a' Maronn che tutte queste si rivelino, come sempre, una cagata immensa. Sai quanta merda si spaleranno addosso sti gionalai del cazzo?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15195 il: 09 Maggio, 2012, 14:40:23 pm »
a facc ro cazz  :asd:
:look: E na rapina a mano armata  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15196 il: 09 Maggio, 2012, 14:49:00 pm »
Però se fosse vero, speriamo che ci sia una dedica in memoria di Piermario Morosini sul precontratto, per rispetto  :cazzimm:

Starfred

R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15197 il: 09 Maggio, 2012, 14:51:13 pm »
Avete visto, voi dicevate che sarebbe andato a ballare...che malpensanti! :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15198 il: 09 Maggio, 2012, 14:51:35 pm »
Moratti è l'unico che può fare un offerta di 20 milioni di euro più Pandev ed un'altra contropartita, su :asd:

All'estero (PSG e City) non vogliono cacciare più di 15-20 milioni, e direi pure che hanno ragione. I soldi di un giocatore che starebbe irrimediabilmente sotto nelle gerarchie.

Poi io sta critica a De La la vedo forzatissima, il giocatore vuole andarsene, che ci vuoi fare. Anzi, sta gestendo pure troppo bene la situazione...

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #15199 il: 09 Maggio, 2012, 15:04:20 pm »
Si, ma visto che Moratti sembra essere tornato quello di una volta, perche' non cercare di pigliarci il piu' possibile? Ranocchia, Pandev, Obi e dieci milioni.