se vuole guadagnare di più ok, ma per vincere mi sa che ha sbagliato squadra di destinazione 
Pocho Lavezzi, antipatie personali a parte, credo possa ripercorrere più o meno le gesta di David Suazo. Probabilmente avrà un impatto superiore la prima stagione ma andrà ridimensionato di pari passo con l'obsolescenza delle vecchie glorie interiste, che l'anno venturo con buona probabilità non si fanno la Champions dopo anni e anni di successi.
D'altronde non poteva aspirare a meglio. O l'anonimato russo o l'acquisto punta di una nobile decaduta.
Le contropartite vanno soppesate bene. Pazzini lo escluderei totalmente perché costringerebbe Cavani a un ruolo in cui si è mostrato forte meno della metà. Pandev è un altro giocatore che eviterei di prendere a titolo definitivo.
Meglio giovani di prospettiva come Ranocchia e Destro, e meglio anche evitare giovani mediocri come Obi e Faraoni che hanno raggiunto una quotazione di mercato alta perché hanno fatto qualche presenza in una squadra in totale disfacimento.
Considerando che l'Inter detiene solo la metà di Destro, credo che il senese e il centrale piscione possano arrivare con una decina di milioni di conguaglio. Direi non un cattivo affare.